Looked
di Fradale91

10/07/14, ore 18:32

(Tutte le mie recensioni devono iniziare così perché sono entusiasta e vorrei strapazzarti di coccole u.u quindi)
FRAAAAAA♥♥♥♥♥♥
Sono riuscita ad evitare gli spoiler e ho fatto prima che ho potuto. Ero davvero curiosa di vedere come andavi a concludere questa storia!
Niall tormentato da problemi sentimentali in periodo di esami è me #confirmed ahaha scegliamo i momenti più opportuni!
No ok, scherzi a parte, Niall e Louis che esaminano i loro sentimenti sono importanti. Amore sconfinato, come sempre, per la loro introspezione. E sei riuscita a rendere "naturale" e "verosimile" il passaggio in cui Niall capisce di essersi allontanato da Harry e di essersi invece avvicinato a Zayn. E, a proposito: TU mi fai piacere tantissimo gli Ziall *-* mi fanno letteralmente scoppiare il cuore: Zayn che per tutto il capitolo ribadisce di non volersi arrendere e poi, alla fine, è pronto a farsi da parte, se questo renderà felice Niall è assolutamente l'amore! Ed ero pronta a tifare per lui con trombette da stadio e cartellone quando voleva andare a gonfiare di botte Harry perché aveva osato rifiutare quell'angelo di Niall ahahaha *fa le fusa per gli Ziall*
Ed è bello anche come viene fuori la verità e poi si risolve il rapporto tra Niall e Louis: tutte queste storie d'amore, complicate o meno, ci piacciono, ma non lasciamo indietro l'amicizia. E tu non l'hai fatto e ne sono contentissima *-*
Come è aofujaksofoanzkw il rapporto tra Liam e Harry! Liam nel ruolo di fratellone protettivo che da consigli e sostiene è proprio perfetto, non c'è nulla da fare, c'ha proprio la faccia! u.u (Payne non te la prendere, vuol dire che sei un punto fermo per loro e per noi, che ti piazziamo sempre in questo ruolo ahaha)
Coomunque, io lo so da dove è venuta l'illuminazione di Harry di andare a trovare do persona Niall (Louis) *si accarezza la barba con aria saggia* MAX E NEV CI AVETE MESSO LO ZAMPINO VOI! Scusa non ho resistito, chiamandola sempre catfish la associo inconsciamente al programma e, di conseguenza, a loro due ahaha
Il primo incontro a quattro tra Louis, Niall, Harry, Liam mi ha trasmesso proprio... ansia. E turbamento, come quando in un film il registra sposta gli oggetti alle spalle del personaggio e il tuo inconscio registra che qualcosa non va ma non capisci bene cosa. Anche se io sapevo tutto, quindi nella mia mente pensavo "oddio no" "Louis solleva la testa" "Louis la voce annoiata noo".Allo stesso tempo attraverso le tue parole provavo le sensazioni di Harry ed ecco il turbamento; pensavo "qui c'è qualcosa che puzza così tanto che in confronto una discarica a cielo aperto ad agosto profuma" (?).
Ma piano piano (e con una bella pezza messa da Payne) i pezzi vanno al loro posto: Niall e Harry chiariscono, e sono carini perché di una sincerità disarmante.
Btw, mi fai amare gli Ziall (quando finalmente Niall bacia Zayn di sua volontà c'erano gli angioletti che cantavano l'halleluja *-*) , ma i Larry > ♥
Quando sono seduti e parlano e si dicono tutte le cose per come stanno avevo un sorrisone da un orecchio all'altro :D qui ci sarebbe da fare un altro sproloquio per quanto sei brava a trattare i sentimenti e a portare chi legge dentro la storia, ma ne ho già fatti troppi xD il bacio alla fine mi ha proprio tolto un peso dal cuore, era un qualsiasi cosa succeda da qui in poi "everything's gonna be alright"♥ che è quello in cui io spero per tutte le storie!
I due mesi dopo: so che tu non potevi saperlo ma i ricongiungimenti in aeroporto con le persone amate sono davvero un tasto dolente per me (mi coinvolgono proprio personalmente) per cui sono particolarmente sensibile ai sopracitati. Ora, come pensi che abbia reagito ad un ricongiungimento in aeroporto di Louis e Harry? DI QUEL TIPO POI! *-* *-* *-* omg quando Louis lascia il trolley e salta in braccio a Harry... piango fino alla fine dei miei giorni! :') <3<3<3<3<3<3<3
Quindi, alla fine, è andato davvero tutto bene:) *batte le mani felice*
Infine, per i complimenti non mi bastano efp, twitter, WhatsApp, Facebook o qualsiasi piattaforma esistente, ma spero di averti trasmesso il mio entusiasmo per questa storia attraverso questa recensione <3 (che, ci scommetto, non avrà una cippa di senso, scusa)
Bravissimissima, un bacione
Bee :)

10/07/14, ore 11:56

Ciao Cuore di Panna.
Non credo di aver mai lasciato così tante recensioni in vita mia, OMG. Non so mai come iniziarle queste cose perché vado in paranoia e ogni frase mi sembra sempre stupida ed insensata. Lo so, mi faccio un sacco di problemi!
La prima cosa che devo ASSOLUTAMENTE dirti, se non si era capito dai miei scleri su Twitter o nelle altre recensioni, è che questa storia è pura meraviglia. Ogni cosa che scrivi lo è, ma questo è un'altra storia che non sto qui a raccontare.

