la vita di luhan è me
di luhanesofy

02/01/15, ore 18:17

è bellixxima quesrto capitolo cara xk mi piac e molto allroa lo leggero aspetto ilrossimo pacitolo xk lunnha è l il mio bros
come kross
w cnaeoyoil
e
oape

04/07/14, ore 15:01

gente ma sciallateve 'npo.
è chiaramente un fake.
è fatto per ridere un pochetto, cioè, non è che ora se uno ha voglia di fare un po' il coglione e far ridere le persone con qualche propria cagata tipo questa qua, è una persona inutile, che dovrebbe farsi 'na vita/cultura/andare a scuola per ripassare un po' l'italiano, e con troppo tempo da perdere. i nomi sono sbagliati apposta, la storia e 'na cagata contorta e spesso non se capisce na ciospa, ma è appunto fatta apposta per ridere.
non dovete prendere ogni cosa sempre così seriamente, minchia, ma l'ironismo ce l'avete nel culo. : |

vai amika 6 trpp brava kontinua kosi xdxd
aspett kn ansia il prox kapitolooooo 1 bacio xoxo :***

03/07/14, ore 19:55

ciao!
allora, non voglio fare la stronza, però... dai.. per favore!
Ok, probabilmente lo "stile"che vuoi ricreare è questo , ma siamo sicuri che sia appropriato chiamarlo stile? A me sembra una grandissima presa in giro, poi comunque non puoi andare a dire che chanyeol è brutto e sparare tutte quelle cattiverie... sai, a me sembri il solito cretino/a che per farsi notare scrive queste cose.. ma sai, se in due capitoli hai ricevuto solo cinque recensioni positive ( e mi chiedo come si possa, senza offesa, mettere positiva una cosa simile) di ventitre recensioni, beh, mi farei due domande.
Vorrei farti presente che ci sono persone a cui queste cose danno davvero fastidio, inoltre vorrei che portarsi rispetto per i VERI autori, che sudano otto camicie per un capitolo. Ne conosco una di quindici anni che di sicuro scrive meglio di te, che tramite efp mi chiede aiuto se qualcosa non le torna, ecco, lei si sforza al massimo per portare frutto ogni singolo capitolo.
Altro consiglio, EFP e un punto di ritrovo per molte persone che si cimentano nella scrittura, e prendendoad esempio l'angolo riservato agli exo, non pensi che sia un punto di ritrovo per persone in tutta italia che amano gli exo? io sono diventata amica di diverse persone, già in italia le exotic sono poche, se vuoi conversare con loro, perché ti fai riconoscere in questo modo?
ti saluto, scusa per eventuali errori, ma qui c'e qualcuno che e davvero dislessica!!
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 07:57 pm)

03/07/14, ore 02:57

ma c'è veramente gente che arriva qui e lascia recensioni del tipo " allora cara intanto chanyeol è stupendo e te sei troiaxdxd " bevetevi una camomilla e non rompete le palle. peggio dei vecchietti in spiaggia che ti insultano perché gli hai fatto finire un po' di sabbia sull'asciugamano. E IO COMUNQUE STO CREPANDO PER QUESTA ROBA, DAVVERO HO PERSO TUTTI E DUE I POLMONI. 6 brava!!! aspeto laltro kapitolo un bacione ciauuu xD :*

03/07/14, ore 02:10

Gente..... Relaaaaaaax. è chiaramente un troll o comunque una fanfiction FATTA-PER-RIDERE. L'avevo intuito solo leggendo il titolo.
Quindi state almi e fatevela na risata ogni tanto che è gratis.
Siete più ridicoli voi che la correggete rispetto a lei/lui che l'ha postata...

