Three Shades of Love - Le tre ombre dell'amore
di Sherry Jane Myers

21/03/15, ore 16:18

Ciao Shè ^^ Finalmente ho avuto il tempo di leggere anche questo capitolo ^^
Adoro come scrivi e anche l'ironia delle tue battute ^^ Anche la storia è molto interessante e sono proprio curiosa di leggere il seguito ^^
La protagonista non riesce ancora a rassegnarsi a quello che le è successo il giorno precedente, non sa in che modo sia riuscita ad affrontare tutti i misteri che la stanno circondando. Infine Nath si sveglia. Anche se nelle note dici, inizialmente, di averlo reso molto più timido posso dire che ho apprezzato come sei riuscita a caratterizzarlo. Vedere Nath al di fuori del rigore scolastico probabilmente questo effetto, rimanendo infatti una persona molto riservata. Sono molto curiosa di vedere che cosa hai fatto patire al povero Nathaniel D: , evidentemente ricorda ciò che gli è successo ma per un qualche motivo si rifiuta di dire qualcosa a qualcuno, anche se ha rischiato grosso... Dopo gli assalti di Kim e quelli della madre, l'intrepido segretario dovrà vedersela con il padre di Kim... sei riuscita a dare la curiosità giusta al lettore e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ In più i riassunti che lasci alla fine sono ben fatti ed efficaci ^^

Alice Jane Raynor

28/01/15, ore 16:16

Ciao Shè ^^ <3 eccomi qui a recensire!
Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo *^* Mi hai piacevolmente sorpresa. Non mi dilungo sul fatto che mi piace il tuo stile di scrittura *^* sarei ripetitiva e monotona... e credo che tu lo sappia ^^ Devo dire di non amare molto Nathaniel *va a nascondersi da qualche parte* purtroppo per il momento non ha cacciato nessun lato psicologico decisamente interessante (su DF). Sono molto curiosa di sapere cos'ha ideato la tua mente malvagia v.v Sei stata bravissima a immedesimare il lettore nello stato di tensione e mistero della protagonista. Insomma Castiel ligio ai doveri e Nathaniel assente che non bada ai suoi doveri... è davvero una novità! Vorrei proprio vedere come scioglierai l'intreccio v.v Amo molto anche il carattere della protagonista, pur essendo il mio esatto contrario xD
Appena posso andrò a leggere il capitolo successivo *^*
Un abbraccio!

Alice Jane Raynor (Tua Ate)

15/01/15, ore 18:52

Ciao ^^ E approdo anche io a leggere la tua fiction ^^
Ho letto con molto piacere la storia che ha il tuo stile che ormai amo tanto. E' semplice, divertente e corretto. Amo Kim, come amo i tuoi personaggi energici e vitali. Non le assomiglio per niente ma non per questo non so apprezzarla ^^ Questo prologo è molto interessante. Racconti di un equilibrio che potrebbe essere spezzato da questo sogno, parli di come Kim si burli degli altri ragazzi e del suo comportamento scherzoso. Più volte sei riuscita a strapparmi un sorriso :') soprattutto con Ken. E' proprio vero... è troppo bello farlo arrabbiare ahhaha e come Kim lo prende in giro è tutto uno spasso!
La parte sicuramente più bella e intrigante è quella del sogno. Apprezzo molto questo tipo di cose (E penso che tu lo sappia) e non vedo l'ora di scoprire il significato v.v Le frasi sono bellissime ^^ ancora complimenti!
A presto ^^

Alice Jane Raynor (tua Ate)

08/08/14, ore 18:02

*fa capolino dalla porta* sono un po' in ritardo ma giusto un poco XD
E' stupendo il capitolo (sopratutto perché me lo hai dedicato XD)
La battuta di Kim sul rapimento alieno è bellissima anche dopo che l'ho riletta più di 100 volte XD
Non riesce a stare seria per troppo...come la capisco u.u
Mi immagino benissimo il padre di Kim, anch'io avrei paura a parlargli XD
Scusami ancora per il ritardo e ora che sei tornata puoi continuare a postare, FORZAAAAAAA!!!!
Baci dalla tua cugi <3<3
P.S.
W LA NUTELLA!!!!!!!