Allora, provio a dire quello che penso senza urlare o scrivere frasi che hanno un inizio ma non una fine, okay? Okay. (Mi rispondo anche da sola... Che caso perso!) Ho sempre il problema di non sapere su cosa sclerare prima, quindi come l'altra volta, seguirò i POV. Niall. Lui è stato la rivelazione di questo capitolo. Nel senso che non mi aspettavo riuscisse a tirarsi fuori da questo impiccio con tanta naturalezza. Ho apprezzato tantissimo come tu abbia messo in evidenza il suo cominciare a pensare a Malik con così tanta naturalezza. E' stata una cosa venuta fuori spontanea ed anche se prevedibilmente banale, a me è sembrata giusta. Non ci sono stati giri di parole inutili o incertezze spropositate. Lui ha avuto quasi tutto chiaro dall'inizio ed è stata una cosa chiara anche per noi che l'abbiamo letto. O almeno per me. I tuoi personaggi hanno la capacità di essere tutti diversi ma al tempo stesso complementari. Nel senso, Niall e Louis sono così diversi da essere uno l'altra faccia della medaglia dell'altro. (Non so quanto senso abbia questa frase, in realtà, spero sia chiara a te come lo è nella mia testa!).
Louis si è rivelato come io me lo aspettavo. Sicuro di quello che prova per Harry ma al tempo stesso coerente con il suo modo di vivere (che in realtà io ho deciso lui abbia, ma ehi!, libera interpretazione... No?). Nel senso, che lui abbia una cotta di dimensioni epiche per Harry ce ne siamo accorti tutti, anche il gatto del loro vicino, ma quando Niall gli fa presente che è il "suo" Harry e gli chiede di smettere di sentirlo, lui mette come priorità la sua amicizia con Niall a tutto il resto... Anche al suo benessere. E questa ho capito essere una caratteristica basilare del tuo Louis quando, nella scena in salotto con Harry, lui si fa da parte nonostante tutto. In questo mi sono rivista tanto in lui, più dei capitoli precedenti. Liam. Sapevo che Liam, nel suo silenzio, sarebbe stato importante. Non fa nulla di eccezionale, questo è vero, ma il sostegno e le parole che concede a Harry, il modo in cui gli fa capire che non è lui quello che ha sbagliato e che deve sentirsi in colpa o stupido... Beh, hahaha, mi sono rivista anche in lui. Harry. Su di lui non ho avuto nessuna rivelazione in questo capitolo. Si è comportato nel modo in cui io avevo sperato si comportasse. Impulsivo e giusto. Indeciso nella sua sicurezza. Un po' un controsenso, ma questo lo avevo notato fin dall'inizio. Zayn. Questa volta, lui e Louis non li commento insieme perché, per la prima volta intre capitoli, per me non sono uguali. Non uguali dal punto di vista della descrizione o caratterizzazione, perché non potrebbero essere più diversi, ma uguali nelle situazioni. Abbiamo qui una Zayn sicuro di sé e di quello che vuole (ossia Niall... IHIUJM°POLMJHIUYYBNMPUOP°K). Solo su una cosa questi due bimbi restano uguali... Il mettere al primo posto il bene e la felicità delle persone a cui tengono. La parte di Zayn che vuole andare da Harry perché “Nessuno può permettersi di scartarti! Il fuso orario gli ha liquefatto il cervello?”  che cosa dolciosamente romantica è questa? Un cavaliere dall'armatura splendente, insomma.

Ti confesso che nella mia testa avevo già immaginato il modo in cui Louis avrebbe confessato tutto ad Harry, attraverso un pc e solo allora il riccio poi sarebbe andato da lui a Chicago. Ma, ovviamente, non avevo ragione. E questa versione dei fatti mi è piaciuta molto di più di quella che mi ero immaginata.

Nella scorsa recensione ti avevo parlato della mia irequietezza sul finale Larry. Non che avessi paura sul serio che qualcuno sarebbe morto (se proprio doveva morire qualcuno quello era Niall, per mano di Louis!), ma temevo che Harry potesse chiedergli non so del tempo per pensarci o comunque fosse più restio a perdonare questa bugia. Ma, ovviamente, sentirsi dire quelle cose dalla persona con cui si hanno condiviso momenti, parole, sentimenti, orgasmi, porta a chiudere un occhio e provare a perdonare. Poi mettici che Harry è fatto così, che non riesce ad odiare nessuno ed il gioco è fatto! Ho apprezzato tantissimo come Niall spieghi il perché di questa sua mancata sofferenza nel sapere che Harry è innamorato di Louis. Non perché c'è Zayn - sì, okay, è anche per questo - ma perché semplicemente sono diventati due estranei. Due persone che hanno condiviso, sì, parole e momenti ma solo tramite una tastiera.

I Larry.
Bene. Tra di loro è tutto così "semplice" che non si fa alcuna fatica a credere che sia riale e possibile e meravigliosamente fattibile. La paura di Louis di quando Harry gli dirà che è lì per Niall e la gioia per quel “Niall sa già tutto, Louis.” . Io qui, sempre perché sono pazza!, mi sono bloccata ho chiuso gli occhi ed ho sorriso. Come se non avessi già letto la conversazione tra il riccio e Niall e cadessi dalle nuvole, proprio come Louis. Quel "E' ai tuoi sorrisi che penso" mi ha fatta scoppiare il cuore ed arrossire. Durante il bacio, quel tanto bramato contatto reale, è stato tutto un crescere di emozioni ed ho sorriso come una deficiente. Liam che li interrompe è >>, perché - appunto - sembra tutto reale. Tutto piazzato nel posto giusto, al momento giusto.

