Eres mi mayor peligro
di SmileRed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 12:38

No dai ti prego è bellissima non la cancellare !!!!! E' una delle storie più belle su questo fandom. Ti preeeeegooooo NON LA CANCELLARE io l'adoro !!!!!
Sei una grande continua e aggiorna presto ma soprattutto NON CANCELLARE la storia.
Bacioni ciao <3

02/07/14, ore 08:42

Oddeo.
Giá è solo il primo capitolo e amo la tua storia alla follia!
Mi fa impazzire l'idea che Violetta sia la più gettonata e che Leon il tenebroso della situazione, quello con il passato difficile e con un presente ancora peggio.
Ma soprattutto mi piace il fatto che Francesca ha una cotta per Leon e a quanto pare anche Violetta se n'è presa una per lui, molto diversa dal rapporto che ha con Diego *che io giá non sopporto ma in questa FF lo odio ancora di più perchè NESSUNO deve toccare il MIO LEON*.
E soprattutto grazie Cami, per aver fatto risvegliare i sentimenti della nostra cara Vilu.
Ma Leon e Violetta riusciranno mai a stare insieme?
A giudicare dalla festa, si piacciono reciprocamente, ma ci sono mille ostacoli da superare, tra i quali salvare l'amicizia di Violetta con Francesca.
Aggiorna presto, recensirò tutti i capitoli! ♥
Baci.
StoesselMyLife_

01/07/14, ore 22:23

Bellissima♥ non vedo l'ora di sapere come continua ! Adoro questo capitolo! ;-)

01/07/14, ore 22:20

E' stupenda,sei molto brava a scrivere per essere la tua prima storia.
Aggiorna presto,baci.
-Sofia

01/07/14, ore 20:04

*^* stupendo .. E fantastico questo capitolo e già la trama mi ha incuriosito subito ,.. Appena letti i 7 righi già ho cliccato per leggere la storia .. Per essere la tua prima storia è stupenda e sei bravissima .
Continua prestissimo perché sono curiosa devi sapere ù.ù
Un bacione
Jortini15

01/07/14, ore 19:51

A me la storia piace molto ed è anche ben scritta. Spero aggiornerai presto, PS. È Una leonetta vero??

01/07/14, ore 18:14

Ciaooo
Appena ho letto la trama di questa storia mi ci sono fiondata all'istante
E(è) bellissime questa storia,veramente ed è un idea veramente ottima
Violetta capo delle cheerleader mentre Leon è il ragazzo più sfigato della scuola..WOW ♥
Amo già questa storia
E non vedo l'ora che aggiorni
Alla prossima

PS. Io ti consiglio di continuare la storia perchè è scritta veramente bene ed è molto bella

01/07/14, ore 18:07

Ti prego, non cancellarla! È davvero carina l'idea... ma che dico?! È un'ottima idea! Ti faccio i miei complimenti e... aggiorna presto!

01/07/14, ore 16:40

A me piace....ma voglio sapere una cosa....leon si sa diffendere per bene in questa storia??? Comunque è molto bella...ma io credo che sia un po' violenta e nel caso come hai definito diego e vilu sono solo dei scopamici qui il raiting potrebbe essere anche rosso...non so è una mia opinione.aggiorna presto.bacim

01/07/14, ore 16:27

Viao , questa storia già mi piace moltissimo :) Leon sfigato e Violetta capo cheerleader ? Ne vedremo delle belle ne sono certa :) Aggiorna presto che sono curiosa se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere una tua opinione :) Quando aggiorni avvisami Un bacio jortini4ever

01/07/14, ore 16:03

Ehilà ciao! Devo dire la verità: questa storia già mi sta interessando, e molto. Mi piace tutto, dal Leon misterioso alla Violetta capo-cheerleader :D
Spero che continuerai presto, ciau ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]