That butler-The case of the Duchess
di Naim1104

28/07/15, ore 13:16

Ciao! Bazzicando un po' nella sezione di Kuro, sono approdata alla tua fanfiction. L'idea è carina e i primi capitoli si leggono in maniera scorrevole. Non ci sono errori - tra l'altro ho letto che la storia è stata betata - e anche la formattazione mi piace. :D
Nelle note a fine capitolo hai scritto che non ti convince molto sul piano stilistico, per questo mi permetto di "inserirmi" con un'osservazione (io stessa, quano scrivo, magari ho il sentore che qualcosa non mi torni, ma non capisco appieno cosa sia finché qualcuno di esterno non me lo fa notare): da lettrice, ho avuto l'impressione che tutto si svolgesse con eccessiva rapidità... Sebastian e Ciel sono resi molto bene, ma forse il personaggio di Nancy, essendo originale, avrebbe bisogno di un po' più di respiro, dato che noi lettori non la conosciamo. Pensi potrebbe essere questo ciò che non ti torna, oppure c'era altro che non ti convinceva?
Spero di esserti stata utile e leggerò con piacere i prossimi capitoli, inserisco questa storia tra le seguite :)

04/11/14, ore 14:08

Finalmente ti sei cimentata con una storia lunga, mi ha preso molto! Carina l'idea del ricevimento, della lettera e di Nancy, la personalità dei personaggi è rispettata e c'è molto mistero. Non ho idea di cosa accadrà, ma permettimi di scoprirlo presto!

06/07/14, ore 22:55

Mais bonjour, mademoiselle.
Allora, da dove cominciare? Mmm, vediamo.
1) Non fa assolutamente pena, anzi. E' molto interessante. Mi piace molto la tua scelta di dire, non dire, la trovo molto utile per creare suspense.
2) Kuroshitsujiiii! Yeee! Sono felicissima di leggere una long su questo bellissimo manga che ho appena cominciato a leggere. Spero non ci sia nessuno spoiler. Vero? Ma anche se ce ne fossero, la leggo comunque.
3) Non vedo l'ora di leggere la continuazione e vedere cosa creerà la tua bella menticina. :) Scrivi scrivi.
Inoltre, non ho trovato nessun errore tranne qualche spazio dimenticato dopo la virgola, ma sono piccoli dettagli. Scrittura impeccabile e molto scorrevole. Brava. Voto: 10+++++!
Alla prossima, cara Naim.

Nevh.