miei Ziall.
RDVYTGHBNDELRKDK2P9U37Y3EUI30èEP3èEPDKEINDHXW8OEI2èWO20IYYQTW892IKMDHFNXIEEèPZ,MJHWYXBYNWZPOò,IK39E0M8WY28WUEIEMWX INDJCNGXYUULJM.
Ti avevo avvertita ieri, no?
Quanto mi erano mancanti i tuoi Ziall, tu neanche lo immagini (anche se te l'ho detto almeno mille volte in queste tre merdine di recensioni!). I tuoi Ziall sono sempre unici. In questa storia, non ne ho fatto mistero, tifavo per Zayn come se non ci fosse un domani. Non sto qui a ripotarti le mie parti preferite perché altrimenti farei prima a prendere il capitolo e fare "Copia-Incolla" di tutte le loro scene ma quando ho letto “Cretino.” mi apostrofò, poi, prima di bloccarmi il viso con le mani e fiondarsi sulle mie labbra già socchiuse. mi hai devastata. Sono saltata sul letto, ho chiusi gli occhi ed ho urlato un Finalmente che, hahahahahaha, ha fatto innervosire mia sorella. Perché non mi sarei mai aspettata che Niall facesse una mossa così azzardata, che si esponesse così tanto. Sai ho immaginato che tipo dicesse qualcosa come "Ma a me non importa di Harry, adesso." o simili e che Zayn facesse la prima mossa. Ma, come credo sia ovvia, la parte che mi ha uccisa è senza dubbio la fine. Perché i personaggi si trasformano in come io li vedo nella realtà. Nel senso, uno Zayn spavaldo ed un Niall che arrossisce come se niente fosse.

“Lui non vuole me,” mi disse “ma non sono triste perché è da un po’ che neanche io voglio più lui.”.

Temetti di svenire da un momento all’altro ma alla fine sorrisi come avevo fatto poche volte nella mia vita. Lo osservai attentamente, per quanto la vicinanza dei nostri nasi potesse permettermelo.
Avrei voluto dirgli molte cose ma tutto quello che mi venne da riferirgli fu “Hai la pelle così bianca che non vedo l’ora di sporcarla.”.
Le sue labbra, rosse e socchiuse, tremarono appena. Poi, come se volesse prendermi alla lettera, arrossì.
Ridacchiai nel vederlo in difficoltà e, nonostante non avessi dubbi sul fatto che avesse capito perfettamente il vero significato della mia frase, “Non intendevo in questo senso.” aggiunsi, alludendo alle sue guance divenute scarlatte, solo per il gusto di vederlo arrossire ancora di più.
Mi accontentò e la cosa mi deliziò molto più di quanto avrebbe dovuto.
Un secondo dopo l’avevo già spinto con le spalle verso il portone della palazzina per baciarlo di nuovo.

“Mio.” fu l’ultima cosa che gli sussurrai sulla bocca.
Concedimi di urlare ancora una volta. SXROKM;LPé?=)(/&%$£WSEDRTFGYH)uygbTYBUHP). Ho squittito, urlacchiato e prodotto suoni che una persona della mia età non dovrebbe produrre... (Che figura di merda ambulante che sono!). Quel "MIO" mi ha completamente devastata. Perché la possessività di Zayn Malik è la cosa che mi fa più uscire di testa.

“Hai la pelle così bianca che non vedo l’ora di sporcarla.” MA COME TI VIENE IN MENTE DI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE E POI NON METTERE UNA SCENA ROSSA IN CUI MALIK LO SBATTE AL MURO E LO VIOLENTA? *Respira* Scusa. Come ti ho già detto su Twitter, pretendo - che bulla che sono, OMG! - uno spin off rosso. Ma rosso rosso rosso.

Devi sapere che io adoro questi salti nel futuro e quel "Quasi due mesi dopo" mi ha resa contentissima. (Non speravo in un po' di porn!Ziall, assolutamente no!). L'incontro all'aeroporto, il modo in cui si sono salutati, questo loro bisogno di toccarsi, assaporarsi, viversi... Dopo altri due mesi di webcam (Sono sicura si siano sentiti tramite quella!). Ho amato la parte di Louis che dice di voler presentare Harry alla madre, mostrando questa sicurezza e non facendo altro che confermare i suoi sentimenti al e per il riccio.

Ora, dopo questa sfilza di idee e pensieri che non so se hanno senso, non mi resta che farti i più che meritati complimenti perché come sempre sei stata geniale ed hai scritto una meraviglia.
Un bacio enorme,
A** (:

10/07/14, ore 11:50

Non è possibile sia finita.
È sicuramente diventata una delle mie ff preferite.
Gli ziall, aw. E Louis e Harry sono perfetti, non so che dirti dato che è tutto perfetto.
È stato stupendo leggerlo.
Spero che non aspetterai molto a scrivere ancora.
Spero tu mi risponda, ora ti seguo su Twitter aw.
Un bacio
Camilla

