Eres mi mayor peligro
di SmileRed

26/08/14, ore 21:16

Ciao...inizio col dire che al primo capitolo avevo deciso di non leggere la tua storia..però dopo mi sono resa conto di aver sottovalutato la tua storia.E ora sono quì per dirti,una cosa che ti hanno detto anche altri,di continuare la tua bellissima storia,diversa dalle altre.E ti prego di non pensare al numero di lettori,tu continua a scrivere e se è solo mancanza di ispirazione ti dico che a tutti succede.Te lo dico un'altra volta CONTINUA LA STORIA!Spero passerai a leggee anche le mia due storie ♥ buona serata e baci.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 03:32 pm)

09/07/14, ore 12:58

Scusa se non ho recensito i primi capitoli ma non ho avuto tempo. Comunque ora eccomi qui a recensire la tua magnifica storia, davvero molto originale questo Leon strano e questa Violetta menefreghista mi piace, mi piace, mi piace. Spero che aggiornerai quanto prima al tuo ritorno.
Ciao.

08/07/14, ore 22:59

Magic ! iIO ADORO QUESTO CAPITOLO IL BACIO LEONETTA E IL MASSIMO MA VILU PERCHE SEI SCAPPATA.??
AGGIORNA SUPER PRESTO

08/07/14, ore 21:47

Sono una leonetta sfegatata e posso dirti che ho adorato il capitolo. Gery non sembra male come ragazza ma meglio che si tolga dalla testa León u.u lui è di Vilu. Piuttosto pensi a Maxy che a quanto pare è interessato a lei. Comunque la penso come te sulla'attrice che interpreterà Gery nella terza stagione. Questo bacio finale mi lascia contentissima e confusa. Perché a reagito così lui? Ora cosa succederà tra loro? Magari lui ha cercato di farla ingelosire con la 'cugina'. Spero che le risposte alle mie domande saranno nel prossimo capitolo. Dato che penso che tu non me le darai*piange*. Francesca che si trovi un'altro u.u comunque quel bacio è stato ahsgjenkeli, senza parole. Davvero bellissimo e passionale. Aggiorna presto ti prego, bacionii :*

08/07/14, ore 21:13

Bellissimo, leon e vilu si baciano <3 <3 evviva evviva
aggiorna presto ciao <3 <3 <3 <3

08/07/14, ore 19:57

Stupendo !!! si sono baciati evviva !!!! quanto li amo, gery non mi piace quindi vedi di farla sparire :) :) mi dispiace che non portrai aggiornare queste due settimane ma l importante è che ti diverti Capitolo bellissimissimo continua quando puoi ciaoooooooooooo

08/07/14, ore 13:05

Ehi !!! scusa per il ritardo, comunque capitolo stupendissimo viva leon e vilu e abbasso diego e francesca ma ammetto che per fran mi dispiace insomma poverina ma spero ci sia marco a consolarla comunque bravissimissima aggiorna presto ti pregrissimo

08/07/14, ore 13:04

Ciao scusa pe il ritardo ma non ho avuto tempo per recensire ma ora eccomi sono pronta per farlo :).
Capitolo a dir poco magnifico leon ma quanto posso amare quel tenerone tenebroso di leon ? solo dio lo sa ma quanto lo ama vilu lo sanno tutti ormai eh eh.
Vilu e Diego hanno un appuntamento non ci voleva vogliamo i leonetta vogliamo i leonetta !!
aggiorna presto bacioni

08/07/14, ore 13:03

strepitoso ! mi piace un sacco la tua storia sei bravissima a scrivere continua a farlo che sei grandiosa !!!!!!
Ciao ciao aggiorna presto

06/07/14, ore 18:19

Bellissimo questo capitolo merita di andare tra le preferite ; sei bravissima complimenti ; se ti va passa a leggere la mia storia " cell " mi farebbe piacere una tua opinione quando aggiorni avvisami Un bacio violettayleon

06/07/14, ore 14:30

Bellissimo questo capitolo, brava molto brava mi raccomando aggiorna presto <3 <3 <3

05/07/14, ore 10:52

Ciaoo!!!
I tuoi capitoli sono molto belli l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che ha Francesca piaccia Leon
Però sono comunque bellissimi
Mi raccomandò aggiorna presto
Un bacio
Ciaoo!'

04/07/14, ore 22:01

Ciao
Appena ho visto che avevi aggiornato mi ci sono fiondata subito
è bellissimo questo capitolo
E le parole di Leon mi hanno toccato il cuore..veramente
sono bellissime ma anche molto tristi e piene di dolore
L'ultima scena è stata super tenera : Leon che riaccompagna Vilu a casa e le da la sua felpa per coprirsi visto che sta piovendo
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Scrivi benissimo
ciaoo alla prossima

04/07/14, ore 18:30

Adoro un casino questo capitolo. Io li amo troppo e questo sembra un buono inizio. Ma Francesca starà con Diego? spero aggiornerai presto, un bacioneee <3

04/07/14, ore 17:39

Continua tesoro é splendida.
Mi piace lascia il gusto di conoscere il seguito