Fammi uscire!
di Ellyna_Mel

15/11/12, ore 20:50

ahahahah!!
peccato per il paring, ma una storia così divertente ci sta xD
un ragno!
figurati, io quando ne vedo uno non posso fare a meno di provare impulsi aracnocidi, e matt ne ha paura!!
che ridere, me l'immagino proprio un mello-eroe che salva matt da un ragno!
va beh, vado a recensire il casino di storie che sono in lista.
non c'è molto da dire, mi è piaciuta un sacco!
buon proseguimento di serata su...
il canale della lettrice folle
ciao!

26/04/12, ore 14:36

AhahahaX''D oddio che rideree!!mai mi sarei aspettata un ragno!!!
Ma quanto lo capisco povero Matt,anch'io sono un aracnofobica di massimo livello e mi sono troppo immaginata a insultare un ragno nella stessa situazioneX''D
Complimenti!!
Ciao^^

01/04/09, ore 20:13

no veramente... esistono le persone aracnofobiche.... come faccio a saperlo? ne hai un esempio davanti XD bellissimo anacronismo eheheh povero Matt... comunque io avrei urlato >MELLOOOO AIUTAMI C'è UN ASSASSINO PLURIOMICIDA CHE MI VUOLE UCCIDEREEEEEEE!!!< o qualcosa del genere ^^ mitica tu e Dark Rose ^^ vi stimo W MattxMello

23/10/08, ore 17:26

Oddio! Meraviglioso! Ero tutta curiosa di scoprire chi fosse a tener Matt chiuso in cantina, poi era un ragno! mwhahahaha sei un genio! come fanno a venirti in mente certe cose? *muore*

02/09/08, ore 09:48

O________________________O oddio... ma... è ... è stupeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la adoro!! sei un mito elly... davvero!!!! complimenti... è... oddio mi rotolo dal ridere a pendarci... è... è demenzialeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ok scusa se recensisco veloce ma dv scappare davvero!! (misa-misa mi uccide se no!) ciauuuuu bacioneeee... by Ren

31/08/08, ore 09:38

XDD ma è stupenda!! *me onorata d'averti dato l'idea grazie al racconto di Roby*
Povero Matt, quanto lo capisco! ç_ç io l'altra sera, per cacciare quei ragni, ho dovuto tirar fuori tutto il mio coraggio! XDD e il giorno dopo ne ho trovato un altro, e sono andata a chiamare mia mamma per farglielo mandare via! XD Ok, sono irrecuperabile... bellissima comunque! XD Brava!
Un kissone,
by Darky

26/08/08, ore 12:08

OMG, sei un genio! Quanto lo capisco, i ragni fanno proprio schifo...ma era piccolo, come si dice...i ragni piccoli portano fortuna! Che divertente, Matt lo adoro! E poi, piange Haha! che ridere. Scrivine altre di flash così divertenti! Reidina

25/08/08, ore 19:05

Molto spiritosa e ben costruita...ben fatto.

25/08/08, ore 17:29

Oddio xDDDDDDDDDDDDDD Povero, lo capisco çç' Anche io detesto i ragni *sigh* Mmmh, secondo me da qui Mello comincerà a dubitare dell'alto QI di Matt X°° Eccezionale, fa rotolare <3

25/08/08, ore 11:54

Mhahahahaahahahah X°°°D ma noooo!!Poverino MAtt!!! hhahahahahaah XD ma a togliersi una scarpa no? XD bravissima Elly ** mi mancavano le tue storie :P (ps...finalmente MEllo non soffre in questa ** auhauahuahah) kiss stellati :*

25/08/08, ore 11:10

Oddio, fantasticaaaa. Quanto capisco Matt, anche io sono aracnofobica, e invece di affrontare un ragnetto, potrei fare la stessa sua fine XD. E' terribile xD. No, mi ha fatto morire questa ff, stupenda. Complimenti, Baci Aiko

25/08/08, ore 10:19

asdasdasd...nono bella qui nn ci siamo proprio...e poi se diventi più brava di me a scrivere delle smattate dopo mi spieghi cm faccio!?!?!?XDDDD sto seriamente pensando ad una futura collaboration-in quanto smatti quasi al mio pari!!!XDDDDD kissonissimo P.S.:pardon l'ignoranza-ma io credevo che chiuso in cantina cn matt c fosse.....ooooooooohhhhhhhhhh+si alza il sipario+....NEAR!!!ok va bene dopo questa riskio veramente il linciaggio..asd!

25/08/08, ore 03:22

bella storia!! mi ha fatto proprio ridere hihi XDXD