Reunion
di Nympha Rubix

24/09/14, ore 12:14

Mi sono accorta solo adesso di questa FF ma devo dire che giá mi incuriosisce tantissimo. Beh Clarj
k e Lex uniti?? Anche se nn li ho mai visto di buon occhio magari il nuovo Lex potrebve collaborare cn Clark, strano da dire ma anche nella serie tv mi sarebbe piaciuto vederli lavorare insiene quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimk capitolo.

05/09/14, ore 14:49

Wow, mi incuriosisce alquanto questa storia.
Mi ha sempre fatto piangere la fine dell'amicizia tra Clark e Lex (che ho sempre amato con tutto il cuore <3) e ho sempre sognato che ai due fosse data un'altra occasione..
Staremo a vedere ^^!
A presto, spero!

Leila

05/09/14, ore 00:22

Sono l'unica che ha sempre pensato di far essere amici sempre e comunque Lex e Clark??
I like it, to be continued

17/07/14, ore 22:46

Urca, mi stavo perdendo una nuova storia su Smallville. Non ne scrivono da parecchio tempo per cui la tua fan fiction sembra quasi una rarità.
Mi incuriosisce sapere di qualche minaccia si trattati, soprattutto se si tratta di una coś pericolosa da poter far unire le forza di Lex e Clark (company al seguito). Certo, mi spiace che non ci sia il vero Lex, ma solo la copia, ma che dire? Non si pụ sempre avere tutto.
E chissà se prevedi anche il ritorno di Lana (sperando che comunque la coppia Lois/Clark rimanga unita). Spero che non ti fermerai come molte altre ff purtroppo hanno fatto.