10/07/14, ore 11:32

Ciao Doc mio personale ♥ Allora comincio la recensione (sono dal telefono che ti scrivo durante i buchi a lavoro) dicendoti che forse tu non capisci davvero la bellezza di questa minilong. Il fatto è che tratti di un amore nato virtualmente, di vicende che nel mondo d'oggi fatto di telefoni, Twitter eccetera... sono normalissime. Ed è per questo che le tue lettrici si sono appassionate e affezionate ai personaggi e ai capitoli. E chi meglio di me può saperlo? Harry e Louis si sono innamorati in due mesi, pensa chi si è sentito per mesi e mesi... Tornando al capitolo: mi sono piaciuti particolarmente l'incastro dei vari pov e il susseguirsi veloce delle azioni. Partiamo con ordine. Sapevo che Niall era combattuto e indeciso su Zayn e Harry, sapevo che la sua mente gli mandava input diversi e contrastanti e che alla fine Zayn non gli era per niente indifferente. Ti avevo poi detto di Louis e del fatto che aspettavo i suoi sensi di colpa. Beh, non mi hai deluso. Louis si sente in colpa e lo leggiamo, non sa cosa fare, si ritrova umano e fragile quando non lo ha mai dimostrato ed è questa la svolta del personaggio che più mi ha colpito. Zayn non demorde. Ahahahah Zayn lo amo, regala fiori e bacetti a Niall ed è davvero una cosa super romantica da fangirling ossessivo-compulsivo ♥♥♥♥♥ Il pov di Liam mi ha piacevolmente sorpresa. Alla fine dici di odiarlo, ma gli dai sempre ruoli da daddy-saggio (e io in fondo lo so che non lo odi ahahah). I Lirry partono e boh, Harry è così dolce e smarrito, impulsivo. Mi sono quasi commossa in quel pezzo, la realtà di Harry che si mescolava ai miei sogni passati... Forse non lo capisci nemmeno quanto questa storia mi destabilizzi e mi abbia fatto stare male perché pensare al passato mi fa questo effetto. Mi sono sempre sentita un po' Harry poi, ingannato, usato, ma allo stesso tempo incapace di non provare sentimenti per Louis. Beh, loro sono destinati, sono una la persona dell'altro ed è come se in un modo o nell'altro si ritrovino sempre, mari e monti a dividerli. Sono destinati. La scena dello smascheramento mi ha stretto il cuore perché non sapevo in chi immedesimarmi per prima: lo smarrimento e la rabbia di Harry, la paura e l'imbarazzo di Niall o la sofferenza di Louis. Tutti sentimenti esplosivi, lo sai. Poi si arriva alle conclusioni. Niall è stato rifiutato da Zayn, ma già il fatto di non aver più sentito Harry implicava la sua scelta. ODDIO non ho ancora smesso di fangirlare per il bacio volontario di Niall a Zayn kroesbsklxsnksksk tu e i tuoi Ziall. Mh. Puzza via! Passando ai Larry beh, già il bacio sul divano mi aveva fatto infiammare e ben sperare, poi la scena in aeroporto! Vogliamo parlare di quella scena? Romantica per eccellenza, dico, romantica da film di d'amore! Louis che monta su Harry dopo la rincorsa, si ritrovano, si possono toccare e tutto sembra andare per il verso giusto e far sperare in bene. La scena"futura" ci stava poi perfettamente in quanto beh te l'ho sempre appoggiata io u.u Tu sei un amante dei lito fine e non potevo sperare in meglio. Non so, tu hai sempre sminuito un po' la catfish e beh, non dovevi farlo perché è un esperimento riuscito benissimo, ha trasmesso molto ed è l'esempio di come una storia semplice, senza drammi possa prendere parecchio. Ti invidio molto questa tua capacita, davvero, di non mettere angst e di non esasperare le cose. Io non ci riesco... Ad ogni modo sono le 11.30 e questa recensione durata un intera mattinata è volta al termine, come la tua minilong. Aspetto con ansia ora la LudovicoVan perché sì, non vedo l'ora do rileggerti. E niente, avrei forse tante cose da dire su questa storia, ma penso tu abbia capito tutto, psicologa che non sei altro! Ti abbraccio e ti ringrazio di tutto, anche qui, soprattutto dopo tutti i miei giramenti. Zenzera ♥♥♥♥♥

10/07/14, ore 02:54

Tu forse non ti rendi conto di cosa hai creato in soli tre capitoli...questa storia mi ha letteralmente fatto perdere la testa.
Eh, mi aspettavo uno discussione appena niall sarebbe venuto a conoscenza dei sentimenti di lou per harry, era inevitabile purtroppo.
Sono contenta pero' che nonostante tutto siano rimasti uniti.
Il tempismo di harry gli ha fatto un bello scherzo. Da una parte e' stato meglio cosi, tanto prima o poi avrebbero dovuto dirglielo..
Niall ci credo che non e' tanto dispiaciuto, ha zayn con lui..
Sul serio, quanto sono belli quei due??
E chi se lo aspettava che mi sarebbero piaciuti cosi tanto? Hai fatto uscire fuori il mio lato ziall. Ti ringrazio per questo!
Zayn poi e' troppo tenero. Non si e' mai arreso e alla fine lo ha conquistato!!
E la foto finale e' la dolcezza *---*
Adesso arrivo a commentare LA COPPIA.
quei due sono stati una botta per il mio giovane cuore.
I loro sguardi, le loro frasi, I loro sorrisi..
Ho amato tutto. Ogni singola cosa.
Sono super felice per loro.
E il finale e' assolutamente perfetto *si inchina*
Aaah *sospira* mi manchera' questa storia. Se torni con qualcosa di nuovo, ti prego, fammelo sapere!!
Un bacino ♥♥♥

