Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ari92    11/12/2008    1 recensioni
E se il nuovo bassista dei 30 seconds to mars fosse una ragazza?Che sarebbe accaduto?Ecco che la vita di un gruppo cambia quando entra in gioco l'amore tra due membri della band...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaaaalve^^ Mi scuso tantissimo per il ritardo ma ho i miei motivi:siccome sono arrivata a scrivere solo fino al capitolo 20 di questa storia e non la continuo da tanto tempo,ve la volevo far leggere a piccole dosi sperando che prima o poi ritrovi l'ispirazione!Quindi spero apprezziate il prossimo capitolo anche se a me non piace molto.
Infiniti grazie a chi commenta^^

Capitolo 14:Rumors

**Linsay Lohan:Rumors**

Mattina.
La mattina del giorno dopo.
Tutta New York,tutti gli States e forse tutto il mondo in queste ore parla di noi.
L'intervista è fissata per il pomeriggio e già da ieri l'ansia mi contorce lo stomaco.
Non so se è peggio questa volta o quando ero agitata per il concerto.
Stanotte non ho dormito neanche un minuto.Ero stretta nel tuo abbraccio,che di solito basta a tranquillizzarmi,ma stavolta non è bastato.Vani anche i tuoi tentativi di rassicurarmi.Come fai tu ad essere così tranquillo??La gente si impiccia dei fatti nostri e tu sembri così pacato e disinteressato...Idiota Haley,lui è abituato a non avere privacy.
In cucina fisso il vuoto mentre continuo a girare il caffè persa tra i miei pensieri.Tu di fronte a me mangi delle frittelle con lo sciroppo d'acero.
"Lo zucchero si è sciolto mezz'ora fa,Haley..a quest'ora il caffè sarà freddo."Tocco la tazza e effettivamente non è più calda.Non dico una parola.
"A che pensi??"mi chiedi anche se lo sai.
"Secondo te?"
"Avanti smettila di agitarti..ci penso io fidati.."
"In ogni caso tutti gli occhi saranno puntati su di me..oltre ad essere la tua ragazza sono la "nuova"..."
"Su questo hai ragione..ma vedrai che ti divertirai a farti scattare tutte le fotografie!!"
"EEEEEEEEHHHH?"ti guardo allibita
"Oh cavolo..non ti ho detto del servizio fotografico vero?"scuoto la testa energicamente.
"Beh pensavo lo sapessi!Di solito le riviste non sono bianche sotto le interviste..."
"Oh scusa se non sono così perspicace!"dico sarcastica
"Va beh dai cosa più cosa meno..che t'importa di un paio di foto.."M'importa eccome ma non voglio fare anche di questo una tragedia.Ti alzi e posi il tuo piatto nel lavandino.
Mi metto a ridere appena vedo il tuo profilo.Non mi ero accorta di averti fatto un enorme succhiotto appena sotto la mandibola.Come si può negare con questa prova inconfutabile??
"Cos'hai da ridere?"dici tu perplesso
"Truccano anche te per le foto spero.."
"Sì,perchè?"
"Guardati allo specchio.."dico con un risolino mentre tu corri in bagno.
"Haley!!!Accidenti!!!Prestami il fondotinta!!ti sento urlare e mi piego in due dalle risate.Mi sarei aspettata domande del tipo"Prestami l'eyeliner"oppure"Prestami la matita" ma questa proprio no!

