Ti insegnerò ad amare
di LunariaScrittrice

16/12/14, ore 22:33

lol Tu conosci li ligth novel Ojamajo Doremi 16/17/18? Tu sai che Akatsuki va essere cativo con Kotake e Doremi? Tu sai che Akatsuki vonglia rubare li sogni di Kotake(essere calciatore e essere findazzato di Doremi)? No lo so come tu puo essere fan di un ragazzo cosi cativo come Akatsuki...

13/07/14, ore 23:23

Avendo già recensito il primo capitolo,passo al secondo, ho notato che hai pubblicato due volte la stessa storia e credo sia contro il regolamento.
Noto qualche miglioramento rispetto al primo capitolo,ma il tuo stile è ancora molto caotico.
Ci sono alcune ripetizioni (ad esempio, all'inizio ripeti fondo due volte, non è necessario); hai saltato un dialogo, (Il biondo mi guarda con indecisione, prima me e poi il portale. Scuote la testa dicendo <>?); utilizzi spesso i punti di sospensione e non sempre nel modo corretto, è giusto sottolineare la "suspense" del momento, ma così rischi di appesantire il testo; inoltre eloquio è un modo di parlare,non un verbo.
Queste sono solo alcune correzioni,come ti avevo già detto non posso fare valutazioni dal punto di vista della trama, non conoscendo il fandom;ho cercato di analizzare il testo in modo imparziale.
21century