09/07/14, ore 23:55

Iniziare una recensione è gia complicatissimo, per hè non ti senti mai all'altezza, non sai come inizare, come non sembrare patetica o impazzita. Inziarla due volte perchè si cancella è peggio ancora: ti sembra, paradossalmente, che quello che avevi scritto prima poteva addirittura soddisfacerti. Btw: rieccoci. Sono piuttosto sicura di aver iniziato la recensione precedente con uno sclero. Quindi
Che! Bella! Cosa! Che ci hai regalato! Bellissimaa. Mai scontata, mai noiosa. Facile da leggere, facile da adorare. La catfish!au piú bella di tutte, e sappi che ce ne sono in giro. Ma io ne ho lette solo di penose D: ora, o sono sfortunata io, o sono loro che non sanno scrivere. Quest'ultimo capitolo, mi sá che è stato il piú bello di tutti. -Ma non mi fido di quello che dico ahaha sto cavalcando ancora i feels. Se me l'avessi chiesto ieri ti avrei detto il secondo e se me l'avessi richiesto cinque giorni fa ti avrei detto che non poteva esserci inzio piú bello.- So.. Passiamo a questo. Quando Niall il cretino finalmente bacia Zayn potevi far venire a piovere! Visto che tanto a Chicago fa freddo...avremmo avuto uno scorcio del porn/rain Ziall lol Quando ho letto che Zayn ha portato i fiori a Niall tutti i giorni in cui andava a trovarlo io, boh..sorridevo come una stupida davanti al -maledetto- iPad. non avevo mai letto di uno Zayn così bello e inifinitamente dolce. L'ho davvero adorato. Mi è piaciuta anche la maturitá -piu o meno- di Niall. Parla con Louis: vuole capire bene quello che sospetta. Anche se in realtá si sente in colpa anche lui. Loulou, poverino, l'ho visto un gattino bagnato per tutta la durata del capitolo. Fantastico anche lui, nella sua dichiarazione ad Harry. -sono sicurissima che finirò per rileggere questa piccola meraviglia un po di volte. La devo apprezzare per bene.- Sono riuscita ad apprezzare anche Liam James Payne qui dentro. Che consola Harry quando ne ha bisogno, lo segue nella sua follia --questa non me la sarei mai aspettata. Harry che da un secondo all'altro decide di raggiungere Nia-Louis.-- guarda minaccioso i Nouis, che in realtá se lo meritano, lol. E poi, apoteosi, quando se ne va a fan-in bagno, quando i Larry parlano. Quel momento l'hai reso come credo dovrebbe essere: pieno d'imbarazzo e fluffositá. Louis, ancora un gattino bagnato -giuro che non è fatto appost AHAHAHAHAHAHA- che a testa bassa si dichiara, e quando è il momento lo guarda e lo bacia. Aaah. Il bacio. Che bello. Loulou che prende l'iniziativa e quel bonazzo di Harry che se lo tira addosso.  Quando "Adoro i nomi francesi.”  E il succhiotto. Ancora fangirlo. Harriet, bonissimo, l'abbiamo visto relativamente poco negli altri due capitoli, ma qui è piu o meno il protagonista e..sta in scena benissimo. -vado in ordine cronologico, ammesso che una mia
recensione abbia mai un ordine.- Zaynie che corre da loro appena riceve il messaggio... Sul serio, uno
Zayn cosi innamorato non l'avevo mai
visto ...ma quant'è bello! Ne voglio uno anch'io. Troppa fortuna a Niall Horan. :( anyway.. Zayn che si fionda a casa Nouis e va a parlare con Niall. Zayn furioso, che pensa che Harry ha offeso il suo Niall, avendo scelto Harry. Ma quant'è bello? E quanto sei stata brava tu. "Vado sopra e gliene dico quattro." "Il jet lag gli ha dato alla testa?" "Come si è permesso!"  Cito a memoria, mi scuso per eventuali errori lol E Niall.. che gli fa capire che in realtá Harry in realtá non gli interessa piú perchè anche lui ha fatto la sua scelta. E ha scelto lui. In quel momento avevo gli occhi sbarrati e il cuore a mille come lui, amore. E poi lo bacia, anzi, si fa baciare. Dopo tanta dolcezza poi gli spara quella porcheria che io puahahah ci sono rimasta come Niall! Poi però si aggiusta con quel "Mio" sussurrato sulle labbra. Quando ha mandato me -e Niall- al reparto cardiologia all'ospedale. E poi... La scena finale. Che bella! Era questa quella che avevi cambiato? Sarei davvero davvero curiosa di sapere cos'hai modificato. Louis che dopo due anni torna nel vecchio continente per Harry. Che, in pieno stile film, scorge Harry tra la folla, che si sbraccia, gli corre incontro, lascia cadere la valigia e gli salta in braccio. Si guardano negli occhi, si baciano, senza ancora parlare e... Harry gli mette le mani a culo ahahah attirando l'attenzione del solito ficcanaso che li interrompe. Fantastica anche quella scena! -Non so cosa darei per vedere sul serio Harry Styles palpare i glutei di Louis Tomlinson.- Uh. Sono arrivata alla fine. Beh, emh...Concludo questa insulsa recensione rinnovando i miei complimenti, con un rimprovero: scrivi di piú!! Okay, fine lol Non vedo l'ora di scriverti di nuovo una recensione -spero per quella cosaccia sui Larry *coff coff*-
Ti lascio, ti auguro la buonanotte.
Un bacio,
Chiara. <3

09/07/14, ore 23:32

Ciao cara! xx Parto dal presupposto che, prima di questa storia,non avevo idea di cosa fosse una catfish, ma adesso adoro questo AU ed è merito tuo. Sclero tantissimo per quest'ultimo capitolo, principalmente perchè non me lo aspettavo. Nella mia mente il finale comprendeva casini, morti e feriti ahahha. Peró questo lieto fine, oltre a non essere scontato, non è nemmeno "irreale" nel senso che non è assurdo, non era da escludere che la faccenda potesse finire così. L'unica cosa di cui ero certa e che si è avverata è il fatto che Niall non fosse completamente indifferente a Zayn, piccini sono l'amore *___* Adoro la determinazione di Zayn e la confusione di Niall. Ah, riguardo al biondino: a quanto ho capito Harry, appena lo ha visto, non l'ha considerato "brutto" perció mi dispiace constatare che le sue paranoie fossero inutili ahaha ha offerto un'occasione a Louis sul piatto d'argento. Ho amato tantissimo Louis nel finale, ci hai restituito una buona immagine di lui e gli hai messo in bocca le parole giuste per farsi perdonare da Harry: Louis si sentiva in colpa per Niall e l'ha detto chiaramente al riccio, è stato sincero fino in fondo alla fine :) . Complimenti per la trama- come ho giá detto nell'altra recensione, è fantastica e originale. Ma soprattutto complimenti per la forma, il modo in cui scrivi è unico, passando da un POV all'altro mi immedesimo nel personaggio che vuoi rappresentare alla perfezione! Bravissima, mi sono affezionata alla tua storia xx Un bacio, L. <3

