dreamland
di TeclaRachello92

28/07/14, ore 17:19

ciao!ti avevo detto che ti avrei scritto una recensione solo in caso avessi qualcosa da dire, e c'è l'ho,non ti preoccupare perché è una cosa bella almeno,dipende se ti piace l'altra cosa,comunque volevo dirti che sto leggendo un libro che s'intitola "l'amore è come un film",è un libro bellissimo e adesso sono arrivata a metà più o meno,però all'inizio,ti dico la verità,mi sembrava che l'avessi scritto tu,perchè era come se stessi leggendo la continua di questa storia,non so perché ma avete una scrittura molto simile,io ti consiglio di leggerlo,se ami le storie romantiche allora è per te. baci

21/07/14, ore 16:58

ciao!mi dispiace se la leggo solo ora ma ho avuto dei problemi,però la storia è sempre più appassionante,in realtà non so cosa dire,perchè tutte le cose positive le ho già dette e le cose negative,almeno per ora non le ho trovate,volevo solo dire questo,forse è inutile che stia a dire sempre le stesse cose,quindi a meno che non abbia qualcosa di importante da dire non credo che vedrai altre recensioni,ma non ti preoccupare,continuerò a leggere.

18/07/14, ore 19:09

bello,bello,mi piace come ad ogni capitolo la storia si fa sempre più avvincente,e come tu mi faccia appassionare di più,vorrei tanto poter scrivere come fai tu.
UN BACIO

14/07/14, ore 16:43

solo una parola BELLISSIMA,non smettevo di leggere,ho iniziato oggi e ho finito oggi,spero proprio che questo tuo modo di scrivere così appassionante lo tenga per tutta la storia perché devo ammettere che sei brava,ma non è solo la struttura della scrittura è anche la trama in se fantastica,spero prorpio che tu possa aggiornare presto.
UN BACIO ANIMEFAN02

05/07/14, ore 17:06

Che bello!
Mi piace moltissimo questo primo capitolo!
É scritto magistralmente e la storia è veramente interessante.
Complimenti, non vedo l' ora di leggere il resto.
Un bacio

02/07/14, ore 15:00

Bellissimo, complimenti!! Il tuo modo di scrivere è abbastanza fluido perciò non annoia!

02/07/14, ore 12:31

Hai un modo di scrivere bellissimo! Anch'io sto scrivendo una storia fantasy, vorrei sapere la tua opinione. P. S. Avvisami quando farai un altro capitolo!!