Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: next2u_xx    02/10/2014    1 recensioni
"dovrei insegnargli ad innamorarsi di qualcuno. Ma perché, invece, mi sento come se fosse lui ad insegnare a me di innamorarmi di lui?"
ORIGINAL STORYLINE by koreangirl26
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---
“Kris?!” rimanesti a bocca aperta. Eri molto sorpresa vedere quella persona che si era seduto volontariamente di fianco a te.
Ti prendesti dal panico solo quando vedesti Luhan che ti fissava. Stava vicino al tuo posto con un’ espressione illeggibile.
Lo fissasti, sperando che ti avrebbe dato un suggerimento. Aspettavi che ti aiutaste ma non lo fece. Luhan roteò gli occhi, ignorandoti totalmente mentre si sedette vicino a Kai il quale era dall’altra parte dei posti, tuo e di Kris.
I tuoi occhi si spalancarono in orrore. Non potevi crederci che non ti avesse aiutato con la tua condizione. *Arghh! Cos’ha? Non ha visto che uno dei suoi amici è seduto vicino a me? Per non parlare che è quello sospettoso e intelligente..* sbattesti il palmo della mano in fronte disgustata.
Kai aggrottò le sopracciglia al suo hyung, “perché ti sei seduto qui hyung? Non devi sederti con la tua migliore amica?” domandò, volendo avere del tempo da solo con Yoona.
Il viso di Luhan si illuminò, *Ha ragione. Tutti sanno che Sooyoung è la mia migliore amica quindi dovrei sedermi vicino a lei quando voglio.* “hai ragione dongsaeng.” Detto questo, Luhan si alzò e si avvicinò al tuo posto. Kai fu felice della decisione del suo hyung mentre gli altri stavano seduti comodamente nei loro posti.
Seohyung era seduta tra Sehun e Suho mentre Yuri tra Xiumin e Chanyeol. D.O e Baekhyun erano seduti insieme mentre Tao, Chen e Lay erano seduti tutti in un sedile lungo.
---
Facesti qualche smorfie dopo aver visto il gesto di Luhan. Solo allora, sentisti un ghigno da Kris.
Ti voltasti a lui e aggrottasti le sopracciglia, “perché sei seduto vicino a me?” domandasti. Kris si voltò verso di te, “voglio solo sapere di più della così detta ‘migliore amica’ di Luhan.” Sussurrò mentre il suo viso si avvicinò al tuo.
Deglutisti con gli occhi spalancati per il suo gesto improvviso. Solo allora, entrambi sentiste qualcuno schiarirsi la gola. Alzaste lo sguardo e vedeste Luhan restringendo i suoi occhi con le braccia incrociate.
“che stai facendo la mia migliore amica?” domandò Luhan con un sopracciglio alzato. Kris ghignò poi si voltò verso di te, “le stavo solo parlando, vero Sooyoung?”
Ti mordesti il labbro inferiore per quanto vicino fosse il suo viso dal tuo. “Uh-oh.. già.” Rispondesti nervosamente.
Luhan notò quanto vicino fosse il tuo viso da quello di Kris. Senza esitazione, Luhan entrò in scena e tirò indietro Kris da te.
“smettila di domandarle. Non vedi? Non è a suo agio. Ora posso prendere questo posto vicino alla mia migliore amica per favore?” esclamò.
*stai diventando ovvio, Luhan..* pensò Kris con un sorrisetto. Appagato, annuì e vi lasciò, permettendo a Luhan ti prendere il suo posto. Dopo di che andò al posto di Chen, Tao e Lay  unendosi a loro dato che i loro sedili era più lunghi degli altri.
---
Facesti uscire un sospiro in sollievo quando Kris finalmente se ne andò. “stavo per morire. Meno male che sei apparso al momento giusto.” Dicesti a Luhan.
Luhan restrinse gli occhi. Deglutisti, “W-ae?” domandasti, vedendo ancora il freddo Luhan.
“cosa stavate facendo prima che entrai in scena huh?” domandò freddamente. “non stavamo facendo niente.” Esclamasti velocemente.
“allora prima cosa ho visto?” domandò. “mi stava solo dicendo che volava sapere di più su di me, la tua migliore amica.” Spiegasti.
Luhan roteò gli occhi, “Vabbe. Non ti credo comunque..” disse appoggiando la schiena sul sedile. Aggrottasti le sopracciglia dopo di che guardasti fuori dalla finestra, “stai diventando ancora freddo con me..” mormorasti, sentendoti offesa per qualche ragione.
Luhan lo sentì voltandosi verso di te. Vide l’aggrottamento sul tuo viso mentre guardavi fuori dalla finestra. S’ammorbidì, “Okay, mi dispiace.” Disse.
Lo guardasti sorpresa, “Eh?!” restasti a bocca aperta. “scusa se sono freddo. Ero solo furioso per quello che avevo visto prima.” Disse senza accorgersi delle sue parole.
“eri arrabbiato? Wae?” domandasti confusa. Luhan fu colto alla sprovvista ma velocemente pensò a una scusa. “intendo, ero arrabbiato che Kris è sospettoso su di noi.” Disse.
Annuisti comprensiva mentre una ‘o’ si formò dalle tue labbra. “quindi..” cercasti di dire mentre Luhan si voltò a te. “..non sei arrabbiato con me?” chiedesti.
Luhan scosse la testa, “Ani, non lo sono.” Un sorriso si formò al tuo viso sentendolo. “è bello sentirlo.” Sussurrasti.
“Hmm?” domandò, non capendo le tue parole. Scuotesti la testa, “niente. Faccio un pisolino.” Dicesti. Luhan annuì, “Okay. Ti sveglierò quando l’aereo atterra in Cina.” Disse.
