Here, without you
di Klainbow

09/09/14, ore 02:07

OKAY, forse ho svalvolato un po', ma non puoi lasciarle così! Io ho bisogno che tu le continui, dico sul serio! Sono spettacolari e mi hanno sbrandellato il cuore. Ora ho bisogno che lo riparino, okay!? TI PREGOOOO!!!

02/07/14, ore 18:26

Davvero stupendo, come sempre.
Mi piace tantissimo quel' Isaac McCall. Aw.
Ma poi me lo sento che Isaac tornerà! Io lo so! *si autoconvince*
Anche la parte dei saluti a Stiles,Derek e Melissa, l'ho tipo adorata!
Non shippo Sterek ma mi sono messa a ridere a quel "fa in modo che escano insieme, ti prego!"

Ti voglio bene, non vedo l'ora che sia domani❤️

02/07/14, ore 16:18

Forse non dovrei dirlo perché sembrerebbe stupido. Forse non dovrei dirlo perché tra gli impegni di scuola/università/lavoro non è che propriamente non ci siano altri modi di riempire le giornate. Forse non dovrei dirlo perché alla fine l'autrice sei tu e puoi fare tutto quello che vuoi xD. Però lo dico lo stesso: mi è mancato l'aggiornamento ç_ç. E non solo perché ci avevi lasciati con Scott che diceva scempiaggini (!) ma perché è semplicemente consolante poter leggere un pezzettino di loro due per un minuto al giorno e poterci ancora credere nonostante tutto. Perché credo che Isaac sappia davvero amare Scott, proprio come merita. E la sua testa è così incasinata che quasi mi fa sorridere il modo in cui vedo in lui moltissimo di te (non che tu sia incasinata xD soltanto che si percepisce molto la tua personalità dalle sue parole). E niente. Ignora questi delirî e prendi tutto il tempo che ti serve per poter continuare. Io e Scott aspetteremo :)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 04:20 pm)

02/07/14, ore 16:03

Mi piace Isaac McCall! Mi piace tanto :) ma non mi piace che soffrano così. Poveri :( ad ogni modo anche questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

02/07/14, ore 15:30

No allora ascoltami, io non ce la posso fare. Capito?
No, no, no..... I miei piccolini così perfetti per stare insieme, perché non possono?
Le discussioni sul cognome, il riferimento a Stiles e Derek, Melissa.... E' normale che mi distrugga il cuore e mi faccia venir voglia di piangere come se mi trovassi nei panni di Isaac?
Si amano da impazzire, eppure non possono stare insieme, non è giusto.
Sto adorando questa storia ma ti prego, dammi un lieto fine o ne morirò.
Bravissima.<3