Looked
di Fradale91

09/07/14, ore 11:57

Alla fine ho letto questo capitolo più di un paio di volte per assicurarmi di non essermi persa nemmeno un parola e devo proprio dirtelo: come fai a scrivere così bene? Davvero, nemmeno durante gli episodi di Catfish mi esalto così tanto per quello che succede ahahaha tu fai sembrare tutto questo molto più reale di quanto non lo sia lo show televisivo!
Il tuo Zayn comunque é indescrivibile, da brividi... mi si é stretto il cuore ogni volta che si é sentito rifiutato da Niall e ho praticamente fatto i salti di gioia quando ha preso l'iniziativa del bacio, anzi DEI BACI. E bravo Zayn che sta sempre nel posto giusto al momento giusto, così si fa! Spero solo che Niall capitoli come farebbe qualsiasi altro comune mortale e non si strugga troppo dietro a Harry. A proposito di Harry, l'idea dell'appuntamento via skype era proprio quello che ci voleva per fare definitivamente breccia nel cuore di Louis. Insomma dove lo trova un altro così? É la tenerezza ** anche se nel finale non é l'aggettivo che più gli si addice ma comunque anche quello é stato un punto a suo favore, e gli va il merito sia di aver risposto anche in una situazione "delicata" sia per aver preso l'iniziativa! Anche se quel "Niall" alla fine mi ha un po' destabilizzata, sarà che non sono abituata a vedere Harry con qualcuno che non sia Loulou e che mi dispiace per quest'ultimo che poveretto é stato trascinato in qualcosa di più grande di lui. E poi giustamente come si può resistere al fascino di Harry Styles?
Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo anche se sono un po' triste visto che sarà pure l'ultimo, ma la curiosità di sapere come andrà a finire é troppa!
Un abbraccio <3
S.
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 12:02 pm)

08/07/14, ore 15:59

Sono in un ritardo speventoso, ne sono consapevole..ma non mi merito un premio per essere riuscita a recensire prima del tuo aggiornamento!? Molto probabilmente no, bene..
Zayn lo adoro, e' veramente tenero.
Non me lo aspettavo cosi audace dopo tutto questo tempo di silenzio. Ma dal'altra parte si sa che la gelosia gioca brutti scherzi.
E santo cielo lo ha baciato. Due volte!!!
Gli ha anche detto parte della verita', e la reazione di niall mi fa ben sperare. Insomma, chi non si innamorerebbe di un ragazzo cosi??
Mi piacciono tantissimo insieme.
Che non pensasse piu' ad harry che e' gia' occupato..
Ecco parlando di questo, quanto sono adorabili harry e Louis? Con I loro sorrisi e il loro appuntamento, sul serio harry e' stato un cupcake *--*
Louis non e' da meno pero' eh, ormai e' cotto, completamente..
E l'ultima scena, sono proprio illegali insieme.
L'ottava meraviglia *--*
Certo, quel nome detto da harry alla fine stona un po'..
Sono curiosa di scoprire come risolveranno la cosa..
Il prossimo e' l'ultimo?? Sto per avere una crisi.
Adoro questa storia. Sento che la rileggero' un bel po di volte xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino♥♥♥

08/07/14, ore 10:53

Eccomi, come sempre in ritardo, ma sono tornata da poco da Firenze e ho potuto finalmente leggere l'aggiornamento.
E che dire? Mi piace sempre di piu' e sapere che ci sono solo 3 capitoli mi mette un po' di tristezza perche' mi piace leggerti e mi piace da morire questa storia, forse per il fatto che e' reale, che parla di cose che sono all'ordine del giorno e possono capitare ad ognuno di noi...
Sono piacevolmente sorpresa da Zayn. Non mi aspettavo che avrebbe baciato Niall in mezzo al campus solo per aver sentito il nome di Harry come non mi aspettavo questo suo cambio di rotta, questo suo voler prendere finalmente in mano la situazione ed agire nel cercare di lottare per poter considerare Niall suo, per averlo, e sono felice perche' li vedo benissimo insieme.
Ora serve solo che Niall capisca il perche' odia cosi tanto Zayn e cerchi di far chiarezza.
Per quanto riguarda la mia coppia preferita non so bene che dire perche' mi piacciono troppo, anche cosi, anche attraverso un computer.
Mi piace che Louis abbia videochiamate con lui da solo attraverso il suo accunt Skype e mi piace l'idea del loro primo appuntamento anche se mi rende davvero triste il fatto che Harry pensi sia Niall, anche se lui parla con la faccia di Louis, e non lo trovo giusto uffa.
Per questo vorrei che Louis o lo stesso Niall gli spieghino come stanno le cose al piu' presto e vorrei cosi tanto che le cose non cambiassero!
Per quanto riguarda l'ultima videochiamata forse e' meglio se non parlo perche' mi hai lasciata senza parole, con il tuo modo di scrivere, ero completamente dentro alla scena e mi sono sentita male per il ''Niall'' detto da Harry nei confronti del nostro Louis.
Spero le cose si risolvano presto e sono solo tanto tanto curiosa.
Al prossimo, sperando di essere in orario per la recensione, A. xx

