L'inizio di una nuova vita
di OurladyofSorrow

05/10/14, ore 19:26

Ed eccomi ancora una volta a commentare una tua FanFiction ma non è colpa mia! Se tu non scrivessi storie così belle e soprattutto sui NaLu non ti darei il tormento xD
Ahahahah veramente è così carina e poi i NaLu sono così coccolino per non parlare di Happy, Gray, Erza e Cana **
I miei più sentiti complimenti per questa bellissima FanFiction e per tua sfortuna mi rivedrai nei commenti dell'altra FanFiction che attualmente stai dando vita (ok, sembra che tu stia partorendo adesso ahahah ma è troppo bella questa frase per non usarla) :3
Allora alla prossima.
Un bacio,
Lucy ^^

08/07/14, ore 00:06

Rieccomi! :)
Il finale... Oh, il finale! *^* questo è il coronamento
di una gran bella storia! Mi sono letteralmente sciolta. Dovranno raschiarmi via dal pavimento *_*
Natsu e Lucy sono veramente dolcissimi, li ho amati alla follia $.$ Anche Gray si è dato da fare però, eh? ;)
potrei andare avanti per delle ore a dire tutto quello che mi è piaciuto. Ma credo che se lo facessi verresti personalmente a sopprimermi :D Allora ti faccio i miei complimenti per la storia e spero che scriverai ancora :}
un abbraccione,

07/07/14, ore 23:44

Ehilà! :D
Facciamo le cose con calma, un capitolo alla volta ;) quanto è bello questo!! *^*
Mi hai fatto sbavare un casino raccontando l'allenamento del draghetto :Q___ iddio com'è sexy $.$
Sinonimii quanto adoro i sinonimii trallallà! :> Urge trovare un sinonimo per "annuire" mmh... Difficile veramente :\ hahaha ok sul serio, la parte in cui Lucy va alla gilda è piena zeppa di "annuì"! Non è una critica, anzi, non preoccuparti :)
Torna Gildarts eh? Festaaaaa *_*
Vado a tuffarmi nel prossimo capitolo! ;)
Un bacione,

07/07/14, ore 01:44

Ciao! :)
Eccomi di nuovo qua! :D
Quante emozioni in questo capitolo! *^* ho riso quando si sono svegliati, ho sbavato quando entrambi i piccoli maghetti del mio cuore camminavano pensierosi alla volta di Fairy Tail e mi si è formato un groppo in gola verso la fine. Commento finale: bellissimo, sei stata davvero brava! :3
farò il conto alla rovescia in attesa di domani!
Un abbraccione,

06/07/14, ore 00:00

Ciao! Finalmente riesco a leggere la tua storia e... aaaaw *_*
E' di una tenerezza incredibile, la seguirò con grande piacere! Devo dire inoltre che trovo i personaggi abbastanza IC e questo mi rende ancora più contenta, bravissima!
Sono proprio curiosa di come reagirà la nostra biondina trovandosi Natsu nel letto, magari le darà la spinta giusta gihihih :D
Allora alla prossima <3

05/07/14, ore 17:33

Ri-ciao! :)
waaa che tenero questo capitolo! *^* mi è piaciuto un sacco! hai ragione, Natsu è adorabile quando si intrufola nel letto di Lucy. E lei che lo chiama nel sonno...! *_* troppo dolci! Quanto ancora bisogna aspettare per vederli finalmente insieme?? *^* sto friggendo nell'attesa!
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)
un bacio,
Fra :)
ps: non si leggono un paio di battute, cioè la prima di Gray e una di quelle di Lucy nel discorso con Erza... Dagli un'occhiata se riesci! :D

05/07/14, ore 12:38

Ehi! Ciao! :)
ho appena finito di leggere questa tua ff, e la trovo carinissima!! *^*
insomma, è stupenda la scena in cui sia lui che lei sono gelosi, senza nemmeno sapere cosa l'altro stia facendo! Stavo morendo dalle risate quando nel terzo capitolo hai definito Happy "un gatto fuorviante" hahaha :") oddio, semplicemente grandioso!
Parlando della storia: non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Natsu a Gray! Chissà cosa potrebbe digli! Si dichiarerà alla sua bella?
Il ballo è già finito? :( spero proprio di no, adoro questa atmosfera "aristocratica"!
Il Duca somiglia tantissimo al Salamander fasullo dei primi episodi, no?
Muoio dalla voglia di leggere il seguito! ;)
un abbraccio,
fra :)

03/07/14, ore 16:03

Ciao ^^
Cattivo, perchè hai tagliato proprio quì? Ero così ansiosa di sapere cosa avrebbero combinato quei due! *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aggiorna presto
UN BACIO