Una vita diversa
di sennster03

26/08/14, ore 23:55

Ciao!! Sono io. Scusa se ti infastidisco a quest'ora ma stavo rileggendo le tue ff e mi è venuta in mente una cosa. Tu,mia cara, potresti scrivere i pezzi di storia mancante di Nihal/ Sennar tra la prima e la seconda saga o anche stravolgerli nettamente. Scusami tanti per la mia idea ma sarebbe proprio bello leggere questi pezzi descritti da te. Ma se non vuoi fa niente, non voglio darti troppe pressioni. Bellissime le storie comunque, le ho messe da un po' nelle preferite e non me ne separò più. Baci. Marty

01/07/14, ore 19:10

Wow! :) il capitolo è stato stupendo! :')
Mi hai fatta piangere da morire dalla tristezza (sto nuotando, la mia camera è sommersa! XD) e allo stesso tempo dalla gioia! :)
Complimenti la storia è fantastica!<3
Awwwww!!! I Sennihal tornano insieme!!!!! <3 :3
PS: sta attenta all'uso dei tempi verbali che in alcuni casi erano sbagliati. Per il resto tutto ok! ;)
Bacioni :)

01/07/14, ore 17:09

Ciao Carissima,
1. tu non mi annoi mai, ti devo ringraziare io tantissimo perché è da tanto tempo che non leggevo un racconto così bello ed emozionante, mi hai vermente colpito il cuore.
Poi scusami non sei impattita perchè anche io adore la coppia Nihal/Sennar e se zia Licia farà, cosa improbabile, un altro libro su di loro io sono in prima fila, quindi non preoccuparti della lunghezza.
Detto questo il capitolo è scritto divinamente, come forma grammaticale e punteggiatura... Spero aggiornarai presto ...
bacioni
cerrywoman
ps finalmente ho aggiornato anche io Mondo Emerso in love, so che ti piace.

01/07/14, ore 08:31

Hallo :D
mi sono immaginata ido che rideca e poi tornaca serio dicendo a nihal che era morta e rimasta in stato di quiescenza per tre settimane.
Lascua perdere...sono i miei castellini mentali di primo mattino^^"
Bacio:)