07/07/14, ore 15:38

Ciao Cuore di Panna!
Non chiedermi perché sia di nuovo qui a fingere di essere competente in queste cose ma, sul serio, questo capitolo merita non solo una recensione ma anche un applauso ed un inchino. Ho recensito solo ora - anche se non ti frega te lo dico lo stesso perché son bulla!- solo perché adesso mi son calmata ed il mio computer ha deciso di accendersi. Detto questo, provo ad essere capace, mh. I miei scleri sul capitolo non so se li hai letti su Twitter, anche se lì mi son trattenuta per evitare spoiler, ma non ero io. E, per quanto possa valere, è un bel complimento da parte mia. Nel senso che sono poche le storie che mi prendono al tal punto da farmi sembrare una pazza isterica. Tu ci riesci quasi sempre, ma questa è un'altra storia!

Tornando al capitolo, allora... Da dove cavolo dovrei cominciare? Non lo so! Mamma mia che danno che sono. Vado in ordine di Pov, così non sembro una pazza (come no...). Niall. Nell'altra recensione che ti ho lasciato ho detto di sentirmi molto simile a lui, per questa caratterizzazione così particolare. E' un Niall che si legge raramente, così poco sicuro di sé ma al tempo stesso acidodolce. Nel senso, siamo abituate a leggere di un Niall debole ma sempre col sorriso sulla labbra quasi banale... Questa versione, la preferisco senza ombra di dubbio. Il tuo Niall è così comune ma al tempo stesso particolare che, boh, lo adoro. Louis. Il personaggio di Louis è personalmente il mio punto debole, insieme a Zayn. Di loro ti parlo insieme perché, non so se te l'ho detto, per me sono simili. Hanno entrambi una situazione strana e particolare e piena zeppa di ostacoli ma entrambi, appoggiandosi uno sulle spalle dell'altro, provano a risolverla. Il loro rapporto è così forte e saldo che, se non tifassi per i Larry e gli Ziall, spererei in una loro partenza Amsterdam, a far cosa è ovvio! (Non penso a canne e sesso, tra di loro, assolutamente no!). Harry. Ma che amore è? Questo Harry, il tuo!, è un mix perfetto tra casto e perverso, ed io lo adoro! Sei riuscita a non far sembrare una forzatura assurda il tutto e... Complimenti! Su Liam, dolce e piccolo Payne!, resto della mia idea. Cioè anche se non si vede e non si sente spesso quando appare fa sempre cose buone! E sono sicura che ci sarà il suo zampino quando tutti i nodi verranno al pettine e le cose si dovranno risolvere e, BSGUHOP4668990tUGUTFVON, non sto più nella pelle.

Posso prendermi un momento per urlare per gli Ziall? Tanto ormai sta cosa mi è sfuggita di mano quindi... UYGF%$DV&UNHUINHBUTRVFBIUYT54567890'polkjhgfkjhgftr65vu78. SONO CALMISSIMA! Tu non puoi capire in che condizioni ero io dopo quei due baci. Il primo mi ha lasciata con le guance rosse ed il cuore pieno di gioiadolore. Perché io tifo per Zayn come nessun'altro, da brava Ziall ossessionatashippers, quale sono. E' questo che mi piace di Zayn (sì, sto di nuovo parlando di lui!)... La sua impulsività che è nuova, non lo caratterizza. Nel senso, nella mia testa (meno male che nessuno può sbirciarci dentro!), Zayn è una persona che sì immagina di agire e conquistare ma che ha sempre preferito aspettare e vedere come sarebbe andata, sai lasciare tutto nelle mani del destino. Mentre adesso, per Niall, sta rivalutando ogni cosa. Non vuole più aspettare perché come ha detto Lou... E' INNAMORATO! Ed io ero tutta un urlo estasiato. Il secondo bacio, cara la mia piccola Cuore di Panna, è stato più devastante che altro. Sarà che questi tuoi Ziall hanno quel retrogusto angst (lo so che lo vedo solo io) che mi spezza il cuore ma mi fa anche sorridere, non lo so. Quel piccolo dettaglio della pelle più pallida del solito ed i capelli scompigliati *sospira* mi ha distrutta. Perché sono questi piccoli dettagli, che tu sei brava ad inserire dove necessari, a rendere questa storia una meraviglia!

