You drive me crazy
di Ari92

27/07/09, ore 15:20

Ma... ma... ma... non puoi fermarti qui, Ari! Devi completarla, è troppo carina... coraggio!! Baci! Shanna.

08/12/08, ore 20:23

no,eh.Non dirmi che è finita così!! bravabrava comunque. mi piace un sacco il nodo che hai di descrivere,sembrava di essere presenti.ti faccio i miei complimenti sei riuscita a nn rendere schifosamente obrobriosa in modo gnègnè una ff su jay. fantastico. -S

27/10/08, ore 21:25

Una bellissima storia, complimenti! E la cosa comincia a farmi paura, di nuovo....*preoccupata*

22/10/08, ore 22:24

… … … questo capitolo è bellissimo… … …si sono davvero senza parole. Di solito non sono una tipa da romanticismi,preferisco le situazioni tragiche e drammatiche (anche se poi singhiozzo come una fontana U.U);non smetto mai di chiedermi “e adesso che succede?” e di fare ipotesi sulla fine..lo so sono fusa…ho anche pensato al canto dell’allodola!(fa molto alla Romeo e Giulietta xD). Ora comprendo come questo sia il tuo chap preferito;l’ho anche ascoltato con le tracce che hai messo e sembrava quasi che stessi lì!(Magari al posto di Haley *ç*)(zitta tu parte perversa e molesta del mio essere!).Lascia perdere il mio sclero,questa recensione potrebbe essere più sconnessa delle altre e mooolto meno sensata vista l’ora tarda(come dimostra anche il fatto che mi sia messa a dialogare con le mie due personalità…una peggio dell’altra). Ma non perdiamoci in salamelecchi![lo vedi,lo vedi?Adesso tu dimmi come mi vengono fuori certe cose…]Il succo è che,dopo esserti sorbita questa mia filippica priva di qualunque criterio,se non quello di dirti che sei bravissima,il tuo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e non potevo non recensirlo dato che era il tuo preferito(e anche uno dei miei xP)!!Sono sicura che ce ne saranno altri sorprendenti come questo…aspetto solo di leggerli!^^ “...il cuore ha delle ragioni che neanche la ragione conosce.." azzeccatissima!Al prossimo {e scusa se ti ho annoiata ancora} baci =>Oblivion<=

22/09/08, ore 23:41

Questo capitolo è in assoluto il più bello!!Si,è veramente stupendo!!Scusa se non ho recensito prima,ma finalmente ho trovato un po' di tempo dopo aver studiato il Portogallo-.-comunque...veramente perfetto!Non c'è nient'altro da dire,mi piace troppo per sciuparlo con una recensione scialba.Okok,mi conservo un po' di complimenti per il prossimo...ora dobbiamo solo vedere se riuscirai a portare avanti questo periodo di colpi di genio!xD.Ma sicuramnete sarà così,quindi adesso torno dal mio amato Portogallo(amato??!?!)e ti rifaccio di nuovo i complimenti.Ah,e anche un finale superazzeccato.ma come fai?vabbè la storia è tua!!!Alla prossima,bacioni Oblivion

19/09/08, ore 18:10

ciao, ho cominciato a leggere la tua fanfiction oggi e l'ho praticamente divorata in mezz'ora! è veramente stupenda! non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/09/08, ore 21:38

... ... ...u.u!E'...morta??Nein...non può...sarà solo svenuta...avrà bevuto,o avrà sognato tutto...e se così non fosse??Sono troppo in ansia per il prossimo chappy!Mi raccomando aggiorna presto o ci rimetto le penne anche io!!Dopo un capitolo così bello e felice....T_T!Comunque complienti,sei proprio brava!^^besos,Oblivion

30/08/08, ore 10:21

Molto bella questa storia,scusa se non ho recensito prima!!Mi piace anche cm'è scritta ed è scorrevole.Complimenti...aggiorna presto please!^^besos,Oblivion

27/08/08, ore 14:38

questa storia è stupendaaaaaaaaaaa!!!!bellissimo il fatto k metti le canzoni all'inizio di ogni paragrafo...la storia ha tutto un altro gusto...complimentiiiiiiiii!!!!!ciaooooo

26/08/08, ore 21:56

Cosa posso dire di questo capitolo, se non che mi fa sognare cose che non dovrei. Ma io adoro sognare (nel mio cervello nessuno viene a rompere!), grazie.

25/08/08, ore 16:11

Bellissimo continuaaa...scusa se nn ho mai recensitoXD, comunque mi piae molto! Ehm Jason...va a c****e scusa eh?! Ma tui hai avuto la tua pissibbilità ora vattene! Jareeeed torna indietroooo con quella macchina e va da lei! E' in perikoloooo!!! Ok sto sclerando! XD continua pliz baci baci

25/08/08, ore 08:40

EVVAI con le musiciste!!! Aggiorna presto!!! Ciaooo! Shanna

24/08/08, ore 19:38

ashuahha grandissima lei che gli tiene testa.. anche se è difficile resistere ad uno come Jared XD

23/08/08, ore 19:58

carina la tua fic continua presto