Passerà...
di Anna Wanderer Love

09/04/15, ore 10:45

Amo ciò che scrivi e amo COME lo scrivi, la tua storia è fantastica, hai saputo dare importanza a personaggi che in genere non sono considerati e lo hai fatto nel modo migliore, complimenti!

04/07/14, ore 12:37

Ciao complimenti per la bella idea, hai ragione esistono anche gli altri personaggi e devo dire che è una coppia che non mi sarei mai aspettata, ne sono rimasta sorpresa ma anche molto colpita.
Mi piace come scrivi e come argomenti.
Spero che continuerai presto.

Nina

03/07/14, ore 18:04

Hey! ( @ManeNera on twitter ) Allora, questa tua storia mi piace davvero tanto, mi sta prendendo molto, e appena ho finito di leggere il capitolo, già volevo il seguito, il che è proprio un buon segno!
Errori non ne ho trovati, scrivi piuttosto, anzi, davvero benissimo.
E' bella anche stilisticamente, e le descrizioni sono curate molto, complimenti, non a tutti riesce (:
Spero tu possa aggiornare presto, avvisami se vuoi (:

-ManoNera

03/07/14, ore 13:15

Sinceramente sono rimasta più che sorpresa! Credo ci sia un motivo se non ci sono molte storie con Fiorenzo xD ma devo dire che mi hai piacevolmente colpita. Mi piace il modo in cui scrivi ed era da decisamente molto tempo che non leggevo qualcosa di tuo e sei davvero migliorata.sei giovane ma scrivi davvero molto bene! Ammetto che non me l'aspettavo!

Mi piace questa nuova protagonista, mi piace questo Fiorenzo molto IC e mi piacciono le situazioni che hai creato. Inizialmente quando avevo aperto la pagina mi eto domandata che cosa ci facesse un gatto in prima pagina ma sicuramente ora ne capisco il motivo! La ragazza è dolcissima, cosi come il suo professore di divinazione :)

Posso dirti una cosa? Scrivi troppo bene quindi ti chiedo per favore: la inizi una bella long fic hermione/severus? XD

Ancora bravissima davvero, mi hai stupita e credimi non sono una a cui capita spesso!:)

Baci
Disincanto294

03/07/14, ore 12:49

Come hai detto tu non ho trovato neppure io molte one-shot o storie varie sul nostro bel centauro, perciò ero molto contenta di vedere che finalmente qualcuno ne aveva scritta una nuova, davvero molto contenta ^^
L'ho trovata molto particolare, soprattutto per i verbi rivolti a questa ragazza (a proposito, non so proprio che nome darle). Mi ha dato l'impressione che lei avesse dimenticato tutto e tu le stessi raccontando tutto quello che è successo con Fiorenzo come ti aveva narrato lei. Una cosa bellissima!! :D
Interessante anche come inizia a svolgersi il loro rapporto... hai detto che ci saranno ancora altri due capitoli, giusto? Perciò, se questo capitolo era incentrato sul quinto libro (o almeno così ho capito >.<) i prossimi due saranno sul sesto e sul settimo?
Complimenti, mi è piaciuto un sacco!
A presto ;)
NeveDiStelle