«Let me in»
di KokoroLilium

11/07/14, ore 23:27

ciaoooo XD eccomi qui per una minuscola recensioncina!
allora.... vedo che hai ripostato anche questo capitoloooo^^ bene bene bene !
come forse credo avevo già detto il tuo stile mi piace molto e mi convince sempre di più! sei molto brava gestire questi tre, li rerndi molto bene! la tua attenzione per i particolari rende tutto visibile e palpabile così che il lettore riesce ad immaginarsi la scena alla perfezione! e... l'ultima frase:
"Quindi sorrise, e il Dottore non si pentì mai di essersi fidato di quel sorriso. "
nella prima versione non c'era vero?? perchè mi rende questa Joe un personaggio interessante (sono curiosissima di scoprire cosa ti sei inventa!!!), ma buono! nel senso mi fa capire che ce ne saranno delle belle e che Joe non è quello che sembra certo e che il Dottore potrà risparmiarsi nel fare un discorsetto a Clara, ma che alla fine tutto finirà bene... sbaglio???
non ho trovato errori di nessun tipo e mi sono messsa a ridere come una scema alla scena del fez ahahah XD
insomma brava! tanti tanti complimenti! e sappi che questo capitolo ti è venuto beeenissimo! su con l'autostima :-)
un bacione e spero di sapere presto cosa succede con questo orfanotrofio! ( a dire il vero ho un po paura di scoprire quello che hai intenzione di far succedere però...)
un bacione e a presto ^^

02/07/14, ore 16:30

oh ma ben tornata kokorolilium XD
sono molto felice di vedere che a distanza di pochissimo hai deciso di rimettere su baracca e burattini e riiniziare a pubblicare questa splendida ff ^^
e bene se la memoria non mi inganna vedo che l'idea di fondo è sempre la stessa: joe, clara e il dottore; un inizio spettacolare ( si perchè te lo ripeto anche qui il tuo "intro" con: "C'era una volta il Lupo Cattivo... Vecchio come le stelle, stanco come l'universo... Esplorarono il tempo insieme a quell'uomo spietato, quell'uomo buono, che aiuta, che si fa chiamare "Dottore"." è super wow!!!!).
ho notato un piccolo errore di battitura on tre elle verso l'inizio:
- delll'intruso
poi poi... ho visto che hai risistemato qualche frase qua e la, tolto qualche pezzo e.. sbaglio o questo capitolo finisce prima di quello vecchio?
cmq per quanto riguarda il tuo stile narrativo posso dirti che a mio parere se molto brava, riesci ad accompagnare il lettore fino alla fine, con tutti i particolari delle descrizioni e i personaggi sembrano gestiti molto bene ( sembrano perchè ehi! questo è solo il primo capitoletto!) e inoltre c'è un'ironia che trapela qua e la nel brano molto piacevole!
insomma complimenti!
un bacione e al presto ^^