Infiamma questo cuore.
di Alessia9518_

01/08/14, ore 00:50

Allora la trama mi era piaciuta, adesso che ho letto tutta la storia però credo che hai fatto accadere tutto troppo velocemente, poi Alex credo che si potesse, anche evitare di mettere
a questo punto perché come è comparso poi
se ne è andato. Insomma un personaggio un pó inutile visto che dopo sono comparsi gli altri due a spiegare la situazione. Comunque mi è piaciuta come storia e sarebbe stata molto più bella se non avessi fatto accadere tutto così velocemente

11/07/14, ore 20:05

Ed ecco, come promesso, sono qui, anche se con un po' di ritardo. Spero che mi perdonerai lol.
Detto questo, comincio col dirti che il prologo è qualcosa di fantastico, specialmente la parte finale del ghiaccio, mi ha lasciata interdetta.
La narrazione è scorrevole e anche abbastanza semplice, il ché non guasta c;
L'unica cosa è che dovresti stare un po' più attenta agli accenti sulle e, e non metterli quando non servono :))
ah, un'ultima cosa, è un errore comunissimo, perciò non preoccuparti: li voglio bene non dirlo e non scriverlo mai, si dice correttamente: voglio loro bene, ma puoi anche dire: gli voglio bene nel linguaggio quotidiano c:
Per il resto l'idea mi piace, ben costruita e scorrevole.
Prima di andarmene, dico l'ultima cosa: non ho capito alla fine la parte della fotografia e del cristallo... E perché Charlotte dice:'come ho potuto fare quella cosa?' scusa, forse sono tarata, ma davvero non ho capito :c
ps: la ragazza della foto è :QQ l'hai scelta proprio bene lol.
Ora vado, bella, alla prossima! c:

05/07/14, ore 21:21

e bellissima e mi piace un sacco , continua ti prego.

04/07/14, ore 09:41

Bella, si.
Forse la narrazione è affrrettata, ma qui, che non è molto "esecutivo" come capitolo non si nota tanto.
Allora...
Bhè, a parte errorini di qua e errorucci di là, non c'è male, per nulla.
Soprattutto punti molto sull'effetto sorpresa, che è una cosa che adoro!

04/07/14, ore 09:40

Sono curiosissima di sapere come continua!
Fino ad ora di colpi di scena ce ne sono stati parecchi!
Ricorda d'ora in poi: niente punti dopo esclamazioni o domande, e attenzione tipo a...
'  Eveline .... Non vedo l'ora che ci incontriamo... '
Grammaticalmente (?) non è molto corretto... cioè, suona piuttosto male.
Quindi, attenta a questo e a tutti gli altri errorini che ti avevo fatto notare.
Migliorerai molto!
E non abbatterti se hai poche recensioni.
Al contrario, visto che sai che non è bello non averne, impegnati a recensire le storie altui u.u

Un bisu,
Kokoro<3

Ridiamo vita alle recensioni!

04/07/14, ore 09:36

Cos-
come? Quel ragazzo è strano.
Vabbuò, lol, è anche tenero. Mi piace un sacco come personaggio *^*
Hai un modo strano di inserire la punteggiatura.
Ci sono certe frasi in cui non lasci spazi, altri in cui ne lasci due, non so cosa dirti :|
Charlotte spacca.
Ok deliro.

04/07/14, ore 09:33

Bho, che dire?
Non male.
Sempre un po' affrettato e con qualche errore di punteggiatura.
Bene, daato che non c'è molto da dire, leggo il 7 u.u

04/07/14, ore 09:31

Ook, ho capito che è figo ma non ho capito chi è .-.
Nel senso, che compito avrebbe questo ragazzo?
Lol, vabbè, los opro dopo.
Allora allora allora... adesso vorrei provare a darti questo consiglio: secondo me, dovresti diluire un po' la narrazione.
Accelleri un po' troppo.
Sono capitoli corti, e in poche scene hai cambiato del tutto la prospettiva.
Dovresti rallentare e scandire o allungare il tutto.
Secondo me. Poi, sono gusti c:
Vado direttamente al 6 perchè non sto più nella pelle >.<

04/07/14, ore 09:26

Oh, ma povera.
Povera sia la madre che lei >.>
Che poi, padre dei miei stivali, che senso ha cacciarla? Idiota.
E' abbastanza inusuale e originale come storia.
Meno male che ho altri capitoli da leggere *-*
Alcune correzioni...
Ho notato che dopo i punti esclamativi o quelli interrogativi metti il "."
Non è necessario! L'esclamazione o la domanda sono di per se' delle pause forti.
Vedo anche che ogni tanto, dopo i tre punti di sospensione, non stacchi e ne metti solo due.
Bisogna sempre metterne 3 e poi spaziare.
Ok, finisco. Il prossimo!

04/07/14, ore 09:22

Uhuh, allora, la storia inizia a farsi interessante °-°
Tutti questi... cosa, bho, poteri strani.
Bene *^*
Che dire, più o meno quello che ti ho scritto prima.
Come complesso non è per nulla male, solo che ci sono degli errorini di forma e ortografia e gramatica da correggere.
Vabbuò, il prossimo >.>

04/07/14, ore 09:20

Oilà!
Mo la recensisco, sì.
Ecco, che dire... Non è per niente male.
L'idea di base è carina, così come lo sviluppo, però ci sono alcuni errori a cui devi fare attenzione.
Peeer esempio...
Posso dire non facilmente, che li voglio bene.
Non ha molto senso :|
O, appena dopo, sono una famiglia numerosa, dato che dopo utilizzi la 1° plurale, viviamo in un edificio, avrei optato per la stessa anche nella prima frase. Cose così.
Se riuscirai ad aggiustare queste cose, penso che potresti non avere più problemi u.u