I Larry... Devo commentarli?
Partiamo dalla cena su Skype che, HSWOIKJMOIJIU, mi ha fatta sorridere come un'ebete. L'imbarazzo di Harry e la paura di aver fatto qualcosa di sbagliato, qualcosa che non potesse piacere a Niall/Louis. Sorriso da ebete che, oltre ai momenti di tutte le vicissitudini Ziall, è sparito durante l'unica scena spinta del capitolo. Lì mi sono sentita proprio cretina perché sono arrossita e mi son coperta la bocca con una mano manco l'avessi visto io Harry in web che si masturbava. In questo punto mi sono completamente immedesimata in Louis e, anche se sembrerò pazza lo so, a quel "Niall..." sospirato da Harry nel momento finale mi si è spezzato il cuore ed ho sussurrato un "Adesso basta!" che sono sicura anche Louis abbia pensato! xD

Come ho già previsto, Niall verrà ucciso da Louis che si impossesserà della sua identità per stare con Harry e Zayn giurerà vendetta, so che è così... Ma nel caso in cui questa mia previsione dovesse essere sbagliata ti confesso che ho più ansia per i Larry che per gli Ziall. Sì, come dice anche Zayn, c'è l'ostacolo "l'odio che provo per te" da superare ma... Personalmente penso che Niall scappi, non solo perché "odia" Zayn, ma anche perché, oltre all'affetto che prova per Harry, è spaventato da quello che prova con lui. Quel "Mi sentii prezioso sotto quello sguardo ma me lo lasciai alle spalle senza voltarmi indietro." per me non è da sottovalutare. La sua reazione ai baci, anche se scappa e tutto, mi ha un po' tranquillizzata, diciamo. Mentre i Larry adesso mi spaventano. Louis, povero cucciolo!, si sente in colpa - ovviamente - per quello che sta facendo a Niall, perché innamorarsi del "ragazzo" del suo coinquilino/migliore amico non è tanto giusto, ma io credo non riesca neanche ad evitare di sentirsi contento (a questa conclusione sono arrivata grazie a Jay, che ho amato! Dolcina che è, mh.) per quello che prova per Harry. Quel luccichio nello sguardo... E poi, suvvia Zayn ha ragione, queste cose non si decidono né si controllano. Ed ho paura della reazione di Harry, dicevo, perché lui è innamorato. letteralmente, di Niall. Ed è una bugia bella grossa questa...

*Respiro profondo* Scusa scusa scusa. Non so cosa io abbai sputato fuori in questa recensione, hahaha battuta!, che sarà un insieme di frasi senza senso e piena zeppa di errori (Scusa ancora!) ma non sono riuscita a regolarmi. Avrei ancora tantissime cose da dire ma mi rendo conto non sia il caso... Magari le espongo al Pasticcino alle mandorle e te le faccio recapitare! HAHAH. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giuro sono piena d'ansia...

Un bacio enorme,
A** (:

07/07/14, ore 13:53

Caramellina,
ti ho detto che avrei scritto qualcosa appena mi sarei calmata dal caps violento ed eccomi qui.
La verità è che io ancora non mi sto calmando perchè questo capitolo mi ha risucchiato completamente, ma facciamo che cerco di essere una persona dignitosa okay? okay.
Dunque, non so da dove iniziare, sarà perchè le cose che vorrei dire sono così tante che mi sfuggono.
Mi piacerebbe tanto saper esprimere le mie impressioni attraverso pensieri con punteggiatura e senso logico adeguato ma non mi è possibile!
quindi ti ammollo questi pensieri random e me ne vado.
Ho letto queste 14k parole che se ci pensiamo sono un bel gruzzoletto come nulla. devo infatti confessare che a me le cose troppo lunghe mi mettono ansia perchè non riesco a finirle e mi viene il maldidito ahha
Dicevo che questo capitolo l'ho letto in un fiato ( con qualche pausa sclero obbligatoria) e infatti mi sono anche scordata di preparare la cena.
La tua capacità di rendere i personaggi /COSì/ nella storia è un qualcosa che ancora una volta non so spiegare.
Non c'è un personaggio in questa storia che non mi piaccia, tutti a modo loro esprimono una caratterizzazione e talvolta mi ritrovo proprio in tutti loro.
Ti devo confessare che seguendo la vicenda mi sono attaccata principalmente a due personaggi più di tutti, forse perchè proprio sono la rappresentazione di alcuni miei lati personali.
Detto questo ti volevo anche rendere partecipe del fatto che per la prima volta forse ho rivalutato il personaggio di louis, di solito nelle ff non mi prende molto. Mi sono ritrovata invece questa volta a dispiacermi per lui e per il casino che si è creato ( che costruisce poi il fulcro della storia) intorno a lui.
Ora, io le mie idee di come vada la cosa me le sono già figurate ma sono sicura che tu mi stupirai ancora una volta come lo hai fatto in questo capitolo attraverso la cena on line e il BACIO ZIALLL

DEVO URLARE OKAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
MI SALE DENTRO SCUSAMI MA DEVO NON CAPISCI COME MI SONO SENTITA!

bene dicevo che il bacio ziall mi ha creato diversi problemi e ne sei anche testimone per alcune mie frasi ma okay mi dispiace sono esagerata.

quindi la mia vita non sta procedendo da quel bacio nonostante poi Zayn decida per gioia del creato di non mollare la presa con Niall e va da lui.
E Niall, è un acidello che nasconde qualcosa secondo me oppure è solo Niall.
Io mi sto chiedendo come farà con Harry però, cioè è un problema che mi sto proprio ponendo.
e (assassina) non uccidere nessuno!