16/07/14, ore 15:36

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è bellissima: sei una brava scrittrice e scrivi in modo magnifico! Complimenti!!!
hai avuto una bella fantasia x il coso di Nathaniel .... Ora peró voglio a tutti i costi scoprire che gli è successo!!!!
spero aggiornerai presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!

baci Nidafjolll

14/07/14, ore 13:13

Nath nella camera di Kim =-O se stavo al posto di lei mi veniva l'infarto XD. Comunque molto bello il capitolo sta iniziando a essere interessa te :-P. Chissà cosa succererà nei prossimi capitoli :-D.

14/07/14, ore 09:23

Ok,non so da dove partire...
ringraziamenti speciali al letto a una piazza e mezza!
Nath,dai,arrossisci TU se una ragazza ti guarda a petto nudo (ma con la madre adorante no,eh?>.>)!!
Già si respira aria di matrimonio combinato(?)
Opposizione dal padre che, per pura sfiga di nath (soldatino mode:on) è un uomo molto...autorevole!
Ed ha un senso dell'udito troppo sviluppato!
Kim ironica come sempre!
La scena finale con la ragazza che viene trascinata via è...XDDD!!!
Allora buone vacanze!
Gaia

09/07/14, ore 12:39

Un altro fantastico capitolo! Non so perché recensisco solo ora la tua storia (pigrizia?ndcoscienza)
ehm...oddio,cosa sarà successo al delegato? Non so perché,ma penso che sia opera dei genitori...boh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^
E con questo raccapricciante...commento?si può definire tale? Chiudo!

09/07/14, ore 12:30

*arriva facendo una scivolata in stile Rock'n Roll* la grande (ma dove?) ciaohello è qui per commentare questo capitolo.
Le miei entrate ad effetto sono sempre le migliori, ho stile *si mette a ballare*
Ora però non mi ricordo più che cosa devo fare XD (Devi commentare ritronata nd Sherry che mi colpisce con una mazza) (Come sei violenta nd ciaohello)
La mia stima per Kim sale sempre di più e devo ammetterlo anche quella di Nath in questo capitolo è salita (forse perché è stato zitto XD)
Però sono curiosa di sapere come mai il biondino era ferito, me lo puoi dire?
Fai la blava pimpa e dillo alla tua cugi preferita *fa gli occhi da cucciolo*
Ora però devo andare a mangiare (assomiglio un vecchietto che mangia a quest'ora -.-')
Baci da ciaohello <3<3
P.S. rendi più divertente la nota dell'autore nei prossimi capitoli e se hai bisogno d'aiuto io ci sono ^_^

05/07/14, ore 18:35

*arriva vestita in stile Kiss* ROCK'N ROLL, BABY!!!!!
Ed eccomi qui a recensire questa fantastica ff, in questi giorni non mi va proprio di commentare alle varie storie e per questo sono in ritarda, anche perché sono un po' depressa, però mi basta un biscotto per tornare in forma (l'ho preso dalla riserva di Yuri ma tu non dirle niente XD)
Anche se ho letto il capitolo in anteprima rileggerlo è un piacere. Kim è la migliore e devo dire che sta molto bene il nome.
Sei contenta? Ho tolto la parte che parlava del ragazzo. Adesso invece corro a leggere il nuovo capitolo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che lo posterai entro quest'anno perché se non lo farai ti punirò in nome della luna XD
Baci dalla tua cugi <3<3
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:49 am)

01/07/14, ore 13:41

Bellissimo questo capitolo :-D anche se non ho capito il concetto delle ombre :-\. Mi piace la personalità della protagonista :-D è un pò come me nella realtà XD. La protagonista dovrà scegliere tre ragazzi che frequentano il liceo dolce amoris : Nathaniel , Kentin , Castiel . Spero che Kim sceglierà Nathaniel perchè è il mio preferito :-D. ( Spero che questa fiction non sarà incentrata sulla dolcetta e Castiel :'( ormai ce ne sono cosi tante di storie sul di lui e di Nathaniel pochissime :'( povero Nath) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) .

01/07/14, ore 11:15

Ho letto l'introduzione e ha da subito attirato la mia attenzione: è bastata quella a accendere in me un forte interesse. Allora ho aperto il tuo capitolo e l'ho letto fino in fondo, fino all'ultima riga e... mi ha letteralmente stregato! Penso che sia scritto davvero molto bene. Il personaggio di Kim è davvero un personaggio divertente e fuori dal comune. Non sono mancati i momenti in cui, leggendo, mi è scappato un sorriso. La tua scrittura è estremamente diretta, permette che le immagini si formino immediatamente nella mente, così che quasi sembra di assistere alle scene vere e proprie, piuttosto che di leggere. Attendo il secondo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti!