Blog of an -Invisible Girl-
di Dama degli Intrighi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/14, ore 17:07

oddio ti giuro k alla fine mi sono scese lacrime senza che me ne accorgessi!!!!non o mai commentato niente esssendo nuova qui ma o scelato di commentare questa storia per prima xk mi a colpito un sacco!!!veramente complimenti!!!!ti chiederei di continuare ma come ogni bel libro ce sempre una fine e anche qua deve esserci!be complimenti ancora

un besito
giada<3
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 05:08 pm)

25/09/14, ore 23:44

Non so proprio che dire. Io, io. Oh, al diavolo, non riesco nemmeno a fare una delle mie battutine di spirito! Non so, mi sento come se una delle mie fanfiction preferite sia finita! (che coincidenza!) davvero, come Epilogo è davvero bello! poi anche la frase finale è di grande effetto! Tutto fino ad ora è stato meraviglioso, e non mi vengono nemmeno le parole per scrivere ancora, so che posso sembrare monotona, ma, ma non riesco. Vorrei tanto non smettere di recensirti!
Allora, non posso fare altro che ringraziarti, per avermi dato una fanfiction fantastica come la tua!
Ti prego, continua così! e se magari scrivi ancora qualcosa fammi un fischio!
Ci sentiamo presto!!

Hazel <3

14/09/14, ore 15:56

EHI!!! in questo momento sono in parte in disaccordo con te... non è vero che è stato scritto con una grammatica e con un lessico non proprio perfetto... perché per me è il contrario! per me è perfetta così la storia. mi dispiace anche a me che la storia sia finita! ma sono felice che la protagonista abbia esaudito l'aspirazione di ogni fan! Poi anche il fatto che non è stata presa dal bullismo, ma ha usato un modo diplomatico e "da grande" di risolvere la situazione. Io personalmente non sarei riuscita ad essere così. Comunque io ti ringrazio per aver confidato a me, e a tutti i lettori una parte di te. Grazie mille!!!
Aspetterò l'ultimo o il penultimo capitolo... non posso dire con impazienza, ma lo aspetterò.

14/09/14, ore 15:45

ciao!! scusa se sono arrivata in ritardo, ma il greco non dorme mai!! è davvero un capitolo pieno di colpi di scena! Non pensavo che l'avrebbero chiamata con il nome del suo blog! comunque scusa se è corta la mia recensione, ma voglio sapere cosa succede dopo! ciao!

p.s. l'importante è che tu ti rimetta e che tu stia bene con te stessa! non pensarci troppo ai problemi amorosi, nella vita ci sono cose più importanti! Ti ringrazio per l'augurio, ma non ne avrò bisogno. A me non piace essere innamorata, e non aspiro ad esserlo!

14/09/14, ore 03:10

Io, beh, diciamo che mi ci riconosco molto. E ci vuole davvero tanta, forse troppa, forza di volontà a perdonare una persona che per anni non ha fatto altro che farti sentire inutile e farti addirittura pentire della tua esistenza. Dio, quanti pianti mi sono fatta. Convinta di essere una persona orribile. E quelle ferite non si rimarginano facilmente. L'autostima rimane bassa: continui a specchiarti e pensare "Non mi piaccio.", anche se molti ti dicono che sei carina o bella.
Ma le soddisfazioni arrivano. Eccome se arrivano.
Io sono al terzo anno di università e molti di quelli che mi prendevano di mira sono degli ignorantoni, senza un briciolo di cervello.
Grazie a loro ho la forza di andare avanti e far vedere quanto valgo. Ho un ragazzo che mi ama e sono felice così.
Per questo mi ci ritrovo nella tua storia che non è completamente incentrata su Josh ma affronta un importante tema. Invisible Girl è una persona molto umile e forte. Sono sicura che lo sei anche tu. Brava.
Con affetto,
Caroline :)

13/09/14, ore 11:44

Io...io...io...non ho parole ,i prof la chiamano -InvisibleGirl- ma che scherzi?? Potevi parafrasare con un "quando senti il mio nome uscire dalla bocca del preside pensai" ma cosi è un po squallido...mi dispiace hai fatto un ottimo lavoro,il resto della storia e ben strutturata, la parte finale è realistica...poi voglio dire anche il coro ci stava la maggior parte della scuola la conosce per il blog ma in quel frangente era veramente brutto.... Mi dispiace tantissimo so che volevi un altra mirabolante recensione ma più ci penso più non riesco a spostare l'indicatore da "Neutra" a "Positiva"...ciao ciao :(

12/09/14, ore 21:17

Nooo, perché devi essere crudele? Perché non mettere un bel lieto fine, con il relativo pentimento del cattivo? :/
Mmh, povera Invisible Girl, che figuraccia!!
Quale sarà la reazione del nostro Josh? Fino ad ora si è comportato da vero galantuomo!
Non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio. Ogni volta sembra il momento perfetto ma poi..quella Jennifer..grrrrrrr.
Aspetto il seguito!
Un bacio,
Car ;)

06/09/14, ore 10:36

Ehilaaa...l'ho letta ieri notte ma ero così rincoglionito da una giornata stra-impegnativa...allora premettendo che stavo per lanciare il cellulare fuori dalla finestra mentre leggevo i pensieri negativi di -InvisibleGirl- stavo per deprimermi ma poi puff...è arrivato un bellissimo cavaliere (vestito oscenamente :'( ) a salvarla...un pò cliché ma evvabé...chissà chi vincerà la coroncina ....*U*...ora vado un bacione ciauuu...Erro_00

