I see fire.
di tanky

Pazzesco.
Non mi deludi mai. Davvero hai qualcosa, nel modo di scrivere, che mi prende tanto.
E lo sai, non parlo di grammatica, non parlo di scrivere bene, parlo di sensazioni, emozioni. Sono ripetitiva vero? Beh, mi sorprendi sempre. Mi piace quello che riesci a trasmettermi con questa storia.
Anche questo è un capitolo triste, ancora una volta ho notato che sono riuscita a leggerlo senza odiarlo. Di solito non sopporto 'i capitoli no', di solito li leggo di fretta e sbuffo, sperando presto nell' arrivo del 'lieto fine'. Anche sta volte con te, non è stato così. Bramo il lieto fine, certo, vorrei poter leggere tutto di un fiato e uscirne soddisfatta e gongolante.
Ma adoro leggere ogni capitolo della tua storia, nel bene e nel male.
Non vedo l'ora che Draco trovi un modo per tornare o che le cose comincino a ingranare. Quel 'ti amo' è stato ... wow. Spero che Harry e Draco riusciranno a salvarsi a vicenda presto ç_ç
Ti aspetto con ansia,
Reika_Stephan

wow!!! sei riuscita a polverizzarli in un attimo!!! poverini!!! sigh... mi chiedevo chi avesse picchiato Harry, pensavo a blaise ma di certo non mi aspettavo draco!!! poveri!!! dolcissima la parentesi su che animale vorrebbero essere e sugli occhi verdi come prato di Harry!!! :3 però.. sigh... Harry ancora non ha capito niente di piton (spero), chissà se riuscirà a ravvedersi!! XD sei riuscita benissimo (forse fin troppo, che male) a rendere il loro dolore, la loro apatia verso gli altri e il loro cercarsi!!! sigh!!!

OHMMIO....
Per la barba di Merlino, ma che cosa sta succedendo?!
Draco che non torna a scuola e che appare, così, come per magia (ah ah, bella battuta!) a Hogwarts.
Poi quella lotta semplicemente assurda e...
Draco... T.T
Le parole più belle nel momento più brutto, specie perché seguite da quella rivelazione straziante.
Altro che quel misero bisbiglio! Caro Harry, al posto tuo avrei urlato e cercato di strapparglielo a morsi!
... Che immagine macabra! O.O
Va beh, dopo questo sclero posso anche sparire.
Hai già dato fastidio abbastanza, Gely!
Ti prego, ti suplico, aggiorna presto!!!
Non può finire così... Non può finire e basta!
*si Smaterializza*
Gely ti manda tanti tanti baci e ti punta contro la bacchetta. (?)
(La malata)

15/01/15, ore 19:19

Mi sono appena imbattuta nella tua storia e, anche se avrei voluto lasciare commenti ad ogni capitolo, mi sono limitata recensire solo questo.
Cosa dire della storia?
Mi ha intrigata quasi da subito. Dico "quasi" perché il primo capitolo non mi aveva convinta tantissimo, era come se non riuscissi a capire dove volessi andare a parare. Ma non mi sono lasciata convincere dalla "copertina" e sono andata avanti. E ho fatto bene!
Sono poche le storie che mi appassionano realmente e questa è una di quelle.
Premetto che io stravedo per questa coppia, quindi ogni cosa, su di loro, mi piace.
Ma mi è piaciuto tantissimo come hai impostato la storia, cosa li ha spinti ad avvicinarsi e, strano ma vero, a collaborare.
Mi dispiace molto per la piega che ha preso la vicenda: cosa succederà a Draco? E Harry?
Soffrono entrambi. E molto!
Eppure sei riuscita a renderli tanto dolci... *-*
Storia OOC? Non lo so. Per me, secondo la mia mente bacata, loro cono così. Anche se devo dire che i personaggi credo rispecchino davvero le loro personalità: Harry disposto ad aiutare tutti, Hermione...semplicemente Hermione, Ron con le sue idee geniali spuntate così dal nulla... E Draco, personaggio per me difficilissimo (io stessa non riesco ancora a comprenderlo bene), che scappa davanti alle difficoltà.
Come le risolveranno, però, queste difficoltà?
Bene, più che una recensione sembra un saggio...
Allora ti saluto!
Aspetto con impazienza un altro capitolo. Non farmi aspettare troppo eh!
Tua. Da poco... (Smettila ù.ù)
Gely