La cena online mi ha proprio messo tanta gioia dentro che volevo chiamare anche io qualcuno e cenare così.

Ho forse poi riso troppo quando Louis coglie Harry in atteggiamenti va beh...ahahah
Mi pace questo tuo modo di mescolare gli eventi con questi momenti di divertimento per il lettore.

AH, dimenticavo che il titolo è bello perchè non solo per me esprime il concetto della catfish , ma è come se noi guardassimo loro (??)
vaneggio.

Francesca grazie per aver scritto questa storia davvero, ha tanto da esprimere.

Un abbraccio mega,Chiara.

07/07/14, ore 11:33

Che schifo, sono la ventottesima.
Ho appena letto la tua risposta alla mia prima recensione.
Il mio dubbio, e te ne ho parlato anche su wapp, era l’odio che Niall nutre nei confronti di Zayn, ma abbiamo chiarito la perplessità! Niall in questo mi assomiglia tanto ahahaha.
Quindi, niente. Ti ho pure detto che per me la storia è delineata in modo coerente con la trama, nel senso, non occorrono eccessivi fronzoli emotivi o ghirigori descrittivi… Cazzo frega della facoltà che frequentano i coglioni? Almeno io lo av rei trovato un dettaglio inutile questo, ma a quanto pare sono la minoranza haha visto che gran parte dei lettori si sono impuntati su questa cosa!
Cosa volevo dirti?
Mi stai tartassando di audio su wapp in questo momento, audio che non mi arrivano per la connessione e che neppure voglio ascoltare perché sennò mi distraggo dalla scrittura di questa recensfogo. Secondo capitolo PIENO ZEPPO di feels. Non ho un paring preferito c.c non potrei mai dire “gli Ziall mi piagliano di più”, “i Larry sono più coinvolgenti”… e sai perché? Perché sei una troia.
Sei riuscita a fondere in modo egregio le vicissitudini di queste due coppie, intricandone i sentimenti e le emozioni. Il triangolo Niall/Harry/Louis che ho inserito nel mio playbill che GENTE IGNORANTE non ha compreso, vabbè. Basta, sto ridendo istericamente perché devo parlarti di una cosa che non ho capito, l’unica cosa che mi regala gratuitamente dei seri dubbi.
Louis dice a Harry di avere questo secondo account su skype, in modo da poterlo chiamare anche senza mettersi prima d’accordo con Niall ma! Louis non teme che Harry possa messaggiare con Niall e di conseguenza fargli zompare la copertura? Anche se, effettivamente, dopo l’ultima videochiamata notturna (PORCAPUTTANADIUNALAIDA) che hanno avuto i Larry, Louis ha capito che questo “giochetto” non può spingersi oltre. Tu non immagini la destabilizzazione che hai smosso in me con quel “Niall…” sussurrato da Harry durante l’orgasmo. Ora, sembra una cazzata, ma mi si è stretto il cuore per Louis, davvero. Non sto scherzando. (Non so recensire e questo è un dato di fatto, basti pensare che non do mai un senso logico a quello che dico hahahaha ad esempio cosa c’entra ora questa parentesi?)
Non ti perdi mai in fronzoli descrittivi, giusto? E non immagini quanto mi faccia sbarellare questa cosa in questa storia! Ad esempio, la scena in cui Louis si ritrova Harry stravolto davanti /hndf2v675ern6sksff$£/ mi è arrivata dritta dritta senza perdersi tra parole e parole di descrizione o introspezione, non so come spiegarti questa cosa che provo nel leggere questa storia, boh. Ad ogni modo davanti a quel pc c’ero io, non Louis, e ti giuro che mi sono imbarazzata come una cogliona.
Davvero, Sal, credimi. Lo giuro sulla bocca di Perrie, quindi sai che non sto scherzando. E mi sono imbarazzata e probabilmente sono pure arrossita, visto che ho sentito nitidamente le guance andarmi a fuoco hahahahah. Mi sono pure nascosta il viso dietro alle mani dopo aver lanciato da qualche parte sul letto il cellulare.
Sono un caso di sperato. Ma tutto questo accade solo con le storie che mi prendono davvero; è come se entrassi in “simbiosi” coi personaggi e iniziassi a vivere con loro ogni singola emozione. Boh, sono incapace a parlare e a spiegarmi, me ne rendo conto.
E sono innamorata del tuo porn così velato, delicato… D’altri tempi. Sei proprio un Salmone rinascimentale. E mi hai offesa quando hai detto che la tua storia non è niente di che perché non c’è porn ed è a rating arancione .-. Sai che io apprezzo di più le storie verdi, già, se scritte in modo egregio! E il tuo rating arancione e di un intrigo pazzesco, ah. COMUNQUE.
Ho morsi di zanzare ovunque, è un continuo gratti-gratti omg.
E’ stato tenero anche il momento della videochiamata con Jay. Jay mi sta simpatica solo nelle fanfiction ahahahaha. Ho adorato il modo in cui, sua madre, è riuscita a cogliere il luccichio sibillino nei suoi occhi e come abbia esultato per l’innamoramento di Zayn, e come non abbia mostrato perplessità per il fatto che la fortunata, in realtà, è “il fortunato”.