03/07/14, ore 01:06

Ma perché non capite che è un scherzo? state calmi, fatevi una scopata non lo so mettetevi un bottiglia su per il culo ciclati del caxo, che senso ha insultare gli altri, siete il cancro davvero.
Comunque ti amo, mi manca l'aria ahahahah

02/07/14, ore 23:56

FEEEEEEEEIK!1!!1!!
Ciao cara, la tua storia è stupenda, meglio di Beautiful, sul serio! Se mai Beautiful dovesse finire (cosa improbabile), questa dovrebbe essere la giusta fiction da mandare in onda! Comunque sei un genio, IDOLO, mi hai fatto scompisciare dalle risate xD. Sul serio, come non riuscite a ridere davanti a tale parodia? Bah...

Mi raccomando, non importarti delle crixtiche, sei la namba uan hihihihi!
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 12:03 am)

02/07/14, ore 23:35

Da questo capitolo si capisce che sei un profilo fake.
Non hai davvero nulla di meglio da fare? Ti prego trovati un hobby migliore....che poi non riesco a capire cosa ci trovi nell'essere insultata (dando per scontato che tu sia una donna).

02/07/14, ore 20:24

Non credo che questa storia abbia avuto successo dato solo le due recensioni positive.
LA TUA STORIA NON HA SENSO.
IMPARA A SCRIVERE I NOMI, A SCRIVERE FRASI DI SENSO COMPIUTO, A LEGGERE E POI NE RIPARLIAMO.
sinceramente di questa storia non si capisce un cazzo.
Apparte il modo in cui scrivi, ma le frasi che scrivi non hanno senso.scusa l'ennesima recenzione negativa.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 08:32 pm)

02/07/14, ore 16:55

La parte che mi fa più ridere sono i nomi.
Ho le lacrime, sul serio, e spero che sia solo una trollata.

02/07/14, ore 15:53

Questa qua e' evidetemente un troll idiota che si diverte a sprecare il proprio tempo in questo modo (anche se non penso ci abbia messo piu' di 10 minuti per entrambi i capitoli, cioe' sbatti la testa sulla tastiera e scrivi una cosa piu' leggibile di questa).
E le recensioni positive possono provenire: 1. da altri troll (SIETE UNA PIAGA) 2. da account creati dalla stessa tipa (FOREVER ALONE) 3. da utenti che stanno prendendo per le chiappe 'sta "Sofia" facendo il suo stesso gioco scrivendo recensioni molto sarcastiche.

Un commento sulla fiction: ogni carattere trasuda BIMBOMINCHIAGGINE. *clap clap*
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:59 pm)

02/07/14, ore 14:59

Allora cara...
Non so da dove cominciare non voglio essere cattiva, ma la tua storia è un disastro!
Ovviamente questo è un mio punto di vista.
Parto con dirti di stare attenta a come scrivi si chiama Kris e non Kros si chiama Chanyeol e non canyeol ecc.
Poi fai accadere i fatti troppo velocemebte non c'è un minimo di narrativa non viene raccontato nulla da un narratore esterno, c'era luhan che era fidanzato con Sofia dopo nemmeno due secondi Sofia si fidanza con Kris, kris muore Sofia invece di piangere per la morte di Kris vuole picchiare Chanyeol e Luhan e Sehun si fidanzano???
Ti prego leggi quelche bella storia e prendi spunto da quelle.
Ciao :-)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:44 pm)

02/07/14, ore 14:23

Io non voglio essere cattiva, perchè veramente non è nel mio stile (?)...
ma se questo lo stai facendo apposta, ci sarebbe da segnalarti. Non è DIVERTENTE.
Questo però non voglio darlo per giusto, perchè potresti essere anche una ragazza con vari problemi con la lingua italiana. Adesso vorrei continuare con dirti due cosette...
1° Se è uno scherzo..smettila, perchè stai soltanto intasando efp di stupidaggini, cose insensate e senza un filo logico. Ci sarebbe da segnalarlo.
2° Se invece sei solo una ragazza che lo fa come passatempo, ti consiglio che prima di pubblicare su un sito come questo, impara i verbi, i tempi, i nomi degli EXO e sopratutto esercitati, esercitati che non si capisce nulla.
Se devo dirlo, per me è uno stupido scherzo, perchè nelle recensioni (quelle uniche 2 positive), sono due ragazze che hanno recensito anche altre storie. Qui scrivono...Xtt..xké....come se stessero scrivendo sms, mentre sulle recensioni che ho letto scrivono con filo logico e cose sensate.
Quindi voglio concludere con dirti che mi dispiace aver scritto questo, ma dovevo farlo.
Ciao :)).
ChiaraBSL.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:01 pm)

