Di libri consumati e thé verde
di catnoir

10/07/14, ore 22:31

Devo ammettere che questi due primi capitoli mi intrigano tanto, mi piace davvero come questa storia stia procedendo. Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo e ti prego lasciati dire che scrivi davvero bene, dico sul serio.

04/07/14, ore 20:24

Comimenti, anche questa volta il capitolo era fantastico , come ti ho già scritto nella recensione del primo capitolo , il tuo modo di scrivere mi affascina , mentre leggevo mi sembravva di essere davvero parte della storia .
Il capitolo in se era interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo !!! ;) ;)

03/07/14, ore 21:44

Non hai deluso nessuno, anzi, mi hai stupito ad essere onesta.
Hai una dote pazzesca nel descrivere alcune scene, sul serio! Sono riuscita ad immaginare tutto nei dettagli, e credimi, non tutti sono capaci di scrivere bene come ci riesci tu.
Niall che beve birra e fuma mentre fissa Zayn e lo ascolta leggere è strepitosa, sul serio, non so come ti sia venuta questa idea ma a me piace da impazzire!
Anche questo contatto indiretto mi è piaciuto molto. In qualche modo Zayn ha scosso Niall.
Complimenti sia per la fantasia che per la correttezza grammaticale e sintattica! Niente da aggiungere.
Spero che aggiornerai presto perché questa storia mi sta prendendo molto.
xx

02/07/14, ore 10:09

a me incuriosisce parecchio. io se fossi in te la continuerei... ti giuro che intriga ;) ♥

02/07/14, ore 03:13

Questo primo, e spero non ultimo, capitolo mi ha fatto una buona impressione, ho trovato la storia davvero carina, la grammatica è perfetta , cosa che non si vede spesso . Adoro il tuo modo di scrivere non è noioso o ripetitivo sei brava spero di vedere presto un secondo capitolo e magari anche un terzo !!!  ;)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 08:30 pm)

01/07/14, ore 18:36

Questa storia mi sembra davvero molto originale, non ho mai letto niente del genere sugli Ziall.
E' davvero interessante il modo in cui hai caratterizzato entrambi i protagonisti, non vedo l'ora di saperne di più!
L'idea di un Niall che passa i pomeriggi "da solo" nascosto tra i cespugli ad ammirare Zayn versione nerd è fantastica, sul serio.
Mi piace anche il modo in cui scrivi, per ora mi sembra davvero un'ottima long!
Spero di poter leggere presto qualche altro capitolo per farmene un'idea più precisa, ma la inserisco già tra le preferite ;)
xx