L amore è..io&te
di Encha25

25/11/16, ore 19:03

Ciao, ho letto la tua per la seconda volta e mi é piaciuta veramente tanto..vedo che é da tantissimo tempo che non pubblichi più niente e spero tanto di leggere il seguito il prima possibile. Dai non posso credere che Emiliano Abbia dimenticato la sua Anna cosi velocemente, ma questa Simona chi é? No!!! Non mi piace questa situazione, lei tutta perfetto a..che non si sconvolge nemmeno dinnanzi al fatto che presto il suo uomo diventerà padre di un figlio non suo....sono convinta che ci sarà qualche colpo di scena e l aspetto con ansia...Ti aspetto, anzi aspettiamo perche non credo che sia l unica tua Fan ad attendere il seguito...Sorprendici e facci ancora sognare. Un bacio 💋

28/07/14, ore 19:04

Brava,ma che dico...Bravissima! Complimenti,ma ti prego sbrigati perché non posso attendere molto! Ahahahha baci ^^

09/07/14, ore 16:42

Ciao...
La tua storia mi piace sempre molto.. Ma quand'è che Emiliano capisce che Anna è l'unica per lui? Un bambino con la donna che si ama dovrebbe essere una cosa molto importante!
A presto.

04/07/14, ore 22:36

Ciaoo ed eccomi a commentare l'ennesimo capitolo...che dire assolutamente meraviglioso sei bravissima a descrivere le situazioni e i pensieri dei personaggi ma talmente tanto che mi hai fatto immaginare tutte le scene e le espressioni dei protagonisti :) continua cosi alla prossima un kiss :)
Cla

03/07/14, ore 12:00

complimenti questa storia è davvero bellissima ed emozionante. Proprio non mi aspettavo che Emiliano trovasse un'altra dopo le cose che ha detto ad Anna. Spero che la storia continui.