Real Dream
di Meli_mao

03/07/14, ore 23:39

Oddio questa fanfiction è stupenda,una delle migliori che abbia mai letto se non la migliore dico davvero..mi stavo commuovendo...bravissima, dire che mi è piaciuta tanto è dir poco <3 brava,brava,brava!

26/06/13, ore 19:46

È assolutamente una delle più belle fanfiction che abbia mai letto *^* Bravissima!!!^^

30/05/11, ore 19:46

ciao, complimenti sei una scrittrice nata , sei molto brava. Questa storia e una delle poche che mi abbia fatto piangere, ogni  volta che la lego mi lacrimano gli occhi. La parte in cui nami riceve la lettera e la parte più triste perchè poco dopo morirà, ma e anche una parte bella perchè dopo tanto tempo rivedrà rufy. Comnplimenti ancora, spero che scriveraì un'altra storia. ciao

09/10/10, ore 16:59

Ciaooo! Come fai a scrivere storie così belle e commoventi?? (me piange) ho letto molte volte questa fic senza trovare le parole giuste per farti i miei complimenti perchè veramente questa fic è BELLISSIMA!!!! Complimenti davvero!! Sei bravissima!!! Un bacio ciaooo!

27/06/10, ore 22:28

Sei tremendaaaa... ç_ç Ho scoperto solo ora questa fic, e mi ha colpita molto. Ho davvero avuto paura che si concludesse in maniera triste, invece poi mi hai sorpresa con l'Happy End (e che Happy End, eh? ;-3) Mi piace come hai reso il personaggio di Nami, e che attraverso i suoi sogni riveli in realtà i suoi timori più profondi: che la ciurma non accetti ad esempio Lei&Rufy, o il dover invecchiare da sola, in compagnia di ricordi ormai sbiaditi... Sappiamo tutte che dietro la sua aria battagliera si nasconde una ragazza sognatrice e dal cuore d'oro: tu sei riuscita a renderla, assieme a quel pizzico di irriverenza e malizia che, come mostra nel finale, la contraddistingue e la rende unica. Davvero una bella fic, è stato un piacere trovarla e leggerla. Complimenti!!!

P.S. E speriamo tutti che Oda ci accontenti con una prole di marmocchi mori e rossi! =P
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 10:29 pm)

07/02/10, ore 20:10

è semplicemente formidabile questa ff!!!!bellissima!!!continua così a presto!!!

02/02/10, ore 17:49

splendida...mi sono venute le lacrime agli occhi! Poi non solo è incentrata nella mia coppia preferita, ma il modo in cui è scritta e così...così...divino..che non so nemmeno io come spiegarlo.
Davvero brava..un kiss

04/11/08, ore 18:49

Bella!! Molto molto molto bella!! Scrivine altre *-*

03/10/08, ore 02:53

mi è piaciuta un sacco! *.* e poi LuNa non ce ne sono tantissime.. è sempre un piacere leggerle... adoro Rufy intraprendente!! *_*

18/09/08, ore 00:04

WAO MI HA PROPRIO COMMOSSO!!!!!!LA MORTE DI RUFY MI HA FATTO RABBRIVIDIRE......KE TRISTEZZA...MENO MALE KE NN ERA IL FINALE!!!!!CIAO ALLA PROSSIMA!!!

11/09/08, ore 23:37

Cavolo! è ancora meglio di quanto mi aspettassi! Quanti colpi di scena... mi hai fatto venire i brividi e mi hai profondamente commosso... mi sembra proprio un capolavoro! sei davvero in gamba!:)

30/08/08, ore 18:28

stupenda...*_* me commossa...

29/08/08, ore 18:44

bella la tua storia complimenti!! mi ha commosso ihihihihi poi il sogno ahahahahaha che ridere aaahahahaha u.u bella bella! ciao!

26/08/08, ore 20:05

Ciao!! Sai, sono così commossa che non so neanche che cosa dire...!! ç.ç E' veramente bellissima! Mi è piaciuta un sacco, davvero complimenti... L'idea del sogno intrecciato con la realtà è veramente originale! Baci!

25/08/08, ore 18:25

Piango, piango..e piango ancora... Dico sul serio...questa ff mi ha lasciata senza parole... Sei una maga nello scrivere...grazie per questo bellissimo regalo, questa storia è un gioiello.