Ad ogni modo la cosa che forse più apprezzo dell’intera storia è la caratterizzazione dei personaggi che a parer mio è saltato fuori sin dal primo capitolo. Mi piace il modo in cui hai plasmato la personalità di ognuno, e mi fa impazzire soprattutto il tuo Niall.
Di Harry mi fa morire questo suo essere timido e un po’ bambino e al tempo stesso malizioso e uomo. Quando batte le mani perché contento ed eccitato perché Louis accetta di fare come gli dice (della cena alle cinque) boh, mi ha intenerita da schifo ahahah. Questo Harry è tanto canon, secondo me. Ma tutti i personaggi della catfish li trovo alquanto canon, ad essere onesta e mi piace assai questa cosa! Di Niall mi fa morire il fatto che non abbia ceduto subito al primo bacio Zayn, e neppure al secondo nella sua camera, dimostra la tua maturità nel saper gestire in modo coerente i tuoi personaggi. Non pecchi di banalità, e lo avresti fatto se tipo Niall avesse iniziato a dare segni palesi di cedimenti al primo incontro con Zayn, al bar del campus.

Già solo per questa cosa mi prostro alle tue pinne blu e ti dico grazie per avermi dedicato una cosa tanto, ma tanto tanto, bella e scritta bene. Se qualcuno, tanto tempo fa, mi avesse detto che un giorno l’autrice di Just to try (OMG DEVO RILEGGERLA ASSOLUTAMENTE) e The Masterpiece in un futuro m’avrebbe dedicato una SUA storia, boh… gli avrei riso prepotentemente in faccia. E’ un vero peccato tu abbia poca stima del tuo modo di scrivere, sai? Ma non posso dirti nulla perché mi sento allo stesso modo anche io quando le persone mi inondano di lodi :// che io trovo esagerato e inutili, per certe storie poi… Vabbè.

Ecco, mi sono persa. E quindi, niente, apprezzo il fatto che i personaggi di questa storia mantengano intatte le loro personalità senza smorzarle in modo drastico e repentino solo per venire in contro alle necessità degli eventi. Ed è inutile dire che muoio dalla voglia di scoprire cosa deciderà di fare Niall, a questo punto. Lui è il personaggio meno chiaro in assoluto, secondo me. In fatto di sentimenti, eh. E’ che continua a mostrare interesse per il suo Harry ma al tempo stesso non ci fa capire se /inconsciamente o consapevolmente/ stia lasciando che le cose corrano così perché si sta coprendo interessato a Zayn o perché, appunto, inconsciamente ha capito già qualcosa della cotta del suo coinquilino per il ricciolo. Senti, io ho ancora /OMFFFG/ la cena di quei due che si trastullano guardandosi a vicenda in webcam. Ma una Medusa quanto può odiare un Salmone da 1 a ‘Ti stritolerei con le mie spire mortali’?
Mi son scordata di dirti che durante la lettura di questo capitolo ti ho lanciato una lunghissima serie di maledizioni, povera la mia Salmonellahahaha.
La scenetta della cena su skype è la cosa più tenera, ma la cosa più fluff che potessi scrivere, davvero. E proprio a proposito di questo, visto che non l’ho ancora menzionato in questa recensfogo, un *clap clap* potentissimo va a Liam perché, insomma, l’idea è stato sua ed è davvero tanto carina! Sei un piccolissimo genietto, brutto Salmone di merda. Poi ho apprezzato anche il fatto che Liam, alla fine, si sia modellato (per così dire) alle necessità di Harry, comprendendo la sua voglia di parlare di Niall/Louis ed ho come la sensazione (come è successo per l’idea della cena su skype) che Liam alla fine si rivelerà fondamentale per i Larry, non lo so… Tu sei astuta e so che la sua presenza in questa fanfic ha un qualcosa di strategico, ma magari mi sto solo flashando ahahaha! Però, boh, lo detesti… e se lo hai inserito magari è per un motivo a noi lettori ancora ignoto… Mi piace farmi film mentali.
E gli Ziall non so fluff, a proposito, non lo sono per niente. Sì, son carini per via di Niall che fa l’imbecille, ma hanno quel retrogusto lontano di angst che boh.
Mi fanno morire. POI CHE CAZZO fai notare a Zayn, la pelle di Niall più pallida del solito e io che penso al contrasto delle loro pelli, DI NUOVO. Fanculo.
Boh, sbrodolo parole senza senso. Voglio spere come finisce tra i Larry! E voglio uno spin off Ziall con sesso sotto la pioggia, inventati qualsiasi cosa e scrivimi questo fottutissimo spin off. Tra l’altro devi iniziare la LudovicoVan!Au sennò mi dispero e non immagini quanto.
Credo di aver detto tutto, spero, al massimo ti dico su wapp tra una maledizione e l’altra :DD

A poi, la tua Medusa.

