She Will Be Loved
di Nanek

09/06/15, ore 21:08

Buoonasera Vane del mio cuoro!
Sono di nuovo qui, pronta ad intasarti la casella delle recensioni.
Questo capitolo inizia proprio bene, Ashton mi fa morire, lì tutto tranquillo mentre Calum se la fa sotto nervoso, che tenero.
Credevo che fosse Mikey quello della camomilla, hanno cambiato spacciatore?
Povero, piccolo, Luke minorenne lel
Certo che se iniziamo così si prospetta davvero una serata eccitante! *vedi l'ironia che rotola verso un bancone di ciambelle*
Ora esplicami perchè gli fanno ridere i pantaloni a vita alta, no sul serio, mi preoccupa questo ragazzo ahha
Amica cara,
sono intrigata,

Cece

31/08/14, ore 01:51

Mi piace molto come scrivi. Ho trovato per caso la tua FF, ma devi dire che mi ha incuriosita... Complimenti:)

30/07/14, ore 00:01

Non mi ero dimenticata di te, giuro. É che ho presi una pausa da tutto :) ma ora son tornata! Yeeeeeeee comunque. Amo cal lo sai vero? Amo il nostro kiwi alla follia! Come amo Luke il pinguino, Ashton il mio koala e Michael mmm devo ancora associargli un animale! :(
Tu scrivi da dio e io continuo a leggere :3

05/07/14, ore 15:41

Oddio oddio oddio She Will Be Loved la canzone che Luke e Aleisha hanno cantato *.* (che poi, come si pronuncia Aleisha? xD)
E beh... nada... me ne voy..(?)
Il mio Calum <3
Adiosssss
baci ;*

03/07/14, ore 21:50

SORPRESA!
Amore mio bellissimo!
Tanti saluti dalla Germania!
Ah ah ah, alla fine sono riuscita a trovare del tempo per recensire anche questa nuova storia che mi ha già incuriosito ^_^.
Passiamo infatti alla storia ;).
Lo sai che Cal con la luna storta proprio non ce lo vedo? Ti giuro, non riesco ad immaginarmelo nemmeno per scherzo! Meno male che però è semplicemente una fase momentanea ;).
Angel già mi piace come protagonista femminile, sembra una ragazza senza troppe pretese. Ripeto: mi piace tanto!
Beh, spero che la FF a quattro mani arrivi presto. Sono curiosa di sapere di cosa parla!
Che altro dirti tesoro? A presto!
Un enorme bacio ed un lungo abbraccio, la tua affezionatissima Letizia <3
P. s.: Guarda, sono con il cellulare e non riesco a scrivere bene, quindi scusa per evenruali errori.
Ti avverto: sentirai parlare di me ad ogni tuo capitolo, ah ah ah! Bacione di nuovo <3 <3 <3

03/07/14, ore 12:41

E sono anche qui a romperti le scatole, non avendo ancora recensito No Heroes Allowed :D
lo so che mi ami u.u
e poi, questa FF ha il titolo di una delle mie canzoni prferite, quindi non potevo non leggerla, in più, la trama mi ispirava troppo per non leggerla u.u
allora, Angel eh? Mi piasa sto nome, non so perchè. Quando Angel è inciampata nella sedia, ho pensato "toh, mi ama così tanto che ha dato anche a questo personaggio il mio atteggiamento", a parte il fatto che io non sono bionda e che non so cantare u.u
hahah okay, sto dando i numeri.
Alloraaaa, questo Calum cattivo non mi piace, ma almeno abbiamo un'altra FF sul nostro kiwi :3 so che eri tentata di spappolarci il biondino occhi azzurri, ma ringraziamo le stelle che stavi già scrivendo So Out Of Reach ;)
okay, ora mi sento in colpa *prende Luke e lo stritola*
comunque, letta la trama, mio caro Cal.. credo che la incontrerai ancora Angel.
Non sono troppo felice del fatto che ha solo dieci capitoli, quindi nell'ultimo capitolo (sempre se decido di muovere il culo e recensire) aspettati la mia richiesta del sequel u.u
comunque gli altri tre cuccioli non me la contano giusta, credo che nonostante le lamentele di Cal loro la prenderanno lo stesso u.u (Oddio ma come ci sei arrivataa?! Sei davvero un genio, mi sorprendi ogni giorno che passa)
okay, non è rassicurante il fatto che parlo da sola, perdipiù in terza persona, ma sorvoliamo u.u
vabbè scrivi benissimo, lo sappiamo tutti, quindi muoviti ad aggiornare perchè io voglio leggere e vedere come si arriva a quel"ti amo" dell'introduzione u.u
okay, ora me ne vado,
ciao giallina ;)
#Manuethy

03/07/14, ore 00:47

okay, puoi anche definirmi pazza, chi non lo farebbe davanti una ragazza che a circa l'una recensisce il capitolo di una...che cosa? ah, sì, una perfezione!
bene...! altra storia da aggiungere alle meraviglie del mondo! *_*
già questo primo capitolo...beh, mi piace moltissimo!
non aspetto altro che un nuovo capitolo!
sei sempre perfetta e da ringraziare <3

-C.

