Meaning
di MaleficaGgggi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/08, ore 16:27

ç____ç finalmente commento ç_____ç ancora non son in vena di commenti deliranti, ti avverto, però anche se l'ispirazione non è ancora tornata commento. punto primo: la legge del contrappasso no!!!!!!!!!!. punto secondo: evvivaevvivaevviva! è arrivato l'Eremo Solitario!(notare bene le lettere maiuscole...). punto terzo: la pazzia di alice, così degenerata e semplicementer FANTASTICA. basta G, tu sei un genio! adesso passiamo alle cose serie: che storia strappalacrime! e con la cara e dolce even in death di sottofondo, nemmeno ti dico! comunque... G! COME SEI CRUDELE! MA CHE COSA TI AVEVO FATTO IO?? SONO TANTO DOLCE E CARINA... basta alice, torna nel tuo eremo solitario, dove puoi gioire della morte dei tuoi detestabili parenti! ah! però della morte di carlisle no, lui mi stava simpatico... GRRRRRRRR... stai buona, alice, tanto non fai mica paura U__U vabbè G, adesso me ne vado. in realtà non ho nemmeno commentato, solo che non mi vaaaaaaaaaaaa! comunque, tanto per la cronaca, la storia l'ho adorata, lo sai, e mi dispiace che sia finita così presto... e poi povera alice... in fondo mi ha fatto pena... belle belle belle le riflessioni sulla morte. brava G, brava brava. è morto definitivamente il capitolo spaeciale?? non c'è possibilità di farlo risorgere??? vabbbbbbè, adesso devo proprio andare però... siau

14/11/08, ore 21:38

Sono senza parole. Un epilogo che ti strappa singhiozzi ed emozioni. E' stato arduo da legegre, davvero straripante di emozioni, forse troppo. Mi sono commossa ed ho pianto, lo ammetto senza difficoltà. Complimenti davvero, sai scrivere in maniera... Pazzesca. Coinvolgente. Bravissima, sul serio.

07/11/08, ore 16:54

alllluuuuuuura G, come ho detto pochi minuti fa nel commento al capitolo precedente, non sono allenata a fare commenti decenti. e poi, senti, non sono proprio in vena di commenti deliranti dopo un capitolo come questo, ecco. certo, ho sentito una sorta di macabra soddisfazione nel vedere finalmente la smielaterrima coppietta morire nel sangue, però questo non basta a farmi superare la depressione causata dalla povera alice che, comunque, mi fa una pena sconfinata, ecco. ma mi dici che è l'ultimo? l'utimo capitolo??? io ho un odio recodito per gli ultimi capitoli... coooumque, aristrasbuff, non so proprio che cosa scrivere... tanto lo sai che la storia la adoro, e visto che sta finendo divresti essere contenta, non ti farò più da zzzzanzzzzarrraa... basta, magari un giorno tornerò e lascerò un commento decente... chi lo ssa... questo è un mistero che solo il tempo potrà svelare. ma ora devo tornaremene a casssa, kvindi ti sàluto... siauuuu! .^-^.

07/11/08, ore 16:01

basta G, io non ci riesco! come faccio a rileggere questa cosa e a non lasciare un commento decente? un attimo, decente è un aparola grossa, sono fuori allenamento, però questo capitolo è così... così... uff,straziante. sì, forse straziane va bene. devo ammenttere che non ho proprio seguito le tue indicazioni, cioè, ho iniziato a leggere con un sottofondo di "contssa", ma poi perdeva troppo in atmosfera, così sono andata a cercare le care e dolci "even in death" e "like you", tanto per cambiare. perfetta, la conclusione del capitolo è perfetta, ti lascia così in sospeso da essere atroce. anche la "pietà" di alice è stata tanto dolce... tristerrima... però sei sempre cattiva, ricordati del mio vecchio commento, quello che è nato dal cuore, quello che serebbe rimasto l'unico se io non fossi così buona con te. adesso vado a commentare il prossimo, ecco. strasbufffffff.