**Lipps Inc:Funkytown**

Arriviamo tutti in perfetto orario.Cominciano a truccarci.Mi sento molto Barbie in questo momento.Non posso muovere un muscolo che uno squadrone di truccattrici e parrucchieri mi rimproverano.La parte superiore dei miei capelli viene fatta perfettamente liscia e al fondo mossa.Mi accentuano gli occhi e il contorno labbra.Ti vedo riflesso nello specchio che mi sorridi.Il mio sguardo riesce a comunicarti che non ce la faccio più a sopportare ste torture.Mi fai segno di fare un profondo respiro e mi fai l'occhiolino.Seguo il suggerimento e poi dopo altri dieci minuti sono pronta per il servizio.
Facciamo foto singole e foto di gruppo.Cerco di fare la disinvolta e non avvicinarmi troppo a te.Anche tu fai il distaccato,ma il modo in cui mi guardi ti tradisce.
Ci scattano una trentina di foto e poi ci conducono in un'altra stanza per l'intervista.Shan e Tomo entrano e tu stai per seguirli,ma io esito sulla porta.Il mio cuore va come un treno.Mi porgi la mano.Io la stringo fortissimo e non ho intenzione di lasciarla andare,ma devo.Assicurandoti che nessuno ci stia guardando ti avvicini e mi sfiori lievemente le labbra con le tue.
"Rilassati..i giornalisti sono come i cani..sentono la paura e attaccano..andrà tutto bene,stai tranquilla.."..ti bacio appena le labbra.
"Grazie..ti amo.."mi sorridi e mi lasci la mano mentre apri con l'altra la porta.

**Britney Spears:Piece of me**

Ci sediamo tutti e quattro sul divanetto di fronte alla giornalista.Ci scruta pronta a tirar fuori tutto dalle nostre espressioni.
"Salve io sono Rachel Davis,è un piacere conoscervi!"si presenta e noi ricambiamo il saluto.
"Beh se non avete niente in contrario possiamo cominciare."detto questo comincia a chiederci degli inizi,la simbologia e sul rapporto con i fan.Rispondi quasi a tutte le domande e con i tuoi modi di fare calamiti l'attenzione su di te.Io non apro bocca,me ne sto buona buona accanto a Shan aspettando con ansia la domanda fatidica.Perchè so che arriverà.Ogni giornalista che si rispetti vuole fare uno scoop importante nella sua vita.,ma con noi casca male se spera di ottenerlo.
"Bene.Recentemente avete perso il bassista,ma a quanto pare è stato sostituito molto in fretta da una ragazza con molto talento.Haley come ci si sente ad essere l'ultima arrivata?Come ci si sente ad essere l'unica donna?"...ecco cominciamo bene.
"I ragazzi mi hanno accolta davvero bene!Tra noi c'è un buonissimo rapporto,non mi sento mai minimamente a disagio."..fatta eccezione per questo momento
"Sì lei è come una sorellina minore,ed ha un talento eccezionale!"dice Shannon
"Anche se spesso siamo noi a fare i bambini e a lei tocca richiamarci all'ordine!"dice Tomo ridendo.Tu sorridi e non aggiungi nulla.
"Prima che li conoscessi eri preoccupata di suonare con un gruppo famoso?"dice Rachel sempre rivolta a me
"Sì,molto.Ero molto agitata perchè non pensavo di essere all'altezza della situazione,ma adesso è diverso,mi diverto molto."sorrido.Un sorriso molto finto.
"E' da agosto però che non sali più sul palco.L'incidente avvenuto in seguito al concerto di Miami ti ha toccato molto??"..Che razza di domande fa?Che te ne frega?La guardo con sguardo perso e la bocca semi aperta pensando a formulare una frase intelligente.
"Non siamo qui per parlare di questo,mi pare."dici tu serio anticipandomi
"Beh scusi non volevo essere impertinente.Parlando di cose più felici,abbiamo saputo che tra lei e Jared c'è qualcosa in più di una semplice amicizia.Le voci sul vostro conto sono vere?" alla faccia dell'impertinente.Divento tutta rossa e rimango zitta.Aspetto che sia tu a parlare per me.
"Se le interessa solo il gossip ce ne andiamo all'istante.Dovremmo parlare della nostra musica se non sbaglio."dici contrariato,fai per alzarti ma Rachel ti trattiene
"Va bene,va bene non se ne vada.Tornando alla musica,quali sono i progetti futuri??"
"In questo momento siamo in tour nel nostro paese,ma presto andremo in Europa."rispondi indispettito.Scommetto che la prenderesti volentieri a schiaffi.
"Quando uscirà il video del vostro nuovo singolo?"
"Presto,non possiamo aggiungere nient'altro"risponde Shan
"Haley ci sarai nel video?"dice lei petulante
"No,mi spiace lo hanno girato prima che io facessi parte del gruppo...".Lei mi guarda delusa per non aver scoperto niente di nuovo e decide di concludere.
"Grazie mille ragazzi,non ho altre domande,potete andare..."dice scontrosa come se volesse sbatterci fuori dalla porta a pedate.
"Grazie a lei!"dice Tomo educato,tu e Shan uscite senza neanche salutare.Se lo merita effettivamente.Non gliene fregava niente della musica,quando si è accorta che sulla nostra storia non avrebbe cavato un ragno dal buco è rimasta delusa.Ben le sta.
Esco dalla porta,chiudo gli occhi e sospiro.Vi avvicinate tutti e tre.
"Stai bene?"dice Shan e annuisco.
"Dai è passato tutto adesso.."dici tu sfiorandomi con le dita la guancia"Andiamo via dai.."

