Teaching the cold-hearted Luhan to fall in love.
di next2u_xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/14, ore 01:36

Si, abbiamo saputo tutti che sta poco bene :(
Poverino :( spero vivamente che si rimetta per bene :)
L'SM fa proprio schifo :( continuerò a pensarlo....
Spero bene anche per tutti gli altri artisti kpop sinceramente.....:-)
Comunque questo capitolo fa capire un sacco di verità che si erano intuite ma che ora stanno diventando fin troppo chiare :-)
Kai molto awwwwwww
Luhan intriga sempre di più
Kris piace assai ;)
Siamo a posto XD ahahaahhah XD
Al prossimo capitolooooo :-)

02/10/14, ore 01:27

Luhan è tutto cosi tenero quando le ha detto che le ha pagato tutto per il viaggio <3 <3 <3
E sehun sarà anche rompi ma è carinissimo >3
E sooyoung è decisamente stupid per non aver capito che luhan le avrebbe pagato tutto o.o
Beh che dire...non vedo l'ora di conoscere la continuazione fhgvjgchfxkkgvjfc >3
A presto :-)

01/10/14, ore 15:28

u.u chissà cosa ha in mente kris xD xD non vedo l'ora di scoprirlo! alla prossimaaa bye bye crazy Hope

30/09/14, ore 21:24

Non mi sarei mai aspettata che si sedesse Kris accanto a Sooyoung. Ora che cavolo vuole? Sto' ragazzo non si fa mai un po' di affari suoi, ma noi lo amiamo anche per questo, giusto?
LuHan è stato davvero gentile a pagare la gita a Sooyoung!
Sono l'unica che shippava Kai e Yoona anche prima di questa fanfiction? (Sono i miei ultimate)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bye Bye^^

30/09/14, ore 01:57

Ahhahahahaha tao XD è cosi dolce :-) :-) e Kris che fa le spalluce :-). Caspita, mi sono davvero immaginata tutta la scena ahhaaha XD
Beh che dire, era un capitolo un po' introduttivo alla gita....wowowowoowow chissà se luhan ha davvero intenzione di aiutarla ;) e chissà cosa succederà nella gita :-) :-) :-) non vedo l'ora di leggere tuttoooooo :-)
Al prossimo capitolo :-)
Ti prego, pubblica presto ;)

24/09/14, ore 02:17

Caspitus, tutta questa preoccupazione da parte di luhan mi sta provocando dei seri problemi al cuore >3
Me piassssaaa XD Hahahaha XD
Stupendo anche questo capitolo ;) c'è qualche errore ma niente di grave fortunatamente :-) :-) :-)
E quel furbacchione di Kris...non scampa proprio nulla XD muhahaha XD
Beh che dire...al prossimo capitolo :-)
Spero aggiornerai al più presto :-)
Anche con la tua FF :-) :-) :-)

23/09/14, ore 19:37

Questo capitolo è davvero bello!
LuHan è stato così carino con Sooyoung❤️
Mi sa che qui sta nascendo qualcosa...
Comunque è stato bello come capitolo, e non ti preoccupare se non aggiorni così presto...ti capisco.
Alla prossima^^
Bye Bye
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 08:00 pm)

16/09/14, ore 00:53

Caspita, questo capitolo è tutto molto fluff,sweet,aww....o.o EE il finale poi o.o
Sto per avere una delle mie tante crisi isteriche causate dalle fan fiction o.o :-) :-) :-)
Davvero mi piace moltissimo :-)
Continua cosi :-)
Al prossimo capitolooooooloooooo :-)
Voglio sapere cosa succederà :-) :-)
Mette un sacco di sospance o.o
Ps. Buon rientro a scuola e si vado a recensire subito a tua one shot che mi è sembrata a primo impatto molto interessante :-) :-) :-) :-)

12/09/14, ore 02:03

Caspita, si povero luhan :( spero stia meglio:(
Comunque, questo capitolo con tutti e 12 è stato davvero interessante..poi kai con la sua amica u.u
Già intravedo una bella coppia o.o
O.o adesso voglio sapere chi ha la foto di myungso o.o
Anche se già una mezza idea ce l'avrei ;)
PRETENDO DI SAPERE TUTTO o.o
Muhaaaaa XD
Mi piacerebb molto se l'autore avesse scritto anche un capitolo su kai e l'amica ,ma non ci scometto nulla ...XD
Al prossimo capitolo:-)

11/09/14, ore 01:08

Ehhhhh ma caspita, cosi ci fa morire tutte o.o
Me gusta molto questo capitolo :-)
Luhan è diventato cosi dolce che quasi non ci credo o.o
Spero vivamente che possa dimenticare myungsoo e che possa vedere la realtà dei fatti ( ci siamo capirpte insomma o.o vhsvncbfjdbhd >3)
Però se dici che il prossimo capitolo è bellissimo..è possibile che io non dorma questa notte. Seriamente XD
Ahahahahah XD al prossimo capitolo o.o
Voglio che la incontriiii XD

08/09/14, ore 22:22

Che p***e sto Myungsoo! Sto male pensando a lei che piange. LuHan è stato davvero gentile a portarla in camera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che ti è piaciuto tantissimo.
Bye bye^^
-Olga

04/09/14, ore 01:33

Oddio o.o
Ma questo capitolo è stato davvero scioccante o.o
Ma chi saranno mai quelle tre beffane che la disturbano?
E luhan ...se mi fissi in quel modo c è il rischio che la. Tu vita potrebbe terminare molto facilmente.... Credimi ahahahhaaha XD
Beh il finale poi....allora era Kim myungsoo o.o
PS. Volevo chiederti quanti capitoli sono? :-)
Se me lo puoi dire -:-)
Al prossimo capitolo :-)

02/09/14, ore 02:16

O.o cioè ma veramente, io potrei avere una crisi isterica improvvisa per colpa di questo capitolo, seriamente.
Oltre a diventare sempre più coinvolgente ed interessante mi ci mette pure luhan che le pulisce la bocca o.o io, al posto della protagonista non credo proprio di essere ancora viva. Diciamolo.
è tutto così dolce. Anche quando ci è stato lo scontro, tutto cosi carino >3 >3 >3 :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Al prossimo capitolo :-) :-) :-)

28/08/14, ore 01:38

Beh dipende... Bel sorriso se fa quello normale, allora si ...ma se fa quello derposo credo che abbia un maggior fascino XD muhahahahahah XD
Ho.amato.questo.capitolo.alla.follia sinceramente ;)
Sono contenta che abbia cambiato il suo atteggiamento :-) ela vittima del bullismo è stato un colpo d scena allucinante o.o davvero o.o al prossimooo :D

26/08/14, ore 23:02

Che carino che è Luhan!
Anche io lo voglio vedere mentre mi sorride.
Mi sa che dopo questa fanfiction inizierò a shippare Luhan e Sooyoung. Hahahahahah
La persona che le porta il pranzo è lui vero?! Spero di sì.
Questo capitolo è stata davvero carino, finalmente si sta sciogliendo e sono riuscita a capire perché aveva tanti problemi ad approcciarsi con le ragazze.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Bye Bye^^
-Olga