Tu, il mio sogno infinito
di Lilith_and_Adam

07/07/14, ore 11:25

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare la storia non lasciandola finire in quel punto. Sasuke si è risvegliato e quando ho saputo che aveva perso la memoria mi sono preoccupata, per fortuna è stata davvero una cosa temporanea e veloce. Eh Sakura a quanto pare non si è davvero ancora rassegnata con Sasuke, mi spiace per lei, ma dopo tutto quello che hanno passato è stato giusto che Sasuke si ricordasse subito di Naruto e la cosa non andasse per le lunghe. Ed ora?
Il titolo del prossimo capitolo sarà riferito al legame fra Sasuke e Naruto? Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato nel testo: «TI HI DETTO DI LASCIARMI STARE!».
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, e io lo sapevo che non potevano essere morti, anche se è tutto merito dello Zetsu bianco perchè penso che senza di lui non si sarebbero mai ripresi e slavati visto come erano messi. Naruto sembra quello essere messo meglio, ma sono sicura che anche Sasuke si riprenderà anche se non avendo dentro di se la volte ci vorrà più tempo. Di sicuro Naruto non lo mollerà un attimo.

06/07/14, ore 20:36

Ciao e meno male che hai continuato con questa storia. Non mi aspettavo questo capitolo velocemente, e che dire, è stupendissimo! Sakura la odio, quindi, che aspetti pure muahahahah Il capitolo è scritto benissimo, come sempre, e sono stata sull'orlo delle lacrime quando Naruto ha visto che non pensava a lui, che non si ricordava di lui.
Poi, tutto ad un tratto, se l'è ricordo! Meno male davvero. :)
Non vedo l'ora di leggere le rosse uhuhuh

06/07/14, ore 20:22

Volevi fare un finale tipo Twilight? Noo! Questo è 1000 volte meglio! La scena nella valle della fine è bellissima <3 ma quanto sono carini? Tsunade li ucciderà xD e Sakura che aspetta ancora in camera è esilarante xD aspetta e spera! Bene ^^ sono davvero contenta di questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anche perché il titolo mi ispira davvero molto ^^
a presto!
Rachele

Ciao e finalmente arrivo all'ultimo capitolo da te pubblicato. E che dire, mentre nel capitolo prima pensavo che fossero morti davvero, adesso sono davvero felice di vedere che sia Sasuke che Naruto siano vivi.
La parte in cui a Naruto mancava un battito, molto forte come descrizione, perchè quel battito mancante era il battito dedicato a Sasuke. Bellissima come rappresentazione, davvero. Mi ha fatto pure emozionare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione da marynana89

sono vivi <3 stanno bene <3 (più o meno xD) Sas'ke si sta svegliando *^* Sakura può fare quello che le pare! loro sanno cosa hanno sognato! e sanno che non possono più stare lontani! o almeno per ora siamo sicuri che lo sa Naruto xD Hinata non è importante! ora manca solo l'incontro :') credo di essermi un pò emozionata... sarà che questi due mi fanno uno strano effetto... Sia lodata Shizune! bene! :D
al prossimo capitolo!
Baci
Rachele

Ciao e rieccomi qui a recensire anche quest'altro capitolo che avevo perso e che, dannazione, mi ha fatto piangere come non mai.
Non pensavo minimamente che sarebbe finito così, con la morte di entrambi, e non posso che essere triste per come sia "finita" la guerra.
La parte delle lacrime di Kushina e Mikoto, che piangono per farli tornare in vita, è qualcosa di estremamente bello e triste allo stesso tempo.
Vado a leggere il prossimo :)

06/07/14, ore 15:14

Ciao e scusa per aver letto e commentato con così in ritardo. Purtroppo ieri ero ad un matrimonio e non ho potuto fare proprio niente.
Bellissimo come sempre il capitolo. Mi piace da morire il fatto che Naruto sia stato così dolce, e quella parte in cui lo pugnala nel cuore in quel modo, è stato molto bello e di grande impatto.
Bellissima anche la scena in cui sono sospesi nel nulla e le lacrime continuano a cadere.
Vado a leggere i prossimi capitoli :)
Un bacione da marynana89

Sono morti davvero? Oddio... Non ci posso pensare... Mi sento male. È un idea troppo triste da affrontare, non possono stare insieme ora ma forse dopo(?). Boh non lo so :/ dammi solo il prossimo capitolo! Ti aspetto
Rachele

