Summertime Sadness.
di xKittyx

09/07/14, ore 22:13

xKittyx sono ufficialmente una tua fan! ehehe non ti libererai di me tanto facilmente, amika c: questa OS mi è piaciuta tantissimo, ora shippo un casino anche io Peter+Lydia :3 xoxo

09/07/14, ore 22:02

Kittyyyyyy!!!!! Aahahah tu mi conosci, cara, e... sei FANTASTICA! La tua storia mi ha preso tantissimo, amo come scrivi, e ancora devo dirti grazie per avermi trasformato in una sociopatica drogata di Teen Wolf <3 Quindi GRAZIE! Continua così ;-) xoxo

09/07/14, ore 01:20

Pydia, Pydia! Come è bello quando shippi una coppia un pochetto insolita come loro e finalmente trovi fanfiction carine da leggere, scritte bene e con una buona caratterizzazione dei personaggi! Tiro un sospirone di sollievo! :P in realtà ho letto tutte e tre le tue piccole os, ma questa mi ha davvero colpita! È geniale, azzeccatissima per loro e mi ha fatto fangirlare come una matta! *^* per la cronaca, io con Isaac Lydia proprio nn ce la vedo, ma una mia amica mi sta riempiendo la testa con la Scydia e sto tipo impazzendo! Magari ti ho messo la pulce in testa! :P aspetto la prossima os!

08/07/14, ore 21:31

Ciaoo bellissimo capitolo e poi anche io ho adorato il giovane Peter...dovevano fare più episodi con lui :3
Alla prossima e un bacio ♡
BonBon15

05/07/14, ore 01:05

Ciauu mi fa piacere che l'hai continuata! :3
Bellissimo capitolo e alla prossima :)
BonBon15

05/07/14, ore 00:22

Oh. Che. Meraviglia. Li amo troppo assieme. Davvero perfetti, un connubio di sexapil incredibile. Me li vedo davvero fare una cosa simile, poi il guardiano che commenta, beh, l'ho adorato.

Lydia e Peter, oh, quanto amore per quei due e te, sì sì, proprio tu, sei bravissima a scrivere di loro. Quindi, mi unisco anch'io a BonBon15 e ti prego, anzi, ti scongiuro di scriverne ancora molte, moltissime su loro due :)
Dopo averti espresso quanto abbia apprezzato la tua oneshot, ti auguro la buonanotte.
Spero di poter recensire presto un altro capitolo ;)

04/07/14, ore 18:28

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! soprattutto quanto Lydia spinge Peter nello stanzino (un classico). non vedo l'ora che ne esca uno nuovo!!
ancora complimenti per la ff. e per scelto questa fantastica coppia che spero si formi realmente in TW!!
Candy♥

02/07/14, ore 12:30

E' stata davvero molto bella. Mi piacciono Lydia e Peter insieme! *-* <3

02/07/14, ore 10:21

Bella mi piace :3 perché non la continui? Ne sarei felicissima :)
Un bacio e alla prossima, BonBon15

02/07/14, ore 06:35

Oggi ho un esame e invece di ripassare cosa sto facendo??? Oh, beh, al diavolo, la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Fortunatamente è breve ed ho potuto leggerla tutta, tirandomi un poco su di morale, perché ehi, è stato esilarante immaginarsi la scena. Lydia e Peter li ho scippati dalla seconda serie xD
Mi piacciono molto assieme. Davvero.
E la tua storia è stata una piccola goduria. Quindi, grazie. Ora me ne torno a ripassare. Ciao-ciao.