05/09/14, ore 20:23

OMG, OMG, OMG, OMG, OMG!!! Non sai come sono felice di questo capitolo!! e come sono felice che Josh sia arrivato finalmente! mi è venuto un colpo!
ora che l'identità di RedBoy è stata svelata volevo chiederti se le mie ipotesi sull'origine del nome siano giuste (è tutta la storia che voglio cercare il momento adatto per chiedertelo, e ora ne ho l'opportunità):
ipotesi 1: Red, sta per Red Dawn sta il film che lui ha fatto, quello su ragazzi che cercano di salvare la gente da truppe nordcoreane, e boy, perché lui è un ragazzo, fino a prova contraria (ripenso alla domanda di Ron ad Hermione).
ipotesi 2: Red, rosso, perché è il colore preferito di Josh.
ti prego, devo saperlo!!
comunque bellissimo! mi immagino proprio la scena! ma credo che come la immagini tu sia ancora più splendida!
ci vediamo al prossimo capitolo!!

P.s. mi dispiace che tu sia triste. e mi dispiace ancora di più di non avere la possibilità di aiutarti o solo di darti un consiglio, io non ho mai avuto qualcuno di speciale, ho solo avuto le fanfiction, la poesia, i libri e Hemingway.

05/09/14, ore 17:59

Noooo....non puoi lasciarmi così!! Ahahahah voglio saperee!

Il capitolo è strepitoso e....aaah si stavano x baciare *-*
Belle le descrizioni!
Un abbraccio :)

04/09/14, ore 21:15

sorry, sorry, sorry!! dovevo essere la prima a recensire e invece mi devo accontentare di un numero 5! va beh... mi stavo preoccupando! continuavo ad accedere al sito, immaginandomi di trovare un nuovo capitolo alla tua storia, ma niente. poi l'altro ieri ho cominciato questo dannato corso di avviamento allo studio! che barba!
Comunque ora va' tutto bene? Non devi preoccuparti troppo per i tuoi problemi di cuore, quando vuoi, e soprattutto se vuoi, me ne puoi parlare, SE VUOI! non vorrei che fossi triste.
per la crisi di scrittura, non sai quanto ti capisco! in questi mesi avrò pubblicato come minimo cinque storie, tutte quante puntualmente cancellate! non so cosa mi sta prendendo!
ma non siamo egocentrici XD!
Ora posso dire... FINALMENTE! finalmente che vedremo questo benedetto ragazzo!!! sono troppo felice per lei! ora che è popolare, che ha fatto vedere a quelli stupidi che non è una mollacciona! ora finalmente ha successo!
che bello! sono proprio felice!
ti prego! deliziami al più presto con un altro capitolo! non aspettare troppo a pubblicarlo che mi preoccupo!

03/09/14, ore 02:13

Aaaah sì sì sì!! Andrà al ballo!! Sono curiosa di vedere la sua reazione quando scopre chi è in realtà RedBoy! Speriamo che lo scherzo non sia tanto cattivo..
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Con affetto,
Caroline :)

P.s. spero che i tuoi affari di cuore si siano sistemati!

02/09/14, ore 22:50

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
Scusami per l'ora tarda ma ho visto solo adesso il tuo messaggio perché ero al compleanno di mio nonno e non ho potuto vedere il telefono, ma visto che ho trovato del tempo sono qui a recensire questo capitolo. :)
Finalmente la protagonista la vedo sorridere e gioire per una volta, si è diplomata e adesso ha tutta l'estate da godersi, sono molto felice per lei. Sopratutto anche per il suo blog perché ho visto che è molto popolato da molti ragazzi della sua scuola e adesso la rispettano, devo dire che ha fatto dei progressi fantastici.
Non posso crederci!! Incontrerà RedBoy! Sono in ansia per lei, spero tanto che descriverai le sue emozioni quando lo vedrà per la prima volta, voglio essere insieme a lei quando lo vedrà... sarà molto emozionante, me lo sento (sempre se tu lo scriverai bene! ahaha!).
Passando agli errori non ne ho trovati anche se ricaschi sempre nel mangiarti le parole quando scrivi sopratutto nei verbi, ma ormai ho capito che è un tuo vizio, ma non smetterò mai di dirtelo perché vanno sempre corretti. Errori grammaticali gravi non ce ne sono e questo va molto bene. Il lessico è abbastanza semplice, dovresti alzare un po' il tiro ma ormai hai preso questa via e quindi vai avanti così, perché non è male. :)
Altro non posso dirti perché va bene così. Spero solo continuerai presto perché voglio sapere cosa succederà al ballo! Sono troppo in ansia!! Aggiornami come sempre!
Un bacione,
Apatya.

02/09/14, ore 22:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che coccolino orsacchiottino pucciosino Josh...e GoodJack ed io potremmo essere migliori amici...quando ho letto della scene delle stelle filanti ho urlato "Booom troiottolo" (mia madre mi ha guardato malissimo)...u_u un vestito ....di seta...beeeeeello...ho sonno domani riaggiustero la recensione baci Erro_00

02/09/14, ore 21:08

Solo una parola: Wow! Ho cominciato adesso a leggere la tua ff e devo dire che mi ha colpita tantissimo. È molto originale, sembra vera da come descrivi gli avvenimenti. Sei davvero bravissima! Anch'io sono stata vittima di bullismo e le sensazioni ed emozioni sono uguali a come le hai descritte tu. Poi -RedBoy- lo stimo troppo ahah! Non vedo l'ora di sapere chi sia e di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio.

PS: Dimmi che anche tu ti sei immaginata i post sul blog letti con la voce di Gossip Girl AHAH!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]