Rimaniamo io e te soli in macchina.Sicuro di non essere alla portata di sguardi indiscreti mi baci."Hai visto?Tutto liscio come l'olio.."dici staccandoti appena
"Questa volta...ma sarà sempre così vero?"
"Avanti Haley non fare la pessimista!!"
"E' vero?"ti chiedo con più insistenza.Tu mi guardi accigliato,ma alla fine annuisci.
"Sì,però non essere sempre così agitata.La prima intervista lo capisco,ma d'ora in poi lasciati andare un po' di più..." la fai facile tu..
"Ci proverò"ti sorrido stavolta e ti passo una mano tra i capelli.."Ho avuto un'idea..hai la chitarra con te?"
"Sì sempre.."mi guardi perplesso" a che ti serve?"
"Voglio portarti nel mio posto preferito di New York.."

**Nelly Furtado:Powerless**

image

Washington Square.
L'arco,gli alberi,la fontana..mi hanno sempre donato una pace infinita.Ma non è solo per quello che mi piace.
Arrivati ci sediamo su un muretto di fronte alla fontana che lancia qualche zampillo verso di noi.Mi fai un enorme sorriso e mi cingi le spalle con il braccio destro.
"Scusa la domanda,non che non mi piaccia il posto,ma perchè proprio qui??"
"Al liceo ero una delle più brillanti della classe.Quando decisi di seguire la strada artistica e di frequentare la Julliard quindi mia madre non mi appoggiò e non mi diede un soldo.Fortunatamente per studiare avevo una borsa di studio,ma per tirare avanti non sapevo come fare..."racconto.Sembri molto interessato.Imbraccio la chitarra e continuo"Trovai un lavoretto come cameriera,ma per avere qualche extra mi misi tutti i giorni a cantare e suonare qui.E ti dirò che avevo un discreto successo!"dico orgogliosa
"Storia affascinante tesoro,ma siamo qui per...?"
"Diciamo che è un ritorno alle origini..io suono e tu canti..ci stai?"ti guardo implorante
"Non hai paura che ci filmino e ci mettano su You Tube?"dici accigliato
"Ci saranno sempre filmati dove cantiamo no?Diamo qualcos'altro di cui sparlare.."faccio spallucce.Tu mi prendi il mento e mi sussurri dolcissimo"Cosa vuoi che canto?Lo sai che per te farei qualsiasi cosa.."
"Beh vorrei che cantassi la primissima canzone che abbiamo provato insieme,ricordi?Io suonavo e tu cantavi..."
"Come potrei mai dimenticarmi?"dici contento.
E mentre io comincio a suonare e tu canti:"Did we create a modern myth.." una piccola folla si avvicina per ascoltarci..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ari92