Half a Heart: Story of the Girl on Fire.
di Stardust Queen

21/10/14, ore 20:11

Iddio oddio... Che nel capitolo... Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

16/09/14, ore 19:42

Ciao :)

Premetto che non è male la storia, posso farti un paio di appunti? Nel primo capitolo usi la parola "scanner" per indicare come Legolas guarda la ragazza, ma scanner è una parola che non troverei mai nell'universo tolkeniano, ti pare? ;) Poi, per la resa grafica del testo... è un wall of text! Dovresti andare un po' più spesso a capo, soprattutto per dare enfasi ai dialoghi... Fa venire un po' il mal di testa tentare di non perdersi tra tutte quelle parole...
Detto questo (che ritengo siano critiche più che costruttive), ti lascio comunque la bandierina verde perchè scrivi bene e la storia è interessante!

A presto,
Green_Fairy

07/07/14, ore 22:13

No non eliminare la storia perché é bellissima. Baci Artemide 22

07/07/14, ore 17:19

Ciao!!Ho appena finito di leggere questi due capitoli:))Mi piacciono e sono curiosa di conoscere meglio Calarwen e il suo passato!!E poi voglio vedere cosa succederà ora che è prigioniera di re Thranduil e che succederà tar lei e Legolas...;)dai continuala la storia non mollare!!Spero a presto!!

07/07/14, ore 10:56

Leggendo il primo capitolo non riuscivo a capire bene in che tempo fosse ambientata la storia, ma con il secondo capitolo mi è tutto più chiaro :)
Adesso, però, muoio dalla voglia di sapere di che poteri è in possesso Calarwen! Per non parlare di come si evolverà la sua "relazione" con Legolas e con il resto della Compagnia una volta incontrata.
A presto,
Ramona!