Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xKittyx    08/07/2014    1 recensioni
(Raccolta di One shot Pydia)
«Sembra molto più vecchio» Il detective non demordeva. Lydia fece buon viso a cattivo gioco.
Assunse la più convincente delle sue espressioni innocenti e sorrise «Oh sí, porta molto male gli anni»
Peter la fulminò con lo sguardo, ma Lydia se ne accorse a malapena.
«Inoltre è appiccicoso e molto geloso. Possessivo, oserei dire»
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Peter Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skinny love;
(n.) when two people love each  other, but are too shy to admit it, yet they show it anyway.
 








Lydia finì di mettere apposto I libri nell’armadietto e sussultò quando chiuse lʹanta e si trovò davanti il ragazzo che lʹaltra sera le aveva riportato Prada a casa. Inarcò un sopracciglio e lo fissò con unʹ espressione stranita. «Che ci fai qui?» chiese, appoggiandosi pigramente ­ma sempre in maniera elegante­ agli armadietti. Il ragazzo le sorrise e chinò la testa; Lydia doveva ammettere che era davvero bello. Ed era sicura di averlo già visto. «Tecnicamente io vengo a scuola qui» Lei alzò gli occhi al cielo «Sei davvero spiritoso» lo canzonò, fissandosi una ciocca di capelli «Intendevo qui, con me»  Anche lui si appoggiò agli armadietti, tenendo una mano sulla spallina dello zaino «Volevo parlarti» «E di cosa?» Lydia sfoderò uno dei suoi sorrisi killer, sorrisi che avrebbero steso lʹintera squadra di lacrosse, ma che non fecero assolutamente effetto su di lui. Il ragazzo si avvicinò di più «Hai ancora il fiore che ti ho dato?» La ragazza alzò un sopracciglio: perché continuava a chiederle di quello stupido fiore? Cosa aveva di così speciale?  Sbuffò  «Certo che ce lʹho ancora. Mi spieghi a che ti serve? » Lui alzò le spalle «È solo perché voglio che tu abbia qualcosa di mio» Lydia rise; quel ragazzo era davvero stupido, oppure era davvero ingenuo. Anche se da una parte le piacevano queste cose; forse un po’ insulse, ma sempre piacevoli. «E poi» continuò «Volevo farti vedere una cosa» Questo era curioso. «Una cosa?» Lui sorrise «Sì , una cosa. A casa mia, oggi pomeriggio» Le accarezzò la guancia, e lei rabbrividì. «Mi raccomando, porta il fiore» concluse, prima di allontanarsi. Lydia corrugò la fronte. Quello stupidissimo fiore.
 
*
 
Lydia aprì piano la porta che scivolò sui cardini con un rumore sinistro. La casa era vuota, il pavimento coperto di foglie portate dal vento, le pareti imbiancate come nuove. Ma non cʹera nessuno. Sembrava che lʹedificio fosse abbandonato, ma allo stesso tempo nuovo. Di sicuro, però, non ci viveva nessuno.
«Ehi!» esclamò, avanzando in soggiorno. Cʹera un enorme camino, bianco come il resto dei muri. «Cʹè nessuno?» Magari voleva farle uno scherzo; adesso sarebbe saltato fuori da dietro un angolo, spaventandola e dicendole che effettivamente quella non era la sua casa, ma quello che voleva farle vedere. Aveva trovato questa casa abbandonata ed ora voleva mostrarla a lei, condividere il suo segreto. Ma, infondo, Lydia sapeva che non era uno scherzo, e che quella era veramente casa sua. Si guardò intorno, assimilando i particolari delle pareti, il pavimento freddo, sotto i suoi piedi nudi. Si fissò le dita: davvero era uscita senza scarpe? Alcune foglie si erano incastrate fra le dita dei suoi piedi. Ne rimase affascinata.
«Sei venuta» La sua voce non la fece sussultare, solamente voltare. Lui era lì e avanzava verso di lei. Era forse più bello e misterioso di prima, quando lo aveva visto a scuola; o forse era solamente perché lei non si sentiva sarcastica come al solito. Era nel suo territorio adesso. «Hai portato il fiore?» le domandò con voce carezzevole, girandole intorno. Lydia sentiva il suo profumo imperniare lʹaria attorno a lei, un misto di bosco e foglie, erba dopo un temporale. E poi si ricordò del fiore; era sicura di averlo tenuto, lʹaveva messo accanto al suo rossetto preferito, dove si potesse vedere bene. Ma quando era tornata a casa da scuola non lʹaveva visto. Lʹaveva cercato ovunque, ma non era riuscita a trovarlo, e si era infuriata a morte. Non voleva deluderlo, ed ecco la cosa strana: di solito erano gli altri ad aver paura di deludere lei, non il contrario. Ma con lui era diverso. Lui era diverso. «Non lʹho trovato» deglutì, aspettando che lui le si facesse davanti. I suoi occhi erano azzurri come il cielo prima di una tempesta; splendidi.
Con sua sorpresa sorrise «Beh, quel fiore mi serviva davvero» le sussurrò «Perciò credo che ora tu mi debba dare quel bacio» Già, il bacio che lei si era rifiutata di dargli, liquidandolo come una cavolata. Ora si rendeva conto che rifiutare era stata una cavolata; glielo dicevano quegli occhi torbidi come un tornado. Lui si avvicinò, ma lei non si ritrasse. Le loro fronti erano attaccate, le labbra alla disperata ricerca le une delle altre. Quando si toccarono niente le era parso così sensato. Avrebbe dovuto baciarlo dal primo momento in cui si erano visti, perché era giusto. Un qualcosa dentro di lei le diceva che era così.
Che cosa divertente ,­ pensò, mentre gli stringeva le braccia attorno al collo ,­ non so nemmeno il suo nome.
 
 
 
«…And so, little red was tricked by the Big Bad Wolf…»
 
 
 
 
 
 
 
Holaaaaa!
Voi sapete quanto io ami Cappuccetto rosso, e se non lo sapete, adesso sí. E amo anche il giovane Peter, quindi insieme sono una mortal combo *­*
Bof, sono parzialmente contenta di questa storia, devo ammetterlo. In più, oggi ha piovuto, ed io adoro la pioggia. Adesso vi lascio, perché mio fratello comincia a stressare,visto che gli avevo promesso che guardavamo Teen Wolf, e lui è entrato mezzʹora prima, ha inventato una scusa con i suoi amici per guardarla e bla­bla­bla. Allora vorrei dedicare questa one shot ancora una volta a Lokinator che continua a ripetermi che sono brava e speciale e mi tira sempre su il morale <3
Oh, e probabilmente riprenderò a scrivere “Werewolf Fever” (lʹaltra mia FF su Tw. Vi mancava, ah?)
Ditemi che ne pensate c:
See ya,
xKittyx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xKittyx