Mom is dead.
di JustinBieber9894

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/14, ore 14:50

questa fanfiction è a dir poco stupenda *-*
mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla ff che sto scrivendo :)
naturalmente solo se ti va :)

15/08/14, ore 21:25

Ciao bella, Buon Ferragosto..
Ti ricordi di me??

Scusami per il ritardo Colossale, ma sono finalmente qui a recensire per L'ultimissima volta qusta FF che ho seguito dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta davvero tanto, sei stata bravissima.
Non so che altro dirti , mi hai lasciata di stucco, mi hai sbalordita !!

Finalente Hel e Luke hanno una bellissima famiglia, Il padre di Luke e il presupposto padre di Hel è stato arrestato così come Danny ...
Ash si è fidanzato e La mamma di Luke è ora felice .

Ti faccio i miei più sentiti complimenti cara, davvero.
Spero tu possa perdonarmi per la mia orribile assenza, ho avuto problemi con internet ...
Non voglio farla lunga quindi ora mi dileguo per l'ultima volta dalla storia. Sei sempre stata tra le preferite e ci rimarrai !!!

Ciao splendore, questo non è un addio.... Caso mai inizierò l'altra ff ...

#Sofy xx

06/08/14, ore 23:00

Sto piangendoo :"( la tua ff é molto commovente , me la fatta scoprire robyshady2000 e da quando me be ha oarlato e Io l'ho letta me be sono appassionata , la adoro !,ho pianto , ho riso e sono sobbalzata . Grazie per tutte quests emozioni , un bacione -Marta ❤ Ps. Spero be scriverai altre :)

06/08/14, ore 13:34

:(:(:(
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile, non puo essere vero, ti prego, dimmi che scherzi!
Io mi ero affezionata a te e ad Honey, volevo già bene ad entrambe!!!!
E ora che faccio, spiegamelo! Mi manca già l'agitazione che provavo quando sapevo che avresti aggiornato, la felicità mentre leggevo...tutto finito. Bello comunque, anche la fine, davvero molto bella. Vorrei comunque tenermi in contatto con te, in qualche modo (tranquilla, sono una ragazza normalissima, stan, 5sosfam,directioner,fan dei Nirvana...). Se mai avessi ask, mi chiamo esattamente come su efp. Mi farebbe piacere parlarti ancora. Un abbraccio e ciao!

05/08/14, ore 16:42

Le lacrime a fiumi,mi dispiace che questa storia sia finita,mi è sempre piaciuta,complimenti

05/08/14, ore 02:04

la fine.oddio menomale che hai fatto il seguito....cooomunque,che devo dire?...ah si,storia perfetta il finale idem,ho esultato quando ho letto che era libera e che aspettava un bimbo e niente,non sono molto brava con le parole!
l'ultima cosa,potresti avvisarmi per quando inizierai la seconda parte?grazie mille se lo farai <3

03/08/14, ore 14:02

Noooooooooooooo!!!!!!
Non puoi dirmi questo, non può finire...e ora che faccio?!?
Mio dio, temo che mi verrà la depressione acuta. Mi mancherà recensire i tuoi capitoli, stando cosi in contatto con te in un certo senso, che sembri molto simpatica. Comunque bello, come sempre. Complimenti. Spero proprio di poter leggere altre tue ff. Ciao, alla prossima. (Una delle ultime!):(

02/08/14, ore 23:02

No ok dimmi che scherzi,adesso finisce la ff?
E io come faccio?
No ti prego non puoi finire :(
Ti pregooo.
Comunque bellissimo questo capitolo,stupendo. <3 XX

01/08/14, ore 15:32

Bellissimo questo capitolo :3 anche questo è fottutamente bello.
Continua così.
XX

01/08/14, ore 11:41

Muahahahaha!!! Non dovrò aspettare una settimana come con le altre storie, che bello!!!!
Luke più pervertito che mai, Honey è diventata una ragazza dolcissima...che dire: brava come sempre. Continua cosi, anche se mi rendo conto che ci stiamo avvicinando sempre più alla fine, e allora non so come reagirò. Ciao, alla prossima!

31/07/14, ore 14:24

Ok, io a questo Luke trasgressivo non sono abituata (oltre che pervertito!).
E' ufficiale: ti adoro! Sei bravissima, davvero complimenti. Inutile dire che non aspetto che il prossimo capitolo. Lo so che mi starai odiando per tutte le recensioni, il fatto è che ci tengo a farti sapere quanto ti ammiro!
Beh, ciao, alla prossima!:)

31/07/14, ore 13:38

Cavoli,bellissimo anche questo,Honey e Luke sono così belli insieme :3
Continua presto,non smetterei mai di leggere questa ff

30/07/14, ore 13:27

Bellissimo capitolo, davvero :), è stra bello. Spero che non sia stato il mio Luke a farsi male o la mia Honey <3

30/07/14, ore 01:23

Bellissimo come sempre ma ora voglio sapere come continua, quindi aggiorna appena puoi per favore

29/07/14, ore 14:28

Madonna, ma cos'è diventato Luke?!?
Bravissima come sempre. Sai, ultimamente i tuoi capitoli mi mettono di buon umore grazie a quella vena di comicità che metti. Continua cosi, io attendo in grazia.
P.s: purtroppo ora accadrà ciò che temevo e LUke non riuscirò più a guardarlo seriamente. Pazienza, ne vale la pena!:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]