09/07/14, ore 23:18

Ciao dolce Fra ♥

Mi sento un pò in colpa perchè infine non ho recensito il secondo capitolo, avevo scritto una cosa davvero bellina ma il mio pc del giurassico in un momento di schizzo si è spento e ha cancellato tutto uff

Btw questa storia è davvero l'amore, è adorabile e anche il finale fa sciogliere i cuori..almeno il mio!
E' dolce senza essere troppo mielosa, è tenera e coccola ma non è stancante o patentica!
Sebbene non sia una tragedia ricca di angst non è affatto piatta o banale ma mantiene la sua suspance, quel pizzico di ansia buona che rende tutto interessante, carico di aspettativa che sei riuscita a soddisfare in pieno :)

Potrei spendere anni a parlare del secondo capitolo in cui hai dato il meglio di te con gli Ziall che ultimamente sono diventati un mio chiodo fisso, la concretizzazione della tenerezza, l'emblema dell'arte, l'armonia tra opposti, insomma la bellezza più assoluta **
Quando mi descrivi un Zayn imbarazzato che porta i fiori a Niall io inizio a saltare come una bimba felice al Luna Park capisci??
Anche perchè la prospettiva è ribaltata, insomma io ho sempre letto ( e immaginato) uno Zayn sprezzante e diretto nei confronti di un timido e impacciato Niall e invece qui il mio cervello è andato in pappa!
Zayn tutto imbarazzato (sebbene mantenga sempre quell'accezione di sicurezza e diriga il gioco), dolce e innamorato- che gli porge i fiori e gli da un bacio  all'angolo della bocca- che ci prova con un Niall che lo rifiuta..insomma awww
Che poi l'ho davvero stampata in mente quella scena, tipo una riproduzione cinematografica chiara nella mia mente che mi passa nella testa di continuo facendo esplodere il mio cuoricino!!!

Poi l'immagine di Styles piangente e disperato a letto e Liam che lo conforta con la sua voce, le sue braccia muscolose ed il barbone >>>>>>>>>
La mia palpabile debolezza per Liam e questo suo essere l'emblema della sicurezza e del supporto sentimentale!! Ahh
Poi avevo pure io il cuore che mi palpitava mentre erano entrambi al campus, e quando finalemnte hanno trovato Niall e Louis insomma non è cosa da poco eh

Poi ho iniziato a cedere al romanticismo più classico nel discorso di Liam (la voce saggia) riguardo al nome: “Hai ragione,” concordò “sei venuto qui per Louis. Il suo nome, in fondo, non ha poi tutta questa importanza.” alla poca importanza di un semplice nome rispetto ai sentimenti che si prova, al tempo passato con una persona  e mi ha attraversato un l'illuminazione e lo zampino di Shakspeare in Romeo e Giulietta ha assorbito i miei pensieri perchè è qualcosa di bellissimo!
What's in a name? that which we call a rose by any other name would smell as sweet?

I Larry mi trasportano nel mondo dell'amore platonico e incondizionato, è più forte di me!!
Sinceramente pensavo che la questione dell'inganno da parte di Louis nei confronti di Harry sarebbe stato più tragico e lungo da risolversi ma sono stata felice invece di vederli arrossire mentre si scambiavano impacciate dichiarazioni colorate di rossori dolci e innocenti
"Avrei volentieri posato i miei palmi freschi sul suo viso per godere del calore della sua pelle." Questa frase è davvero bella **
E poi il bacio Larry che sembrava non dovesse arrivare mai e invece la passione ha vinto su tutto, il finale all'aereoporto è una di quelle cose che bisognerebbe vedere dal vivo, riabbracciarsi, baciarsi dopo un periodo di distanza e distacco fa venire gli occhi a cuoricino anche ai sassi!! Per non parlare del solo pensiero ad immaginarmi un Harry coccoloso e ansioso che aspetta e gira freneticamente per l'aereoporto per due ore prima che atterri l'areo di Louis..aww

E adesso parlo degli Ziall perchè cara mia devi assumerti le responsabilità delle tue azioni e dei tuoi scritti che mi stanno facendo ossessionare a quei due (per non parlare del secondo account di weshipziall che mi fa perdere i battiti)
Questa coppia secondo me è il focus della tua opera, non per sminuire i Larry ovviamente, ma sono un pò la realtà che si scontra con il virtuale, insomma infine è la quotidianità, il mondo reale che se inizialmente viene rinnegato e allontanato da semplici "sensazioni" finisce con l'essere autentico e vincere!!

