Hell
di iidontbelieve

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 22:56

Inizio dicendo che seguo la fanfic da quando la pubblicavi su faccialibro,sicchè devi continuare mi fa tanto piacere leggerla era la mia preferita insieme a un'altra io e una mia amica eravamo fissi a leggerla aw.
aggiorna presto,
camilla.<3

02/07/14, ore 17:45

Da sistemare ancora in alcuni punti, i pensieri devono essere un pó più approfonditi sennò è troppo scorrevole... poi continua sennò ti uccido c:

02/07/14, ore 14:50

Riga 55 "non so se si POSSA chiamare pranzo" u.u
A parte questo orrore direi che la storia procede bene, i capitoli sono dinamici, la scrittura scorrevole e decisamente molto espressiva. Forse un po' frettolosa, come ti ho sempre detto. In questo caso tratti tutte le scene con la stessa velocità, se fosse scritta in 3° persona da un narratore esterno ci potrebbe pure stare, ma essendo scritta in 1° persona, dai pensieri della protagonista ti consiglio di dare dei rilievi. Approfondisci le sensazioni e le emozioni provate nelle scene più importanti, come magari nello spogliatoio, puoi farlo anche senza dare spiegazioni che ,per ora, non intendi dare ;) Un altra cosa, sei leggermente ripetitiva, non di termini ma di argomenti. Insomma, si è capito che Ray non sopporta Zayn, non è necessario che sottolinei ogni volta l' irritazione che prova anche quando il tizio non è presente.
Comunque una bella storia, come ti ho già detto, scorrevole e a tratti divertente, come al solito apprezzo la tua ironia ;) Ah un' altra cosa. Il prof isterico di educazione fisica è liberamente ispirarto alla realtà? XD

01/07/14, ore 22:10

OokMary, hai voluto postare, ora mi subisci u.u
Che dire, un buon inizio, sicuramente nel tuo stile. Semplice e diretto...forse un po' troppo. Ti consiglio di abbandonare un po' il dialogo con il lettore.l le robe al "mi presento" etc. non aiutano la narrazaione, anzi la rendono abbastanza irreale. Ricordati che leggere è come vivere una storia, questo "stop" della vicenda non la fa guastare come meriterebbe. Apparte questo (ed il fandoma della storia, anche se avrei dovuto aspettarmelo, -.-) l' inizio mi piace, continua al più presto.

01/07/14, ore 19:27

Sono la prima a lasciare la recensione ovviamente, che meraviglia! Mary posta un capitolo al giorno perché voglio leggerla TUTTA.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]