Like a brother.
di TeenAngelita_92

16/07/14, ore 16:04

WAWAWAWAAAAAAAAAA IO PIANGO
Che dolci sono loro sono bellissimi sono stupendi io... boh... io amo questa storia sono drogata del loro amore AAARRRRGH li amo li amo li amo <3
E se provo tutto questo dev'essere per forza perché sei la più brava scrittrice che io abbia mai "incontrato"
e ti faccio i miei complimenti e spero spero spero che tu aggiorni presto, e se così non fosse non preoccuparti e fai con calma, io la rileggerò quattro o cinque volte nel frattempo...
questa ff mi ha insegnato il valore dell'amore e mi fa sognare tutti i giorni e io amo questa storia COMPLIMENTONI *si commuove*
vabe smetto di sparare cavolate senza senso a raffica e mi rileggo il capitolo ;)
a presto!
mati :3
p.s. chissà cosa vuole fare Andrew spero lo ammazzi muahaha xD no seriamente voglio che questa storia (nel senso mark che rompe le palle ai due piccioncini ecc) finisca e che loro due possano amarsi liberamente ❤️

03/07/14, ore 23:10

Ogni volta che aggiorni mi emoziono e mi gaso troppo perché come ben sai io AMO questa storia quindi, please muoviti ad aggiornare plis ;)

03/07/14, ore 22:20

Sono felice di che hai aggiornato, finalmente! Ma non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi siamo qui.
Il capitolo è stupendo e sono felice che Andrew sia tornato. Spero che la situazione si aggiusti presto e che i due piccioncini possano finalmente amarsi in pace.
Alla prossima.

03/07/14, ore 22:00

Rieccoti *.* mi è piaciuto molto questo capitolo! al contrario del tuo pronostico ;)
Buona scrittura..e se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, sai dove trovarmi!