Colpito... al cuore
di Zomi

05/07/14, ore 13:01

Bellissima, brava. Bene, dopo tanto cercare, l'Unica Donna della sua Vita, Sanji l'ha trovata in Violet, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/07/14, ore 12:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_________________________________*
Una nuova SanjixViolet!!!!! *______*
Oh mamma mia... Ok, non so che cosa stia succedendo, ma ho come l'impressione che in questi giorni ci sia più SaViolet nell'aria, più di quanto ce ne fosse all'inizio della saga di Dressrosa e quindi più di quanto ce ne fosse al loro incontro, e la cosa me gusta Muchoooo ❤️___________❤️
Ahahahah Ciao Zomi! Ti ricordi di me? ^^
Sono quella pazza che qualche mese fa era cicciata fuori sulla tua ff "Un ultima sigretta", e che ora è di nuovo qua a romperti le scatole xD
Ihihih Ma il fatto è che quando ci sono delle SaViolet in giro io sono debole, e non posso resistere ❤️
Come avevo già detto ce ne sono poche, e vederne di nuove èsemre una gioia non piccola XD
Ok, ora sono qua, e cercherò di rendere questo ammasso di parole deliranti una recensione ^_-
OMG! *____*
Ma quale meraviglia di FF è mai questa? ^___^
è stupenda, posso dire solo questo *__*
Bellissima l'idea di far parlare Sanji in prima persona, ha reso di più così, e poi... le parole del caro vecchio Zeff, bhe sono bellissime :)
Sono bellissime e sono state una vera e propria perla di saggezza per il nostro biondino ^^
Lui nel suo viaggio ha incontrato tantissime belle donne, ma l'unicache sia riuscito a colpirlo, sia fisicamente che sentimentalmente è solo lei... Violet-Chan! <3
Bellissima, scritta benissimo, senza errori, e senza l'ombra dell'OOC ^_-
Oh, ovviamente finisce tra le preferite! ❤️❤️
Bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Un abbraccio ed alla prossima! ;3
Ary_aliasNicoRobin99

P.S. *si ferma di colpo e torna indietro*
ALT! UN MOMENTO!
Ho capito bene?? In Giappone è stato festeggiato il primo SaViolet Day??? *________________*
Oh Mio Dio!!! :D Ma è fantastico! :D E dimmi un pochettino... tu sai qual'è la data di questo "Day"? *-*
Oh mamma... cosa vorrà mai dire questo?? CHE LA SAVIOLET STA DIVENTANDO FAMOSA!!! ❤️_____________❤️
Sta a vedere che tra un po supera anche la SaNami, una delle coppie più amate in Giappone ;D
Speriamo, e speriamo che conquisti anche il mestro Oda-Sensei! XD E speriamo che questi decida di farli finire insieme! <3
Echiro-Kun, ti prego fa qualc...!!! *le tappano la bocca*
Eheheh Ok, basta così che è meglio ;)  Ad ogni modo, è una grande conquista questa, veramente ^^
Tranquilla Zomi, ora taglio la corda e ti lascio in pace! xD
Di nuovo complimenti per la FF ed alla prossima!

MELLORINE ~ ❤️

02/07/14, ore 21:38

Un' altra Sanji x Violet nello stesso giorno, YUPPPYYYYYYYYYYYY!!!!
Anche noi dobbiamo rifarlo l'anno prossimo il Saviolet Day!!!
Dai è breve ma non è male, spero però in una Saviolet rossa da te!
Baci
Place

02/07/14, ore 18:52

L'hai scritta alla fine!!! E meno male perché ti è riuscita bene! :)
Mi è piaciuto il contrasto tra i pensieri di Sanji e l'immagine... cioè leggi tutta questa ff così romantica e tenera e poi arrivi in fondo e BAM!!!
Non si può non ridere però quello che rimane è una sensazione di "scioglievolezza", perché questi due emanano dolcezza ma non del genere cariadenti!
Adoro questo pairing e mi sono quasi messa a ballare la conga a leggere che esiste già il SaViolet day!!! OMG!!! E che giorno è?!?!
Comunque anche io non tarderò a contribuire per portare in auge questa splendida coppia!
Brava come sempre!
A presto.