Ciao, quella che si dice la forza dell'amore e della disperazione oserei dire. Tutto sembrava perduto, ma uccidendo Sasuke, Kaguya ha segnato la sua fine tramite la rabbia cieca di Naruto. Il nemico è stato definitivamente sconfitto, ma i nostri due eroi sono davvero morti? Proprio adesso che avevano compreso i loro sentimenti! Ci sarà una possibilità per loro o si ritroveranno solo in un'altra vita in futuro?
Aspetto di scoprirlo.
Kiss

04/07/14, ore 22:39

Bene! Si sono svegliati! E si sono picchiati! XD è molto da loro xD per fortuna non l'ha ucciso davvero... La frase di Sasuke mi ha stappato un piccolo sorriso :) ora bisogna solo aspettare.
al prossimo capitolo!

04/07/14, ore 20:45

Ciao, accidenti che velocità nel pubblicare! Seppur sia un capitolo breve è stato comunque carino. Sasuke e Naruto sono tornati alla vera realtà e si sono anche chiariti, anche se dopo la battaglia ne avranno altre di cose da dirsi e da fare... XD
Comunque sia, in effetti Sasuke che dice quella frase è davvero un bel pò strano, anche se ha sortito il suo effetto e ha calmato Naruto.
Cosa succederà ora?

04/07/14, ore 15:15

Ciao e ben arrivata. Bellissimo anche questo capitolo. Mi piace davvero tanto, e sono davvero contenta di aver cominciato e seguito questa tua storia. La scena lemon poi, è stata bellissima. Stavo sbavando come non mai, e meno male che hai avvertito, prima che morivo dissanguata XDD
Comunque tranquilla, se vuoi scrivere quello che ti passa per la testa o come hai scritto la storia, puoi farlo, a me non da fastidio e io lo leggo sempre :D

04/07/14, ore 15:08

Ciao, accidenti che capitolo. Naruto e Sasuke intrappolati nello Tsukuyomi infinito si ritrovano a vivere un sogno, o meglio, ciò che loro credono sia un sogno, ,ma invece in passato è stata la realtà? Confesso che fosse stato bello se fosse successo quello quando Naruto e Sasuke si sono incontrati quelal volta, nonostante però così si sarebbero fatti del male ancora di più. Ora però si sono trovati avvolti totalmente dal bianco, cosa succederà? Riusciranno a risvegliarsi? Ci capiranno qualcosa?
Aspetto di scoprirlo.
Kiss

04/07/14, ore 02:54

Questo capitolo vale tutte le lacrime di sangue che avresti potuto versare. L'hai scritto in condizioni disumane e io ti ringrazio perché ho potuto leggerlo. Mi sento un po' male... Oddio si sono svegliati davvero? E l'illusione dentro l'illusione era un vero ricordo? Potrei piangere... Perché Kishimoto ha dovuto dare una vita così difficile a questi giovani? Mi sento un po' fuori di testa a credere nel loro amore... Ma come si può non amarli insieme? Si completano, sono perfetti! L'uno cerca l'altro. Sasuke può dire quello che vuole ma lo ama e questo non cambierà mai! E Naruto non l'ha mai cercato per Sakura ma per se stesso e per il legame che tu hai espresso in modo magnifico in questo capitolo. Non riescono a stare lontani, non riescono a non farsi male... Anch'io alla fine della Lemon mi sono sentita un po' distrutta come Naruto. Perché è difficile credere che Sasuke abbia preferito la vendetta a lui... Comunque è magnifico il modo in cui sei riuscita ad infilare nella loro vera storia un pezzo di qualcosa che li ha, secondo me, arricchiti ancora di più. Ora devo solo aspettare che si rendano conto dei loro sogni e che si bacino in mezzo al nulla, davanti a kaguya con una fotocamera in mano u.u o con Sai che disegna l'attimo e poi lo carica su We ❤ it xD. Ok scherzo. Però davvero spero che si guardino in mezzo al nulla e capiscano il loro legame e l'amore che provano, niente "Perché sei mio amico" ma più "Perché ti amo e tu provi lo stesso". Credo che recensire di notte mi faccia male u.u buona notte
baci e abbracci