07/07/14, ore 02:35

Sono ancora leggermente scossa per la parte finale, Harry Styles in quelle condizioni dovrebbe essere illegale. Illegale e basta. Ora spero proprio che tutto vada per il meglio anche se non sono ancora sicura. I Larry per me sono sempre speciali e la parte della cena è stata dolcerrima. Gli Ziall mi hanno fatto sorridere e spero proprio che Niall parli con Lou e viceversa, c'è bisogno di un chiarimento e vedere del da farsi con Haz. Ripeto, ho l'ansia
Ultimo capitolo. Mmmmh. Io ti voglio bene lo sai? Spero pure tu ce ne voglia.
Grazie e complimenti, un bacio. X

06/07/14, ore 17:31

Fraaaa!♥
CE L'HAI FATTAA! *-* Solo per questo meriti tanti complimenti e abbracci gratis! *abbraccia*
Ero indecisa se aspettare anche il terzo capitolo per recensire perché così ne avrei fatta una bella e completa, ma poi non ho resistito, per cui eccomi qui.
Pur avendo già letto il primo capitolo, mi sono goduta ogni singola parola di entrambi, adoro il tuo modo di scrivere e, anche se non amo la prima persona al passato (problema mio) devo ammettere che l'hai gestita benissimo. C'è una ottima introspezione dei personaggi, soprattutto di Louis. Non so se è quello che volevi ma lui mi sembra favvero il collante della storia. Insomma al centro del "quadrato" Niall/Zayn/Louis/Harry c'è lui, per cui amo che i suoi sentimenti siano spiegati così bene! Questo non vuole togliere niente a Niall, che però viene analizzato molto per la questione Ziall (Fra, è inutile, si vede che ami gli Ziall da ogni parola che scrivi su di loro ahaha) e la stessa cosa vale per Zayn. E Niall che vive di sensazioni è una cosa molto... suggestiva. Lo fa sembrare quasi dotato di un tocco sovrannaturale, che in fondo lo avvicina all'idea che ha Zayn di lui (lo vede lontano e irraggiungibile, almeno all'inizio, e perfetto). E seguendo sempre la sua visione della vita che è sconvolto dal primo bacio di Zayn, perché ne prova sensazioni belle in contrasto con quelle negative che credeva di sentire in sua presenza, ma risponde al secondo. Fra, te lo dico, mi fai amare gli Ziall!♥
Ma i Larry di più *-* Ho già parlato di quanto mi piace l'introspezione di Louis (la videochiamata con la mamma >>) quindi direi che spenderò solo due parole su loro come coppia, anche perché sto diventando noiosa haha sentire Harry parlare innamorato di Niall/Louis mi ha confusa un sacco, perché io so quello che Harry non sa e cerco di rimettere i pezzi al loro posto. Ma penso che questo sia un punto a tuo favore, perché vuol dire che la narrazione è impeccabile e il lettore riesce bene ad immedesimarsi in uno o nell'altro. Le videochiamate sono belle, perché sono realistiche: imbarazzate poi sempre più sicure, a tratti audaci. Ma due cose sull'ultima le devo dire... OMG FRA MA COSA MO FAI. Ho avuto tanti di quei feels che /giuro/ che li vedevo davanti a me (cosa discutibile dato ciò che stavano facendo, ma sssh). Entrambi i pollici su, mi sentivo Louis, psicologicamente parlando, e ci sono rimasta dimmmerd quando Harry ha chiamato Niall.. MA, doveva succedere. O la situazione non si sarebbe mai sbloccata!
Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte, per ora ti faccio tantissimi complimenti, un ritorno con i fuochi d'artificio *-* un bacione♥♥♥
BEE

06/07/14, ore 14:57

Ho sentito tanto parlare di questa storia ed ora mi ritrovo a leggerla, devo dire che ha assolutamente tenuto fede alle aspettative!
Spesso mi ritrovavo dei tuoi tweet (a volte anche disperati ahahah) in tl dove ne parlavi ed ero così curiosa...poso dire di adorarla!
Credo che fino ad ora il mio personaggio peferito sia Zayn, adoro come nonostante i suoi propositi, non riesca a stare lontano da Niall e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia. Per quanto riguarda la coppia Larry, ho il presentimento che non finirà nel migliore dei modi, spero comunque in un lieto fine. Ed è un vero peccato che sia composta da soli tre capitoli :c
Aspetto con ansia il finale!