Quindi per tornare alle parti che ho amato di più al primo posto c'è assolutamente Zayn tutto trafelato che arriva da Niall dopo il messaggio a Lou e non capisce cosa gli sta dicendo, è nel panico ed è l'amore cavoli.
Io ti giuro che l'immagine è vivida nella mia mente malata ed è qualcosa di troppo bello, la sua preoccupazione, il suo mettere al primo posto la felicità di Niall sempre e comunque,  suoi occhi confusi dalla situazione e dall'avere il centro dei suoi pensieri a pochi centimentri da lui, il suo affanno ahhhh addio!!
Poi l'inaspettato bacio di Niall che prende il controllo con il suo "Cretino"  che a stento mi prendeva l'infarto ed il loro bacio, e tutto il concatenarsi delle emozioni di Zayn...davvero le hai descritte in un modo meraviglioso!
Ancora incredulo per quel bacio shok stringe Niall più forte...questo poi si collega ad una frase che ho amato riguardo ai Larry in aereoporto
"..ma non avevo il coraggio di staccarmi da lui. Neanche potesse svanire nel nulla ed io cadere a terra senza più un appoggio"

Questa storia è un sacco di cose, sicuramente splendida, complimenti davvero!
Un grazie di cuore per queste belle emozioni che mi hai fatto assaporare ♥
Continua a scrivere!!! Mi raccomando!! :)

Bacioni
Irene

09/07/14, ore 22:24

Anche questa, è finita!
mi è piaciuta da morire e mi spiace che sia giÀ finita, avrei letto volentieri qualche capitolo in più. In particolare, mi è piaciuto il fatto che nonostante i capitoli fossero lunghi e ci fossero molti avvenimenti, la storia non sembrava scorrere Velocemente. Il tutto sembrava andare con i tempi giusti. Parlando dei personaggi ho amato zayn, louis e Harry *-*
non vado oltre perché non voglio annoiarti con mille altre parole perciò ancora complimenti e a presto :)

09/07/14, ore 22:24

Ok eccomi arrivata alla fine.
Il capitolo è DECISAMENTE meno angst di quanto mi ero aspettata, però Harry in lacrime c'è per davvero.
Sai già cosa penso dell'Harry di questa storia, mi sono immedesimata parecchio in lui, soprattutto per l'entusiasmo che provava nel sentire Niall, e quando il biondino è sparito per dieci giorni sono stata male con lui. Sinceramente avrei (ahah) fatto la stessa cosa al posto suo, cioè sarei partita per andare a parlargli.
Il modo in cui ha scoperto di essere ingannato è stato abbastanza....brutto? Nel senso che forse sentirsi dire la verità e non vedersela direttamente sputtanata in faccia sarebbe stato diverso, ed è qui che ho smesso di sentirmi in qualche modo simile ad Harry. Perché io non avrei perdonato nessuno dei due. Mi sarei rinchiusa in me stessa e avrei pianto per il resto della vita per via delle persone di cui non ti puoi fidare.
Però in realtà Harry ha fatto bene. Voglio dire, è con Louis che ha parlato quindi si, ci sta. La scena finale mi ha fatto scoppiare il cuore per la dolcezza. E anche il loro primo bacio!
Zayn finalmente è riuscito a conquistare Niall, adesso può mettersi l'anima in pace (oppure puoi scrivere un sequel in cui vede per la prima volta Liam e si innamora di lui).
Ah e piango miele per i miei Lirry. Vedi come sono belli anche nelle storie? E tu che non li apprezzi.
Ok, la smetto di dire stronzate. La storia è bellissima come tutte le altre che hai scritto, sono contenta che stia avendo tutto questo "successo", perché te lo meriti. Non ti smentisci mai.
Ciao ciao!

09/07/14, ore 22:23

Ciao! Dato che su Twitter probabilmente non riuscirei a scrivere tutto quello che penso ho rispolverato il mio account ed eccomi qui. Innanzitutto complimenti! Trovo che la storia sia originalissima ed è bello leggere qualcosa di diverso che non sia una delle solite storie tormentate (sono un'amante del fluff lo ammetto). In questo capitolo ho adorato la "suspense" che c'è fino a quando H non smaschera N e L, in più devo anche dire che mi sono piaciuti gli ziall (non sono una fan della ship però leggere di uno zayn che non è il solito bradford bad boy me lo fa anche immaginare con gli occhi a cuoricino assieme a niall). Tornando ai miei amati larry, ho amato il finale e il momento in cui H dice a N quello che prova per louis beh mi ha sciolto! Mi scuso per eventuali errori o ripetizioni ma sono dal cellulare e non riesco proprio a rileggere la recensione :( complimenti ancora, la famosa catfish non ha deluso le aspettative :)

09/07/14, ore 22:01

Non so se piangere, urlare, ridere o buttare all'aria il pc e sedermi in un angolo imbronciata. Ho passato gli ultimi giorni a immaginarmi Niall investito, Niall caduto sotto un treno, Niall mangiato dal pesce rosso di Liam (cosa che dovrebbe farti comprendere quanto io stessi/stia male) e poi...ho detto piangere/urlare/comportarmicomeseavessitreanni?! Ma io stavo scherzando ovviamente: sono felicissima che alla fine abbiano avuto tutti il dannato lieto fine che si meritano! (A Liam nella mia mente ho regalato un pesce rosso che lui potrà allevare con Danielle) E io non ho mai mai mai shippato Ziall (ok, nella tua Everything I need li shippavo, non voglio mentire) ma adoro la tua caratterizzazione, adoro come si comporta Zayn e vorrei tipo coccolarlo e abbracciarlo (anche se i suoi abbracci alle fan sono orribili) perché si è impegnato tanto ed è riuscito a conquistare l'amore della sua vita, che prima lo odiava senza motivo apparente! E i Larry? I Larry sono l'amore, tutti terrorizzati che l'altro non provi lo stesso quando la masquerade salta, quando è così evidente che siano cotti l'uno dell'altro! Che devo dire d'altro? Spero che l'afflusso ingente di punti esclamativi e scleri post lettura ti facciano capire quanto mi sia innamorata della Catfish (che si intitola così nonostante Efp menti) <3
Lis (e Liam e il suo pesce rosso)