31/10/08, ore 17:34

PoStA pReStO. punto. Te 6 KaTtIvA e Nn Te MeRiTi De PiU. CmQ KaPiToLo FiKiXiMo... 6 TrPp BrV. non so nemmeno se si abbreviano così, le parole. non sono solita usare cotale violenza alla lingua italiana, e spero di non doverlo fare ancora. quindi vedi di non fare altre cattiverie. ODIO commentare così i tuoi capitoli... è una sofferenza!

15/10/08, ore 21:42

noooooo questo è l'ultimo capitolo? non puoi farmi questo! E poi perchè non vuoi scrivere più? Tu scrivi benissimo! Ho letto il capitolo ascoltando la canzone dei Linkin Park "We made It" ed mi sono sentita male per le espressioni così belle che scrivevi per descrivere lo stato d'animo di Alice. Che dire se non altro che aspetto l'ultimo capitolo e che spero che tu continui a scrivere?

30/09/08, ore 22:32

ho letto solo adesso il capitolo...commento...OH MIO DIOOOOOOOO!!!!...mi ha sconvolta..(come se non lo fossi già da prima)...con questo capitolo hai superato te stessa!!!ti prego non m abbandonare in preda a questa delirio post capitolo e posta!!!...ne va della mia salute mentale!!!

28/09/08, ore 02:03

"Dalla copertina, mentre le sue braccia cullavano quel fagottino, scivolò via qualcosa della stessa grandezza e forma di un’arancia." adesso è ufficiale: con le arance ti sei fissata. io e L abbiamo ufficialmente deciso. e poi sei profondamene crudele, ma anche geniale, cosa non trascurabile."Era finita, non meritava di morire" voglio dire, ad un occhio inesperto potrebbe sembrare che alice non voglia la sua morte, che lui non merita di morire perchè non è stato poi così cattivo... e invece è proprio la maggiore crudeltà che lei si immagina! vabbè, adesso inizio delirare: MUHAHAHAHAHA emily, sam, brutti bastardi, vi meritate questo e altro! la testa del bimbo che rotola via dalle braccia della mamma è veramente qualcosa di genialmente sadico ed eccezionale, cioè, a rischio di sembrare crudele, ti dico che l'ho adorata, quella parte. poi, ordine a parte, prendiamo in analisi un estratto dell'introduzione:"Anche perché Yua se no mi uccide "... che cosa vorresti insinuare??? che sono io quella cattiva??? io che, povera me, ti chiedo di scrivere anche a nome delle tue altre lettrici?? non sei tu quella cattiva che pur avendo già pronti capitoli non li mandi? certo, capisco che tu ti nutri principalente di commenti, però prova ad accontentarti! alllllluuuuura, il capitolo non lo avevo letto, quindi sono stata spaventosamente contenta nel vederlo postato così presto, in realtà non ci avrei mai sperato... poi, l'inizio è veramente triste, con tutta quella riflessione di alice che si sente crollare il mondo sulle spalle e bla bla bla... però bello, complimenti. scusa, ma non sono in vene dei miei soliti commenti, allora ti saluto!!!! siauuuuuuu!!! ^-^

27/09/08, ore 21:55

ç________________ç povera Alice ç_______________________ç Comunque si i commenti scaseggiano e basta guardare quante ficcy ho cancellato!UU io te lo ripeto AMO questa ficcy! Voglio sapere come va finire! Chissà forse sarai benigna e Jasper tornerà tra noi?XD

27/09/08, ore 15:48

0________0... G... finalmente hanno saziato la tua sete! brave, avete capito come funziona la psiche perversa e malata, nonché sadica, della nostra cara autrice, sisi. perfetto,il capitolo, non ti avevo commentato neppure questo, ancora... ma che tristezza... cioè, in un certo senso finisce quasi bene, sempre se si può definire una cosa buona la morte di due personaggi, perchè muoiono insieme... certo che "almeno avevo avuto la decenza di lasciarla morire con lui"... ma che gentile concessione! in una mente sana, certo, nè quella di G, nè quella di alice sono menti sane, sarebbe piuttosto una punizione! ma come ho già detto in questa storia le menti sane sono del tutto bandite, neppure noi lettrici siamo tanto sane vista la chiara piega che ha preso la storia... coooomunque, ho deciso che adoro ufficialmente emmett. sì, povero lui, in quel branco di esseri insensibili- talmente insensibili che temevo prima o poi apparisse anche G tra loro @____@'- è il solo che almeno un po' prova a capire la nostra cara, folle protagonista... puvirinu emmett! la parte delle foto è a dir poco straziante, povera.... basta, G, ti odio, hai messo tristezza pure a me! però adesso ti rifarai, spero, con la parte di emily -muhahaha, emily- sam e famigliola varia... muhaha! adesso hai già un ottimo numero di commenti, quindi agiornerai presto, vero?... vero??? vabbè, adesso vado, a fare cosa ancora non so, però vado. siauuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^-^

