Tu, il mio sogno infinito
di Lilith_and_Adam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/14, ore 17:56

Ciao, davvero molto bella anche questa riflessone/sogno di Naruto sul suo mondo ideale.
Se devo essere sincera, pur essendomi piaciute entrambe, ho preferito questa rappresentazione rispetto a quella del moro, in quanto mi sembra più ben resa ed anche IC, anche se ovviamente questo è solo un mio pensiero. ^_^
Inoltre, ho apprezzato molto l'idea di lasciare nel finale di entrambe la stessa riflessione comune.
Ti segnalo solo un errore di battitura che ho trovato nella frase: "cercando si succhiarli via tutta la tensione".
Alla prossima, kiss

03/07/14, ore 16:52

Ciao e bentornata con questo nuovo capitolo. Wow, non me l'aspettavo così in fretta, ma alla fine sono felice, perchè io amo sempre di più questa storia.
La parte di Naruto è stupenda. La madre è un mito, ma i cloni ne vogliamo parlare? Sono morta dalle risate in questa parte.
E poi, Sasuke seme in questa parte *ç* Ok, ci siamo capiti. Amo la coppia, basta che siano loro due e mi va sempre tutto bene.
Continua così.
Un bacione da marynana89

03/07/14, ore 16:10

Non ti aspettavo così presto! È un capitolo magnifico! Ho trovato un errore: 'Dopo finita la guerra' sarebbe meglio Dopo la fine della guerra ^^ mi chiedevo ma alla fine si sveglieranno o farai procedere la storia alternando i loro sogni? Comunque il sogno di Naru è la dolcezza. Kushina viva, lui Hokage e sopratutto Sas'ke. Forse ho sbavato un po' u.u poco poco... Ma davvero sono bellissimi! Adoro il finale! E il fatto che chiudi sempre con le stesse parole :)
aspetto una tua risposta. A presto
baci
Rachele

ps comunque il sasunaru ha qualcosa di speciale. Vedere Naruto in balia di Sasuke secondo me è bellissimo. In più sasuke è nato per essere seme u.u adoro anche Naruto in quell'ambito ma Sas'ke è tutta un altra storia *^*

03/07/14, ore 09:56

Ciao, come sogno direi che è decisamente bello e molto dolce. Penso che Sasuke e Naruto non potrebbero essere più felici di così, anche se purtroppo qui è solo colpa dello Tsukuyomi infinito in cui entrambi sono caduti.
Forse metterei comunque l'avviso di OOC per le frasi dette, soprattutto da Sasuke, anche se ovviamente non sarebbe male sentirgliele dire sul serio.
Alla prossima, kiss

03/07/14, ore 01:04

È bellissimo *^* mi sono quasi commossa! Perché deve essere un sogno?! Solo al pensiero mi deprimo... Davvero complimenti! Io e una mia amica ci siamo fatte i film mentali su quello che avrebbero sognato quei due se Sas'ke non li avesse protetti col susano. Mmm sarà davvero interessante :) Hai letto l'ultimo capito? Non vorrei fare spoiler ma una cosa soltanto: speriamo che Obito si sbrighi a riportarlo indietro! Se no altri 600 capitoli prima di rivedersi D: comunque il tuo modo di scrivere è davvero bello ^^
al prossimo capitolo
baci
Rachele

02/07/14, ore 23:20

Ciao. Bellissima storia, i miei complimenti. Ho amato ogni singola parola che hai scritto. I sentimenti di Sasuke sono la cosa più bella che possa esserci, anche se credo che sia leggermente OOC, ma posso sbagliarmi.
Anche io lo vedrei così dolce, specialmente con Itachi vicino, più spensierato, più felice! Naruto è quello che gli alimenta il cuore di felicità e speranza e, se il manga fosse andato così, sarei stata molto più felice XD
Quindi patteggi per il NaruSasu? Evviva! Piano piano ci stiamo ingrandendo XD
Al prossimo capitolo :)