09/07/14, ore 21:42

Questo secondo capitolo mi ha scombussolata, non soltanto la scena ("rossa") alla fine, ma soprattutto per gli Ziall.
Okay ora però ricomincio dall'inizio: adoro il Zayn di questa storia, perché pur essendo praticamente improbabile l'ipotesi di conquistare Niall lui ci prova comunque, tentando in qualunque modo di iniziare una qualsiasi conversazione con lui. L'ultima scena Ziall poi, un Niall che si lascia trasportare dal bacio con Zayn, con questa scena mi hai conquistata te lo giuro.
Tutti questi pensieri di Louis su quanto è sbagliato quello che sta facendo nei confronti non solo di Harry, ma anche nei confronti di Niall, e poi l'ultima scena, Harry e Louis che fanno sesso tramite Skype, Louis che si sente bene, ma poi distrutto all'ultimo nel sentire Harry chiamare il nome del suo amico biondo.
In poche parole un capitolo pieno di avvenimenti.
La storia per adesso è stupenda, continuo ad amare il tuo modo di scrivere, e continuo a farti i complimenti, per tutto, per la storia, per i personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere, complimenti davvero, sei una persona straordinaria.

09/07/14, ore 21:31

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, il modo di scrivere che usi lo adoro, perché riesci a spiegare bene molti particolare senza però far risultare la storia noiosa e pesante.
Complimenti anche per la trama della storia, è davvero carina l'idea.

09/07/14, ore 20:00

Lo so, arrivo con estremo ritardo, bella lunga in realtà visto che stasera 8probabilmente) pubblicherai già il terzo, ma sai, sono stata impegnata mentalmente su tutti i fronti. A mia discolpa posso dirti che negli audio delle nostre chiacchierate sulla Catfish (non me ne volere, fa figo chiamarla così) ti ho già detto moltissimo.
Questa recensione inizia già male, lo so. Parto dai rapporti dei pg/coppie.
Gli Zouis. Beh, lo sai, nella realtà non impazzisco per loro, ma tu mi avevi già rapita con il particolare dello scorso capitolo "ti amo tanto" e gli occhi da innamorato. Hanno questo rapporto loro due che adoro perché sono presenti l'un l'altro, si vogliono bene, ma non sono invadenti, non sparano giudizi sulle scelte o sulle vite. Louis preoccupato per la vita sentimentale del moro è dolcissimo, smorza un po' la sua corazza da "duro e solitario" sulle sue, ecco. Non vuole dargli false speranze con Niall, ma riesce sempre a sostenerlo e incorggiarlo. E' questo che fanno gli amici veri, ci sono nei momenti difficili.
I Nouis. Mh, ecco, i rapporti tra di loro non mi sono chiarissimi cioè sono coinquilini e Louis si è prestato a questo "scambio" per aiutare Niall, ma sarà appunto per la situazione difficile nella quale si trova Louis, costretto a dover mentire a sua volta, che le cose sono tese. Anche se poi, se si legge tra le righe, si ritrova una certa complicità tra di loro, nella vita quotidiana e anche nelle parole che si scambiano.
Passiamo agli Ziall. Beh, dai, due baci? Dio, il secondo, quello in camera, mi ha fatto fangirlare molto e io, PER INCISO, non fargirlo per gli Ziall, non ci riesco MAI. Quindi il loro rapporto odio-amore è così, un filo sottile che li separa, parole taglienti, tensione sessuale e tanta psicologia inversa. Zayn sta sulle balle a Niall così, a pelle, ma la ragione è che lo vede troppo sicuro di se stesso, diverso da lui e ne è attratto come la falena alla luce, ma non lo ammette. Dico, se una persona non la vuoi nemmeno vedere e ti sta antipatica, non ti lasci baciare da lei per ben due volte e in un bacio ricambi pure. Dico, no, non è così. Leggendo tra le righe si nota proprio il conflitto interiore nel finale di capitolo che prende Niall che nemmeno chiede a Louis dello pseudo appuntamento con Harry, perché nella sua mente confusa ci sono le labbra di Zayn, ma anche mesi di conversazioni con Harry. Forse gli sembrerà di essere ipocrita se dovesse scegliere il primo, ma Zayn è lì in carne ed ossa e lo vuole, e ha visto il suo corpo, il suo viso e lui non ha bisogno di sotterfugi! (mi sto lasciando prendere la mano, scusa, scusa, scusa.)
Veniamo ai Larry. I Larry sono mh vediamo: dolci e erotici. Sei passata dal gesto romantico di Harry che fa quella sorpresa a Louis/Niall (sotto consiglio di LIAM PAYNE ahahah scusa se è ironica la cosa visto il tuo disgusto per lui) e quindi cenano insieme alla MASTURBAZIONE coatta in webcam con tanto di gesti veloci, nudità, volti arrossati e eccitazione a mille! Sebbene sia un arancione, dico, ti sei resa conto del carico erotico di questa scena? Boh, sarà che mi ricorda qualcosa, ma boh, dico che mi è piaciuta molto così come il cambio repentino di Harry da dolce e in imbarazzo a Federica la mano amica. (Sono pessima, scusa ancora).

In sostanza penso di aver detto tutto se non che aspetto con ansia il finale, anche perché mi devi dire poi cos'è che non andava e che hai corretto. E niente, boh, vado a fasi alterne in questi giorni e lo sai, ma alla fine cerco di rimediare ai miei cambi d'umore e ci tenevo a lasciarti una recensione, sebbene caccosa.

Un Pan di Zenzera con la testa bruciacchiata
Ciau :)