Duty and honor
di _brancamenta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 12:56

Mia Ila adorata come faccio a non recensire questa meraviglia?
Parto con coloro che mi fanno soffrire, ovvero i larry. Dire che in questa storia li amo è poco (io che dico di amare i larry, scrivitelo sul calendario ahah). Penso che la loro storia sia bella ma struggente allo stesso tempo, e non solo per la situazione familiare di Louis *perché la bambina, perché*, ma anche perché per loro nutro un brutto presentimento.
Già piango perché saranno angst e finiranno male, I feel it.
Ma passiamo a coloro che mi fanno sclerare, cioè gli ziam.
Liam troia >>>>>> tutto il mondo. No davvero, già mi fanno impazzire. Zayn poi, dai su lascia perdere Niall *la ziall mi fa ribrezzo* e buttati su Liam! Tra l'altro secondo me Niall punta a Josh muahahah
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più sugli ziam perché in questa storia sono semplicemente magnifici, fantastici, aaah.
Smetto di scrivere cagate.
Pubblica presto, pls.
Ciao Ila, ti vi bi
P.s. Ho dimenticato la cosa più importante, ovvero GRAZIE PER LA DEDICA, MI FAI PIANGERE.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:57 pm)

01/07/14, ore 17:42

Oddio questa prima parte è qualcosa di meraviglioso , la amo troppo !! Non vedo l'ora di poter leggere le altre parti ( spero il prima possibile )
Scrivi benissimo , adoro come hai descritto la parte di Liam e Andy ( non so perché sinceramente hahahah ) Spero che nel prossimo capitolo ci sia più ziam !
Alla prossima , bye ♥

01/07/14, ore 00:13

A me l'angst mi mangia viva! E tu mi scrivi queste cose!
Già all'introduzione avevo l'ansia, mi dicevo "è meglio che non la leggo perhè se finisce male mi ammazzo" io non mi sono ancora ripresa da "Ledien"! Il banner mi ha causato un attacco di cuore e quando ho cominciato a leggere erano solo lacrime.
La prima parte Larry è praticamente ingestibile, tra Louis, Harry e la piccola Sonne, e anche Eleanor, povera anima (chi l'avrebbe mai detto).
«…baciami e fai l’amore con me un’ultima volta prima di andartene.»
questa parte mi ha davvero commosso, i parallelismi con la madre di Harry erano meravigliosamente azzeccati e mi hanno causato scompensi non indifferenti.

Liam invece mi ha totalmente spiazzata, non mi sarei mai neanche lontanamente immaginata una caratterizzazione del genere per lui, eppure l'hai resa benissimo e mi ha convinta in un attimo. Diciamo pure che tutta la parte Ziam è stata una gran sorpresa, compresa la speciale comparsa di Niall, di cui sono ovviamente curiosa (a chi punterà mai il biondo? Ce lo dirai?).

Si prospetta quindi una bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ho davvero paura di leggere il finale, le note d'autore a fine capitolo mi hanno inquietata. Quanto mi deve preoccupare questo angst?

Dopo tutte queste baggianate ti faccio tanti complimenti perchè crei delle trame sempre meravigliose e sai raccontarle benissimo, perciò brava!

Al prossimo capitolo, ciao!! :)

30/06/14, ore 19:29

Non so che dire,mi devi sempre far piangere <3
La storia di Louis mi ha commossa,ho pianto per la bambina per la storia cosi dolce di lui e harry. I larry sono la morte,sono cosi pieni d'amore,cosi belli che mi sentivo mancare il respiro. Mi dispiace per El,ma Harry e Louis sono qualcosa di sublime.
Il loro primo bacio,il loro amore,il loro fare l'amore è stato un qualcosa di spettacolare. Come li hai descritti ,le parole che hai usato ti giuro tutto cosi dannatamente perfetto.
La scena dove fanno l'amore mi ha stesa,perchè riesci a renderli cosi passionali e dolci che io ci muoio *_*
Poi è arrivato Liam e ti giuro che io Liam cosi troia l'adoro ahahhaahah come provoca Zayn,dio santo io sarei morta sul colpo. Quanto li invidio.

Liam rise maliziosamente. «Che qualità, signore?»
«Qualità non richieste da questo campo.» sussurrò Zayn, cercando di rimanere serio, nonostante dai suoi occhi – ne era certo – trasparisse una punta di eccitazione.
Liam lo vedeva, lo osservava e studiava ogni sua mossa come se fosse il suo film preferito. Nonostante la maschera che si stava costruendo, Zayn Malik desiderava ardentemente il suo corpo; continuava a guardarlo con le iridi liquide di un desiderio fatto di fantasie tutt’altro che pudiche, dove un Liam nudo gli urla di passare la notte insieme facendo l’amore, non importa dove: l’importante è possedersi.
Perciò, quest’ultimo disse «Oh ma andiamo, signore. Saper fare un bel pompino potrebbe salvare la propria vita in caso di cadere in mano nemica.», lasciando spiazzato il sottufficiale che non si aspettava tutta quell’intraprendenza da un soldato semplice di quasi vent’anni e proveniente da una città dove il sesso era quasi un tabù. Aveva letto la sua cartella un paio di volte quando aveva cominciato ad allenare i cadetti e sapeva ogni cosa di Liam, sia del suo passato che del suo presente, e probabilmente aveva un’idea di quello che sarebbe stato il suo futuro.
«Moderi il linguaggio, Payne.» lo rimproverò, scuotendo il capo. «E comunque, ci si spara se si cade in mano nemica. Sicuramente la tua bocca di rosa non ti salverà il culo. E non ti salverà da una sospensione la prossima volta.» lo minacciò mentre si alzava in piedi, le mani dietro alla schiena, e si avvicinava alla finestra che si affacciava ad un ghiaino vuoto e recintato. «Non sono il sottufficiale O’Connor con cui puoi usare la tua boccuccia.»
«Il linguaggio, signor Malik.» lo canzonò Liam. Quella situazione lo stava divertendo fin troppo.

Li amo da morire ahahahaha Dio santo sono il sesso fatto persona sti due,io mi sento male

Le mani di Louis tracciarono una linea morbida nella schiena di Harry, liscia e puntinata di nei castani che adornavo la sua pelle bianca. Quando arrivò alle scapole, le strinse affettuosamente con le sue dita affusolate, per poi scivolare sul suo collo e accarezzarlo, stringendo e arricciando i capelli sulla sua nuca. «Non merito qualcuno come te al mio fianco.» confessò sinceramente, respirando a pieni polmoni l’odore di casa, di amore e di dolcezza che sapevano quelle mura e quelle lenzuola.
«Soldato» sussurrò Harry, alzando il capo e strusciando affettuosamente la punta del naso sulla mandibola di Louis, che chiuse gli occhi e sospirò per quel piccolo gesto. «Meriti tutto ciò che è bello.»
E chiusero gli occhi, dopo un bacio dato a fior di labbra, le dita intrecciate sul cuscino di Louis, il cuore in tempesta, ma ricco di consapevolezza: tutto è niente senza lui.

Sono crollata...i larry cosi oddio,non ce la faccio proprio sono troppo belli *-* troppo troppo troppo *_*
Non vedo l'ora di leggere le altre 3 parti,sono troppo curiosa *-*
Sei bravissima ila <3