11/12/14, ore 18:16

Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi, finalmente! Capisco però le motivazioni, mi è capitato di avere una specie di blocco di ispirazione, una volta. Comunque sia, sono felice che tu abbia ripreso a scrivere e anche in questo capitolo sei riuscita a trasmettere tanto. Sei molto brava in questo, dai davvero modo al lettore di comprendere lo stato d'animo dei personaggi e nonostante il capitolo sia triste, non ho odiato leggerlo e penso che questa sia l'ennesima dimostrazione del fatto che ci sai davvero fare! Spero davvero che si ritrovino presto ç___ç ! Beh, avrai capito che adoro questa storia e che aspetto con ansia il prossimo capitolo e quindi le prossime emozioni. Complimenti! Baci, Reika_Stephan.

05/12/14, ore 13:13

wow!!! harry ci è proprio rimasto malissimo alla partenza di draco!!! la lettera che gli ha scritto è così splendida!!! sigh!!! silente questa volta deve pagare, non può giocare così con la vita delle persone, e al diavolo il bene superiore!! XD blaise è un ottimo amico, almeno per draco e ci sono andati giù pesanti tutti e due con le accuse sulla porta... spero che vada tutto bene perchè sono preoccupatissima!!! ron è stato geniale!!! ogni tanto anche lui fa la sua parte!!! XD

aarghhh!!! odio silente... sarà anche una decisione di draco per tenere al sicuro harry ma se lui non c'entra con questo piano assurdo io sono un leocorno dorato con ali di diamante!!! XD harry si sente usato, solo, abbandonato... altro che guerra!!! qui finisce subito la battaglia in un modo o nell'altro!!! spero nel migliore dei modi per i due amanti!!!

AHHHRGGG. Ti odio. No okay giuro che sto piangendo.
Ma.ma loro si amano ceh loro devono stare insieme come puoi?!
Oddioo. Apparte le tristezze è stupendo complimenti.
Se vuoi ho una long in corso ma non è Drarry. Sempre se vuoi eh!!
E se ti va ti pubblicizzo un pochino.
Un bacio sbavoso ~Vio❤️

Ciao :) adoro questo nuovo capitolo. É proprio una svolta nella.storia che mi piace moltissimo. Perché sei riuscita alla grande a raccontare questo cambiamento senza forzare nessun comportamento. Brava :) Bacio Rosacheeroke

ADORO questo capitolo! E' davvero pieno di emozioni e sei stata veramente brava. Questa storia mi ha incuriosito sin dall'inizio e ho continuato a leggerla senza mai cambiare opinione: mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il rapporto tra Harry e Draco è dolcissimo *--* Complimenti, al prossimo capitolo, io ci sarò! ;) Baci, Reika_Stephan

era stato tutto troppo perfetto fin'ora... sigh!!! spero che nonostante le sue paure harry riesca davvero a proteggere la persona che ama!!! i tre amigos sono stati fenomenali!!! la festa di natale è stata un'idea geniale e gli specchi passaporta potranno aiutarli parecchio tra non molto!!! spero che lucius non faccia troppe sciocchezze... brrr!!!

Okay...amo questa ff.
È qualcosa di spettacolare! Scritta benissimo complimenti e piena di emozioni davvero sto piangendo cavolo!
Ti sarei grata se potessi passare a leggere la mia Drarry...magari recensire anche negativamente minva bene. Aggiorna al più presto e grazie in anticipo❤️

02/09/14, ore 19:01

Ciao :)
La tua storia mi ha appassionato tantissimo. Mi piace molto come scrivi e come riesci a unire le descrizioni e le narrazioni con il racconto dei loro sentimenti! É una storia molto bella...quindi complimenti! Soprattutto questo ultimo capitolo é molto emozionante e romantica e in ogni caso riesci sempre a restare nei personaggi e non travolgerli completamente.
Bacio
Rosacherokee

01/09/14, ore 17:09

dolcissimo!!! questo break ai ragazzi ci voleva proprio!!! e ora draco ha l'ennesima riprova che harry mantiene le promesse, soprattutto quelle importanti!!! per poco non mi sciolgo!!! sigh!!! ancora!!! XD

04/08/14, ore 12:52

adoro harry e draco che ancora non sanno davvero come prendersi ma stanno imparando in fretta!!! adoro che harry butti draco sul letto per poi abbracciarlo stretto e non andare oltre perchè era giusto così!!! adoro che draco voglia sentire harry ma si accontenti di averlo accanto!!! e insieme non hanno incubi!!!