06/07/14, ore 14:53

Oddio, perchè non posso avere uno Zayn Malik tutto per me, che mi bacia a caso, e ci prova spudoratamente con me? Queste ingiustizie io non le concepisco.
Parlando seriamente, finalmente Zayn si è deciso, e io non posso che essere felice di questo. Amo questo Zayn, amo come "lotti" per Niall per conquistarlo. E' il mio personagio preferito. Lo giuro. Così insicuro prima e poi per amore cambia radicalmene. Se Niall non ci sta allora è proprio scemo. Zayn l'ha baciato davanti a tutti senza vergogna, ed è andata fino a casa sua per fargli capire che a lui ci tiene e che non gliene frega niente di Harry e del fatto che Niall lo odia. Insomma, se questa non è una dimostrazione d'amore io non so cos'altro deve invetarsi sto poro cristo.
Niall, è così tenero. E' in crisi totale, tra studio, Harry che non lo vede mai, e ora anche Zayn. E' bellissimo.
Sono felice che tu mi abbia tranquillizzata sulla qestione Liam, così non mi preoccupo neache di capirlo.
Harry, tanto innocente non è insomma. Voglio dire, tutto carino e tenero prima e poi si fa una sega in videochiamata. E bravo Styles.
Louis, per quanto stronzo è nel non dire la verità ad Harry, io non posso odiarlo. Ha paura di perdere sia Niall, se confessasse che prova qualcosa per Harry, e ha paura di perdere Harry se la verità dovesse venir fuori. Lo capisco, ma non può continuare così.
Beh, come puoi capire, ho amato anche questo capitolo e amerò anche il prossimo, naturalmente. Sei davvero una brava scrittrice, i miei complimenti.

06/07/14, ore 12:26

No. No. No. Tu non puoi fare queste cose. Tu non capisci come sto adesso. Sto parlando sola. SOLA. Sto sclerando in modo imbarazzante, improponibile, schifoso. E mi sento in colpa perché avevo promesso una recensione migliore della precedente e invece NO! Adesso ti sorbirai questa roba insensata perché mi hai causato un conflitto interiore non indifferente. Cioè di norma io Harry Styles non lo trovo sexy, poi tu scrivi ste robe e mi mandi in pappa il cervello. Perché voglio dire neammeno fossi asessuata potrei rimanere indifferente all'ultimo pov di Lou che omg non so descrivere, è magistralmente perfetto, riesco a percepire il suo senso di colpa  e allo stesso tempo l'adrenalinica eccitazione derivata dalla consapevolezza di star facendo qualcosa di sbagliato. Adoro questi aspetti contradditori e ambigui, soprattutto nelle scene rosse. Quindi, ecco adesso per quel pov immagina che io ti stia mandando tutti gli insulti che mi sono risparmiata la scorsa volta.
Insulti contornati da "aaaaw" imbarazzanti nelle scene Ziall che mi hanno ricordato che anche io ho un cuore. Tanti complimenti e tanto amore anche per i tuoi Zouis, per l'alchimia e la complicità che li lega, così simile a quella reale. Ho adorato i loro scambi di battute in questo capitolo.
Adesso vado a rileggermi l'ultimo pov Lou.
Niente baci perché sei cattiva. Ciao.

-Arianna.

06/07/14, ore 11:15

Io sapevo che tu avresti inserito in questa storia degli "accenni" Ziall da togliere il fiato *___*
Adoro Zayn e la sua determinazione, mentre Niall con i suoi pregiudizi a sensazione mi fa sorridere perchè- piccolino- quando Zayn lo bacia ci rimane di sasso ahaha. Bellissima la scena dell'università, l'hai descritta alla perfezione.
I LARRY. A parte il fatto che prevedo un casino colossale, ma... la sega online? Harry beccato sul fatto? :D Ho riso tantissimo, mi hai trasmesso l'imbarazzo e anche la complicità del momento. La cena in contemporanea invece è dolcissima, dieci punti ad Harold ♥ Bene, potrei elencarti trecentomila particolari della storia che mi piacciono quindi la smetto perchè potrei superare i tuoi 14 k ahahah Un bacio e alla prossima. xx L. ♡