02/07/14, ore 19:39

No, ma aaaaaaaaaw!
Sei tornata *^*
Allora, mi chiedo se almeno in questa storia lascerai Calum vivere in pace, ma a quanto vedo è già tormentato dal primo capitolo, quindi, iniziamo bene! Ahahaha
Oddio, poverina quella ragazza!
Sai che cosa brutta, magari era anche una fan! :') ahahaha
Immagino quante storie hai salvato sul tuo pc, di cui noi non sappiamo l'esistenza e se ci penso mi viene voglia di mettermi in ginocchio e implorarti di pubblicarle, perchè voglio leggerle!
Che poi, le ho lette tutte quelle che hai già postato?! :o
Dopo controllo per sicurezza u.u
Okay, comunque, tornando al capitolo, Angel mi sembra parecchio dolce, anche solo dal nome e dalla canzone che ha scelto, aw!
E Cal è parecchio scazzato, probabilmente è vero che vuole solo dormire ed io non vedo l'ora che si conoscano meglio e lui diventi l'orsacchiotto che era tipo ieri sera (hai visto la live? Mio Dio, che idioti, mi è preso un infarto! E poi il video a mezzanotte, no. Cioè, no, è troppo bello *faccina in lacrime*)
Aspetto tue notizie (?) hahaha
Aggiorna presto e non costringermi a chiamare "Chi l'ha visto" per venire a cercarti, ok? (non so se la frase ha senso, ma shh)
Ahaha a presto splendore!
Baci! <3

02/07/14, ore 10:33

Heeei :D
Quando ho letto il titolo "She will be loved" ho pensato "Beh, nell'attesa di Satellities ha pubblicato una OS" E invece noooo :D E sono ancora più contentaaa :D Nell'attesa di Satellieties ci vuole proprio una FF non tanto lunga, già mi mancavano i tuoi racconti :D
Comunque... Già mi piace un sacco, poi anche l' introduzione è bellissimaa! :D Questo Calum con la luna storta non me lo aspettavo, ma sono sicura che è solo un momento di passaggio :D Questo capitolo lo hai scritto benissimo e mi piace, brava :*
Alla prossima recensione :*

01/07/14, ore 21:47

Ciao.
Nuova storia.Nuova storia.Nuova storia.
"She will be loved".Bel titolo.Bellissima primo capitolo.

Qui troviamo, almeno nel primo, un altro Cal.
Troviamo i quattro ragazzi in cerca di una band di supporto, la cercano in un locale, non trovano nulla fino a quando non arriva Angel.
I quattro ragazzi con il loro solito carattere- o quasi-.
Cal e' stanco invece che il solito giocherellone e che non sopporta, al primo sguardo , Angel, che invece sembra star simpatica agli altri tre-.

Alla prossima.
​DarkAngel1

01/07/14, ore 21:32

Hey!
Devo proprio dire che è una ff davvero bella,davvero :)
Cal rimane sempre un cucciolo comunque ahah
Aspetterò il tuo prossimo capitolo.
Un bacio enorme :) xx Se vuoi, puoi anche leggere la mia ff con protagonista sempre Calum ;)

01/07/14, ore 21:20

Devo essere veramente fin troppo stanca. Avevo capito che questa fosse una specie di one shot e infatti quando ho letto la fine ho pensato:"Okay, lei e' stanca almeno quanto me!" (Perdonami questi apostrofi, ma sono dal cellulare!). Invece sono ancor piu' felice di aver capito male, perche' qui abbiamo un'altra piccola storiaaa! E sono veramente molto contenta! Beh che dire, Calum gia' iniziava a mancarmi e Angel ha qualcosa che mi intriga, quindi non vedo l'ora di sapere cosa succedera' a questi due qui!
Sono anche la prima recensione del primo capitolo, mi sento soddisfatta! Che dire di te...ti adoro! Sei magnifica e nonostante tutti gli impegni che hai, trovi sempre un momento per scrivere e pubblicare, sei una specie di eroina della scrittura lol!
Ora vado e ti lascio in pace:)
Un bacione <3