Diciannove giorni
di Queen of Superficial

26/07/14, ore 02:59

Mi travolgi ogni volta che scrivi. E in un certo senso mi hai fatta risentire a "casa" in un periodo di totale smarrimento.

01/07/14, ore 23:09

Mentre scorrevo la home, quasi non volevo credere al fatto che avessi letto il tuo nome fra le novità della sezione. Adoro troppo il tuo modo di scrivere. Non ricordo propriamente se in passato avessi commentato o meno le tue altre storie, ma se così non fosse vedrò comunque di rimediare, perché penso, senza esagerare, che tu sia una delle scrittrici migliori. Il tuo modo di scrivere lo trovo particolare, ma coinvolgente. Inoltre la visione che dai di Jimmy è bellissima. Riesci sempre a donare una speranza con le tue storie e vederlo rivivere alla tua maniera è toccante davvero.

June è un personaggio dalle mille sfumature, molto complesso e affascinante. Del rapporto che ha con James se ne percepisce ovviamente l'intensità da subito e vederla così coinvolta nella sua vita fa capire quanto profondo sia in realtà il sentimento che li lega.
Ancora tanti complimenti davvero! :)

01/07/14, ore 12:13

Ciao! Ti leggo da parecchio tempo e cresce sempre di più la mia ammirazione. Scrivi in un modo fantastico, sei la migliore autrice che io abbia mai letto su questo sito. Il tuo scrivere mi stupisce sempre di più e mi lascia emozioni contrastanti....a volte rido come non ho mai fatto, altre ghigno facendo impallidire anche lo Stregatto, altre invece rimango semplicemente ma inspiegabilmente senza parole. Le considerazioni che fai e il modo in cui spieghi alcune scelte dei personaggi mi lasciano inebetita nell estasi come se io possa riuscire finalmente a capire come gira il mondo.
Amo James e amo tutte le tue storie su di lui.
Quest ultima mi piace perché mi conferma il fatto che amare un uomo imprevedibile, assolutamente geniale e fuori da ogni schema sociale e psicologico, è la cosa più sconcertante ma assolutamente più sacra e vera che possa accadere ad una persona con la testa, funzionate, sulle spalle. Una persona come James ti stravolge l esistenza in quel modo tanto eccitante e affascinante che non riesci a non farti travolgere. Come è successo a June, la donna più intelligente che ci possa essere nel mondo, deve far fronte ad un emozione più grande della sua amata scienza. Decidere di buttarsi a capofitto in un amore così moralmente sbagliato (per gli altri) ma bramato nel più profondo dell essere è qualcosa di spaventosamente bello! Rincorrere e correre insieme al tuo amore (inteso sia come sentimento sia come la persona che è l oggetto di questo sentimento) non preoccuparsi delle conseguenze è la decisione più giusta e desiderata che una vera donna possa mai fare. Il fatto che June (così come Malice) siano lesbiche non compromette assolutamente la veridicità e la profondità di questo sentimento di amore e di passione per un uomo come James.
Perché di un animo e di un genio come James ci si innamora in ogni caso!