05/07/14, ore 21:50

Wooo! Che sorpresa. Questo capitolo ha spazzato via ogni mio dubbio -non era nemmeno un dubbio, actually, era solo un...pensiero lol- sulla tua fantastica! storia. La cosa intriga tantissimo. Non solo l'ultima, ma tutto il capitolo. Credo che il bisongo di uccidere qualcuno sia ormai svanito, no? Niall è meno 'insofferente' a Zayn. L'ha baciato, I mean, poteva anche rifiutarlo, sarebbe stato quantomeno coerente! Il tuo Zayn in questa storia é fantastico, così aperto, meno tenebroso del solito.Cioè, è sempre il chiuso della situazione, ma il modo in cui si è dischiarato a Niall. Un pulcino (bagnato no perchè poi pensiamo a ieri sera, al casino che succede quando Zayn Malik si trova sotto la pioggia e no). Perchè Niall l'ha baciato? E perchè invece si è fermato?! I dubbi che mi attanagliano sono assolutamente coerenti, eh? Nel prossimo capitolo leggeremo tanto di un Niall che si fa tante seghe mentali -purtroppo solo aueste per il vero Niall- vero? Ahaha Passando alla situazione Larry, beh il mio 'Wooo' era tutto loro (Sto cercando di censurare il mio linguaggio perchè è sempre una recensione, e a. non so scriverne, b. qualcuno potrebbe leggerla, so..). HARRY STYLES alle due di notte impegnato a risolvere questioni serie a cui fa partecipare anche LOUIS TOMLINSON.- Leggi pure tutto d'un fiato. Ci vuole l'effetto!- La scena mi ha assolutamente sorpreso, non mi aspettavo certo questp risvolto. La sfacciataggine/sicurezza di Harry l'ho adorata! Sul serio. Giá il fatto di rispondere alla telefonata, in quelle condizioni, emh. Go Harreh! Louis, bono, non si aspettava di certo questo, ma non si è fatto sorprendere più di tanto, no? Se fossi una persona con un' anima, capace di provare pietá per la persona giustá, direi che Louis è un po bastardo, cioè, doveva fermarsi prima, parlare con Niall. Ma se non ci fossero tutti questi nodi da sciogliere, non staremmo qui. Ma! è un colpo di scena che ci voleva, credo. Louis si lascerá divorare dai sensi di colpa o dall'eccitazione nel prossimo capitolo? Spero la prima --e giá piango per Gem-Harry. Non vorrei dovermi trovare mai nella sua situazione, Dio.-- perchè questa situazione si deve risolvere! Voglio i miei Larry!! Spero che la scoperta non sia cosi dolorosa come immagino, perchè se no....
La finisco qui e Ti espongo l'ultimo dei miei noiosi...pensieri, in assoluto.
Liam. La sua presenza mi fa venire ancora qualche dubbio. Cioè, la sua presenza nonè molto incisiva. O mi sbaglio? A parte l'idea della cena,.. Non è stato cosi di supporto per Harreh, non conosciamo molto la sua storia.
Bene, ti lascio. Ti faccio i complimenti, avevo capito che la storia non era della solita banalitâ, ma qui la situazione si infittisce sul serio. Ti chiedo scusa per questa recensione in cui sembra che io sia addirittura
piú pesante, per i miei standard. Ti auguro la buonanotte e... ci sentiamo al prossimo capitolo! Se avrò ancora il coraggio di recensire. lol
Ciao! Un abbraccio.
Chiara.

05/07/14, ore 21:09

Ti adoro ti adoro ti adoro.
Aspettavo pazientemente questo capitolo e leggendolo mi sono resa conto di quanto tu sia brava. Eccezionale e originale. Gli ziall mi piacciono sempre di più, i larry sono adorabili, e la parte erotica è stata descritta in modo quasi perfetto.
Mi piace molto l'amicizia degli Zouis, e Zayn sta diventando sempre più interessante.
Posso solo fare una critica? Non so se era tua intenzione ma sembra che Harry sia quasi il passivo della storia (non in quella maniera Ahahahahahah), cioè un personaggio di seconda importanza. Se volevi fare così allora continua perché il risultato è un capolavoro :)
Un bacio
camilla

05/07/14, ore 16:47

Tu non mi conosci, ma io conosco te! E partire una recensione in quetso modo mi fa sembrare una stalker o una maniaca che vuole usarti e poi ucciderti, ma non avere paura. Per conoscerti intendo dire che ho letto tutte le tue storie e che mi piacciono tutte, ma questa ha qualcosa di diverso. Sarà che è la prima storia dopo 2 mesi di sparizione, o che è la prima ce recensisco, o altro, ma la amo di più rispetto alle altre.
Parlando della storia cosa posso dirti? E' bella, coinvolgente. Riguardo i personaggi, per quanto Niall e Louis si stiano comportando da "stronzi" nei confronti di Harry, non posso odiarli. Louis non lo odierò mai anche se dovesse fare una cazzata, tipo uccidere Niall o Harry. A me piacciono così, e anche se lo stanno ingannando, non vuol dre che la storia deve finire per forza male. Siamo positivi.
Harry è un cucciolo che si fida di tutti e lo abbraccerei se potessi. Mi fa una tenerezza.
Zayn. Oddio Zayn. Tu sei bello e piaci a tutti, vuoi dirmi che non piaci a Niall?? Ma che cazzata. Ti basta morderti le labbra come fai sempre, fare quello sguardo da "so figo solo io" e tutti cadono ai tuoi piedi. Forse è per questo che Niall lo odia, perchè è troppo bello per essere vero. Non lo so, fatto sta che volglio Niall e Zayn assieme.
Liam non l'ho ancora inquadrato. Bah, per ora non mi dice niente.
Beh, bella storia davvero. I miei complimenti!! Un bacio.