27/09/08, ore 01:04

Ci metto sempre un sacco di tempo per leggere i tuoi capitoli. L'impatto emotivo che hanno su di me, è spaventoso davvero. Mi si stringe la bocca dello stomaco ed inizio a piangere inevitabilmente. Come ho già detto Alice e Jasper sono fra i miei preferiti - primi, se vogliamo vederli come coppia- e non posso far altro che sciogliermi nel leggere le emozioni di Alice. Le ricrei alla perfezioni, sono reali, tangibili... Oddio ricomincio a piangere se ci penso. Please, ammazza Bella un pò anche per me.

26/09/08, ore 23:53

ok...va bene....se vuoi che m prosciughi completamente bastava dirlo al primo capitolo...ho letto tutti i capitoli fino a questo momento postati questa sera...è da..mmmm...2ore e mezza che piango come una fontana davanti allo schermo...mi sto innamorando di questa ff...

26/09/08, ore 21:51

Fattelo dire, io AMO la tua storia! Bellissima, drammatica, stupenda! Jasper e Alice sono i miei personaggi preferiti e mi hai fatto venire la lacrime agli occhi quando ho letto le sensazioni che Alice ha provato quando vede Jasper bruciare ç______________ç Fammi un favore: uccidi Bella! *____________*

26/09/08, ore 20:47

capisco qnt le recensioni facciano piacere, ma c'è poca gente in qst periodo, e i recensionisti scarseggiano.
ti ho già detto cosa penso di qst ff, e spero con tutto il cuore che si spiccino a commentare.
a presto! Ary

16/09/08, ore 13:07

EvvivaevvivaevvivaGseistupenda!!! (scritto tutto attaccato e con la lettera maiuscola) se non erro questo capitolo non te l'ho mai commentato, vero? bene, comunque lo faccio adesso. questo capitolo, il cui titolo rimane tutt'ora un mistero, è veramente stupendo. ADORO la parte che fai fare ad esme, almeno nelle tue storie, anche se da bastarda, lei parla. però :“«Alice lo so che Jasper è stato importantissimo per te, e non hai avuto nessuno oltre a lui, ma… è andata così, che possiamo fare?».” è agghiacciante, decisamente. mooooolto delicata... “cosa ci possiamo fare” ????? capisco che esme sia tonta, ma questa è proprio s*****a! E poi sei riuscita a far sembrare odioso persino carlisle, e questa non è opera da poco, visto che anche lui, come la sua (bastarda) mogliettina nel libro ha una parte più che marginale!!!! Ooooh, ma lo so, lo so che ora alice si vendicherà, lo deve fare, povera piccola lei.... tutta sola col suo triste maglione... a cercare inutilmente di piangere... lo sai che fa quasi pena anche a me???sigsig... è veramente bella la descrizione dell'abbraccio di jasper, l'ossimoro in quel contesto è decisamente perfetto ^_^ e poi visto con gli occhi della pazza alice è sicuramente il modo migliore per descrivere l'ormai chiaramente defunto jazz. Sei cattiva, comunque, perché mi stai quasi mettendo tristezza, con tutti questa capitoli di introspezione sulla folle ragazza-elfo! Poverina! Basta, adesso non vedo l’ora che arrivino i capitoli d’azione, se così si potranno chiamare, anche perché suppongo che le “pare mentali” occuperanno una grande parte anche in quei capitoli... vabbè, adesso cerca di saziare in fretta la tua sete di commenti e di andare avanti!!! siauuuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]