Con questo, chiudesti gli occhi e subito ti addormentasti.
---
“Sooyoung-ah, sveglia! Ci siamo..” sentisti una voce che cercava di svegliarti.
I tuoi occhi si aprirono lentamente mentre Luhan ti accolse. Il suo viso era molto vicino al tuo. Battesti un paio di volte le palpebre ma non ti muovesti. “forza, siamo in Cina.” Parlò ancora.
La sua voce ruppe il tuo sguardo. Ritornasti alla mondo reale mentre notasti che il braccio di Luhan era intorno alle tue spalle con la tua testa appoggiata alle sue spalle.
Ti tirasti immediatamente indietro guardando altrove, “Oh.. ne.” Luhan si alzò, “seguiamo gli altri.” Sentisti dirgli. Annuisti.
Con questo, Luhan se ne andò. Aggrottasti la fronte, *come sono finita in quella posizione? Aigoo! Era così vicino..* scuotesti la testa per poi seguire Luhan.
Quando tutti gli studenti uscirono dall’aereo, saltaste nei pullman andando nei dormitori in cui stavate.
Infinte, finalmente avevi avuto un po’ di tempo con le tue amiche dato che i pullman erano separati da maschi e femmine.
Erano già le 4pm. Il pullman si fermò vicino al centro commenrciale. L’insegnate vi lasciò divertirvi prima di andare ai dormitori.
“Noonas!” vi salutò felicemente Sehun quando vide te e le tue amiche. “forza, uniamoci a loro.” S’illuminò Yuri mentre trascinò voi 3 agli EXO.
“dovete prendere qualcosa dentro?” domandò Kai. “Umm.. io vorrei prendere qualcosa..” parlò Yoona lentamente.
Kai annuì, “Okay. Ti accompagno se vuoi.” Si offrì. Yoona scosse la sua testa velocemente, “Ani. Vado con Sooyoung.” Esclamò mentre ti afferrò il braccio.
“Eh?” inclinasti la testa. “ti prego..” sussurrò Yoona. “Uh-oh.. si. Vado con lei.” Dicesti e con questo, andaste via.
Kai mise il broncio. D.O mise un braccio intorno alle spalle del suo dongsaeng, “Aww! È troppo ovvio, sai Kai?” disse. Kai aggrottò le sopracciglia, “che intendi?” domandò.
D.O sogghignò per poi avvicinarsi all’orecchio di Kai sussurrando, “sto dicendo che ti piace ed è abbastanza evidente.”
Kai fissò il suo hyung con gli occhi spalancati, “Hyung!” similò. D.O ridacchiò per poi voltarsi agli altri, “vado a prendere anche io qualcosa con Kai.” con questo, trascinò Kai dagli altri.
“Noona, non vai a prendere qualcosa anche tu?” domandò Sehun a Seohyun. Lei roteò gli occhi, “si.” Rispose, irritata da come Sehun l’avesse chiamata.
“allora vengo con te.” S’illuminò Sehun. “No!” sbottò Seohyun e rapidamente se ne andò ma Sehun la seguì.
“Penso che andrò anche io a prendere qualcosa.” Disse Yuri. “vengo con te noona..” disse Tao. Yuri sorrise e annuì. “vengo anche io.” Disse Xiumin. “Nado!” dissero all’unisono Suho, Lay e Chen.
Baekhyun e Chanyeol si guardarono. “forza e seguiamoli.” Disse Baekhyun mentre Chanyeol annuì concordando. Con questo, i BaekYeol entrarono nel centro commerciale.
Ora, solo Kris e Luhan erano fuori. “penso che dobbiamo andare insieme.” Disse Kris. Luhan roteò gli occhi al suo amico prima di seguire gli altri.
Con un ghigno Kris lo seguì.
---
“Quindi… cosa devi prendere?” domandasti a Yoona. “vestiti.” Disse semplicemente.
Aggrottasti la fronte, “Tsk! Kai si era già offerto di accompagnarti ma tu mi ha trascinato invece di lui.” Sibilasti. “non sono a mio agio con lui ecco perché voglio che mi accompagni tu.” Mormorò.
“sai cosa? Penso che gli piaci.” Dicesti. Roteò gli occhi, “Oh.. ti prego, non ho tempo per i ragazzi.” Disse mentre prese un vestito rosa.
“voglio provare questo.” Esclamò.
Annuisti. “anche questo e questo e poi questo.” Disse prendendo continuamente vestiti. Annuisti ancora, “Okay. Faccio un giro mentre li provi.” Dicesti.
Yoona annuì, “Si, è meglio.” Con questo, andò ai camerini mentre girasti il centro commerciale.
Stavi camminando, quando entrasti in una sezione di profumi.  C’era una signora in piedi tenendo in mano un profumo.
Ni hao Miss! Abbiamo molti profumi. Puoi provare anche questo.” Fissasti la signora in orrore quando sollevò la mano posizionando il profumo davanti a te.
Ma prima che la signora spruzzasse il profumo, delle braccia ti avvolsero mentre la tua testa si appoggiò al suo petto, evitando che il profumo ti si avvicinasse.
Fortunatamente, il profumo andò sulla schiena della persona. Alzasti lo sguardo lentamente per vedere il volto della persona,
 
 
 
 




 
 
 
 
“Luhan?”


 
{Salve gente~
Non dovrei dirlo ma mi sta preoccupando molto Luhan dato che hanno confermato che non parteciperà al SM Town a Tokyo in quei due giorni. Boh, spero vivamente che si rimetta presto siccome è da un po di tempo che si sta riprendendo e non c'è nessuna sua notizia del come sta.çWç
Chiudendo sto argomento, mi auguro che vi sia piaciuto sperando di non aver fatto nessun errore t.t
Come sempre ringrazio chi ha recensito~ Al prossimo capitolo.}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: next2u_xx