Hell
di iidontbelieve

22/07/14, ore 23:08

Mio dio adoro questa Fan Fiction continuaaa presto♥️ Adoro come scrivi

16/07/14, ore 02:43

Oh oh oh. Tesoro mio stai continuando veramente bene, qualche errore di verbo al solito, ma vabbé è bello bello... aaah avere una migliore amica scrittrice è fighissimo ahahahahah

16/07/14, ore 01:30

Il tuo capitolo è bellissimo davvero sto piangendo ma ti prego non fare finire Louis e sua sorella senza un tetto e non fare morire rey ti pregooo continuaaaaa

16/07/14, ore 00:34

O MIO DIO. Ho solo questo da dire. Scrivi davvero molto bene è la tua storia mi sta prendendo davvero molto, spettacolare, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xx

16/07/14, ore 00:21

Oddio io pensavo che l'infarto mi veniva leggendo quel tipo di cose su Rey e Zayn.... E invece un tumore... ovviamente non muore.

Allora ma chi sarebbe questo che ha visto Rey e che dovrebbe essere morto?

15/07/14, ore 23:40

Mi piace questo rapporto che c'è tra Rey e Louis

15/07/14, ore 22:23

Sisi odialo pure che tanto poi ti ci metti insieme... mi pare

15/07/14, ore 21:19

A me piace molto la storia, mi incuriosisce molto, ti sto seguendo da un po' e devo dire che mi piace molto.
Continua così :)

15/07/14, ore 15:26

Eccomi qui per una nuova recensione!
Prima di tutto ti volevo ringraziare per i complimenti che hai fatto alla mia storia , sono davvero molto lusingata :)
Ora passiamo alla recensione.
Valuterò il tuo testo sotto tre parametri : grammatica , grafica e senso logico.
1) GRAMMATICA
Allora , c'è giusto qualche piccolo errore , ma niente di che.
Solitamente dico di spezzettare i periodi per renderli più leggibili , ma con te non nè sento il bisogno : lo fai già!
Voglio solo chiederti un piccolissimo favore : rendi i capitoli più lunghi ! Perchè la storia è bella , e se trovi qualcuno / a che come me legge un libro a settimana , lo fai soffrire.
2) GRAFICA
Ti consiglio di utilizzare un carattere un momentino più grande , perchè altrimenti sembra tutto accicciato.
Il banner mi piace *-*  ( per questo volevo chiederti come lo fai )
3) SENSO LOGICO
Esiste. Ed è logico che esista. C'è una comune ragazza di nome Rachele che si fa chiamare Rey , che va a scuola.
Mi è piaciuto il paragrafo sull'eccitazione molecolare ed atomica ( si vede che amo la chimica? ) e la battuta dell'amica sulla squadra di football .
Ora mi dileguo e ti saluto.
Alla prossima recensione!
-Anna

09/07/14, ore 17:23

Ehi anch'io ho letto i primi due capitoli della tua storia ebbene.
Ho notato alcuni errori non so se di battitura o altro..
Penso che sia un po' tutto confusionario e questo mi dispiace abbastanza perché l'idea in se' per se' mi sembrava buona!

08/07/14, ore 17:05

bella storia complimenti, non c'è niente da consigliarti perchè la storia è già perfetta di suo ;)
continua così
baci
xx

08/07/14, ore 16:56

Fantasticooooo non vedo l'oara che continui io devo sapere cosa succedeee hahahahahha

04/07/14, ore 01:04

Allura.
Buon lavoro, finalmente ti stai soffermando di più sulle parti più importanti, alleggerendo comunque il tutto con la tua solita ironia. Gli orrori grammaticali stanno diminuendo e si vede che ci stai dedicando più attenzione. Il mio consiglio è di non fare periodi troppo lunghi, anche se usi bene la punteggiatura rimane sempre un andicap per il lettore. Le virgole sono carine ok, ma con moderazione u.u.
Un buon lavoro comunque, continua così ;)

02/07/14, ore 23:15

Io ho già letto questa ff su fb. È stupenda 😍😍