Cardi, gladioli, un rametto di mirto
di Ammimajus

16/09/14, ore 23:26

Eccomi di nuovo qua a recensire questa fantastica fic,che mi lascia ogni volta più sorpresa direi!Ok era ora che Liam si desse una svegliata e, beh facesse qualcosa,perché,cavolo,il suo amichetto Zaynamepiace soffrireMalik lo stava troppo ignorando.E come si fa ad ignorare Liam James Payne?Louisa non é molto presente,ma questo a far evolvere la fic,quindiLouisa abbassa il tuo grado di protagonismo e dai posto a Liam *^*,anche se io ti ridico per la seconda volta che adoro il suo personaggio, quindi cerca di non ucciderla!L'apparizione di Ed é stata come dire...gradita,serviva quel tipo di personaggio,che tra parentesi sembra l'unica aver capito, che la cosa migliore è parlare con il ragazzo dei fiori(cosa che farei anche io),ah sì Daniele ce l' ha vedo in quei panni,approvo il carattere che hai deciso di incollargli addosso.
Bacixx
Thetommochesperachecontinuiascriverequestafictomate

07/09/14, ore 22:27

Penso che sia inutile riperteti quanto tu sia brava, visto che te lo dico in ogni singola recensione (sperando che prima o poi ti entri in quella bella testolina).
Detto questo, amo sempre di più il personaggio di Liam, forse perchè mi ritrovo un po' in lui in questo periodo.
Al prossimo capitolo, Krista xx
P.S. RISPONDI SU WHATSAPP.

07/09/14, ore 17:06

Riesci sempre a stupirmi - in positivo, s'intende.
Il capitolo è ineccepibile come al solito, e sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere con assiduità.
Continuerò a seguire la storia, ma soprattutto, continuerò a tartassarti con le mie inutili recensioni, voglio che tu lo sappia.
Mi incuriosisce molto il repentino cambiamento di Zayn alla fine del capitolo, così come l'introspezione che caratterizza il personaggio di Liam, per cui aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio x

07/09/14, ore 02:10

Penserai che dovrei farmi una vita visto che è già la seconda recensione che rilascio a questa FF,certo sarebbe normale lasciare doppia recensione a una fanfic,ma il problema è l' ora in cui io te le stia lasciando!Allora. questo capitolo mi ha preso e,quando dico mi ha preso vuol dire in tutti i sensi;diciamo che era come io stessi nei panni di Niall,non lo so,forse perché mooolte volte io ero in mezzo a cose che io nemmeno centravo...Sono cose che capitano,suppongo...Il ragazzo dei fiori lo adoro,è un tipo molto carismatico,dovresti esserne fiera!
Baci
thetommorompiscatoletomate

07/09/14, ore 01:37

Devo ammettere che è proprio una bella idea!
Una di quelle che ti spingono ad continuare senza avere quel senso di pesantezza che ti spinge a saltare dei pezzi dello scritto.Mi piace il modo in cui presenti sia Zayn che Louis(a),una delle migliori rappresentazioni del loro carattere,diciamo che la discrezione dei posti,caratteri ecc è il tuo forte!
Baci
Thetommotomate

07/07/14, ore 22:32

Una nuova storia, fantastico! Mi mancavano terribimente.
Sai che continui ad essere la mia autrice preferita e probabilmente sempre lo sarai. Invidio molto il tuo stile di scrittura e non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima.
E non posso non dirti che già mi manchi :(
(Comunque -visto che ho cambiato nome qui su efp- sono la tua omonima ahah)

05/07/14, ore 23:38

Tu non hai idea di quanto tempo io abbia dovuto aspettare.Ero ansiosa di vederti di nuovo all'opera, e sono felice che tu non abbia deluso le mie aspettative. Sei magnifica, Cassie, potrei considerarti la mia autrice preferita (e non solo qui su Efp). Il fatto che tu sia tornata mi riempie il cuore di gioia.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Un bacio, la ragazza che avrebbe tanto voluto incontrarti a Milano la scorsa settimana. x