02/07/14, ore 00:27

Buona sera....o almeno lo era prima di leggere questa....questa....COSA (non posso definirla in un altro modo)
Ti prego di leggere questa secensine fino alla fine, perchè per quanto possa far male è scritta per il tuo bene.
Io sono DISLESSICA  (vai a cercare la definizione su Wikipidia) e lotto ogni giorno contro il mio stesso cervello che, nonstante l'impegno, continua a fare quello che vuole. Sai cosa vuol dire? Passare ore e ore a correggere la propria storia, sperando di trovare tutti gli errorri e non passare per un' ingorante.
Tu cara mia questo non lo fai e sivede....
Questa fanfiction non dovrebbe stare nella sezione che ha dato i natali a storie come: Since then we've been histoy, Stranger e Hollow Men (per citarne alcune).
O meglio non dovrebbe stare proprio su efp, per dei semplici quanto FONDAMENTALI motivi:
1) Il linguaggio SMS è PROIBITO  dal regolamento di efp, ti prego leggilo so che è noiso ma fallo.
2) Tu non sembri avere 18 da come scrivi (non te ne do più di 11 dato il tuo tasso ormonale).
3) In questa storia sono assenti: GRAMMATICA, SINTASSI e in generale una costruzione logica.
4) Spiegami il titolo, perchè io da sola non l'ho capito.
"La vita di Luhan è me" forse volevi dire "La vita di Luhan sono io".....
5) L'introduzione è un obrobio e non ispira nulla di buono.
6) Con che stile volevi scrivere la storia? Te lo chiedo dato che non sembri averlo chiaro.
7) Efp NON E' un luogo su cui sfogare le proprie fantasie sessuali (orge ecc.), è un luogo in cui mettersi alla prova come scrittore (anche se sì, la maggir parte di noi scrive per sfogarsi)
8) Non sembri essere mai andata a scuola, dico sul serio mio cugino di 6 anni scrive cose migliori.
9) Non hai azzeccato nemmeno i nomi dei tuoi idoli......

Vogli concludere dandoti dei consigli, che spero leggerai:
1) Leggi di più, molto di più e sto parlando di libri veri scritti da autori professionisti, se vuoi contattami per MP e ti consiglerò volentieri delle letture.
2) Scrivi, scrivi e scrivi ancora. Hai bisogno di pratica e fare tanti bozzetti è un ottimo modo per esercitarsi.
3) Trova qualcuno che legga e corregga i tuoi scritti (non sto parlado di beta, va bene anche tua madre, tuo padre o una zia), hai bisogno di feedback per capire i tuoi punti deboli.
Spero che questi tre punti ti siano utili per crescere come scrittitrice, ripeto accetta questa recensione negativa, non ingrorala perchè ti faresti solo del male.
Se ti piace scrivere è okay che tu lo faccia, ma non così perchè così è stuprare l'italiano che è una lingua meravigliosa.
Desiderei una risposta a questa recensione, giusto per sapere come l'hai persa e se hai capito cosa volevo comunicarti (puoi anche insultari dicendomi che sono una st***a va bene non ti segnalerò.).
                                                                         By Kitsune_02

p.s. Luhan etero ahahahahahahahahahaha ti prego ahahahahahaha sono contenta che tu riesca ancora a immaginarti storie d'amore con lui io mi sento in colpa per Sehun ahahahahahahaha
Avevo fatto la seria per troppo tempo XD
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:30 am)

02/07/14, ore 00:20

Leggendo la tua "fanfiction" sono morta dal ridere xD anche se in realtà non so se faccia più ridere la fanfiction o le persone che te la correggono senza capire che l'hai scritta in questo modo apposta...