My Name Is Peeta Mellark. I'm An Assassin.
di J o k e r_

22/01/15, ore 22:30

Nooooo!!!
Non posso crederci Peeta non può morire!!
Ti giuro mi si è spezzato il cuore con questo evento... Mi sto trattenendo dalle lacrime... Non posso sopportare l'idea della sua morte!
E Katniss?! Adesso cosa farà?!
Con le lacrime agli occhi ti chiedo di aggiornare presto!

07/01/15, ore 21:58

È una storia bellissima davvero!!
Voglio solo dirti che sono rimasta senza parole...
Assasins's Creed è sempre stato il mio gioco preferito anche se per un unico bruttissimo motivo (almeno per me) non posso giocarci direttamente da casa, ma solo da amici.
Comunque tornando alla storia... Come ti ho già detto mi ha affascinata davvero moltissimo, per mia sfortuna l'ho scoperta solo qualche giorno fa ma ti assicuro che mi ha colpita da subito davvero me la sono divorata ma ci ho messo un po' a causa dei compiti e dell'inizio della scuola.
Ti prego ti supplico fa che ci siano ancora i nostri Evelarkini che ti giuro mi fanno morire.
Non vedo l'ora di leggermi il nuovo capitolo e ti prego se riesci dimmi anche quanto durerà ancora la storia... Me ne sono INNAMORATA nel vero senso della parola!!!
Aggiorna presto ti prego!!
Spero di non averti annoiata
Tua
Peeta_Katniss

06/01/15, ore 17:32

Beh cara Jocker! Finalmente ho l'onore di recensirti!( lo dico perché solo poco tempo fa la mia testolina ha capito come ci si iscrive!)
ho letto tutte le storie di te e Meras e le trovo fantastiche!
La mia preferita è i'll neve leave you alone e la seconda è questa; scrivete entrambe molto bene ma diversamente e credo sia per questo che le vostre storia sono così interessanti! continuate così!
baci
Kat
(everlark forever and ever)

04/01/15, ore 22:22

Ciao, eccomi qua.
So di essere una delle rompiscatole che hanno insistito per la continuazione di questa storia, quindi è giusto che io adesso la sostenga fino in fondo.
Che dire, le sorprese del nostro Gale non finiscono mai! Ora spero che non ci farai aspettare troppo per il seguito, perché io ovviamente scalpito di curiosità.
Il capitolo mi è piaciuto anche se ovviamente è solo il preludio a qualcosa, ma in generale come ho già accennato mi piace molto questa storia. Non sono una fan sfegatata di Assassin's Creed ma devo ammettere che mi è piaciuto molto il modo in cui hai fuso le due storie.
A presto, un bacio.

04/01/15, ore 13:35

Fichissimo, sei il mio idolo e quello di mio fratello, ieri ho scoperto questa FF e lo adorata, mio fratello sa tutto su Assassin's Crede e dice che sei un genio, io l adoro perché sangue e romanticismo.
Come abbiamo detto io e mio fratello: "MAI FIDARSI DI GALE", io lo odio e bisogna ucciderlo.
Non vediamo l ora del prossimo capitolo, a presto, spero.

Bea28 e Shock

03/01/15, ore 18:44

Ehilá, cara Joker ... Ci si risente, finalmente!
Be', questa è la prova ufficiale che tu sei un genio malefico (d'altronde che ci aspettavamo dal Joker?)
Gale ... Gale ... Gale ...
Povero ragazzo, in che feccia l'hai fatto inserire!
E quel cretino ci è cascato con tutte le scarpe!
Pensavo che dopo il discorso di Peeta avrebbe capito qual è la via giusta, invece sta sempre a lecca' i piedi a quel porco di Snow.
Tu mi dici sempre di no, ma io sono sicura che presto o tardi a Peeta accadrà qualcosa ... Tu vuoi solo occultare le prove della tua malvagità! u.u
Detto questo scappo, raccomandandoti di aggiornare in fretta, sennò faccio in modo che accada qualcosa di male ad Alex Pettyfer u.u
Ora scappo, stellina senza cielo! ❤

03/01/15, ore 09:59

Brutto figlio di un mangiamorte! Gale!?!?!?!?! Stramaledetto! Ah $tramaledetto!

30/09/14, ore 10:35

Ehilà, socia!
Approfitto di questo MERAVIGLIOSO - e sottolineo MERAVIGLIOSO - mal di pancia per recensire tutte le storie arretrate, quindi, eccomi qui!
Bene, questa situazione mi preoccupa in maniera assurda ... Katniss non può lasciarlo.rlo andare a l'Avana da solo... Insomma, no!
Quello, nella migliore delle ipotesi, si farà ammazzare, te lo dico io, oppure - se prenderai spunto dalla trama originale di HG o perderà una gamba o quel porco di Snow gli farà il lavaggio del cervello e tra le tre ipotesi, preferisco la seconda, almeno tra lui e Katniss non si spezzerá nulla (il che non è detto, visto che il poveraccio vedendosi bloccato a letto e senza gamba inizierà a farsi mille paranoie e deciderà di lasciare Katniss pensando che lei stia con lui solo per pietà ecc ecc)
No, okay, sto fangirlando in maniera assurda ... Fa' in modo che Peeta torni san e salvo dall'Avana e che a Katniss non succeda nulla, altrimenti sarò io a spaccarti in testa padelle in acciaio inox anti-aderenti, chiaro?
Aggiorna in fretta, mi raccomando! u.u

19/09/14, ore 14:50

IO ti uccido. Perché? quale mente insana separerebbe Peeta e Katniss? No sul serio devi avere qualche problema serio...non si puà separare quei due! NOn si può. Il capitolo è ben scritto ma in quanto persona dolce e coccolosa i piacerebbe un po' più di romanticismo ma se non è il tuo stile non ci si po' fare niente.

27/08/14, ore 23:24

Jokeeer eccomi qui!
Aiuto. Aiuto. Aiuto.
Questa situazione mi inquieta un pochetto, vorrei solo arrivare a leggere il prima possibile Black Flag per cercare di intuire qualcosa, ma sono ancora ferma a Rinascimento ._.
Ezio♥
Va be', non c'entra nulla, lo so ... Ma Ezio è asdfghjkl♥
Il dialogo con Gale è fantastico, anche se mi chiedo cosa combinerà Peeta con la Mela, quell'aggeggio mi preoccupa parecchio! .-.
Mi inquieta, direi, ho paura che possa fare del male al mio Peetonzolo :c
Mi dispiace un casino per Gale, si è messo in un bel pasticcio, ma nulla è reale tutto è lecito viva gli Assassini.
Okay, sto seriamente sclerando.
Quei porci dei Templari.
Il trailer è stupendo *Q*
Ora vado, ci si sente! :3

26/08/14, ore 14:26

Ciao il capitolo è scritto molto bene. Ma mi mancano gli Evelark:'( secondo te tornano?

05/08/14, ore 14:23

Scusami, mi spiace moltissimo per il ritardo. Sono andata in vacanza in un luogo dove non esisteva la connessione Internet...
Passando al nuovo capitolo... be', devo proprio dirti che è fantastico, lo adoro!
E ora cosa succederà? E la Mela? Sono davvero curiosa e ho moltissimo domande che mi ronzano in testa, ma dovrò avere pazienza e aspettare fino al nuovo aggiornamento! Anche se ho come l'impressione che i colpi di scena non siano ancora finiti! :)
GH

02/08/14, ore 23:53

Joker, imploro pietà per il mostruoso ritardo, ma come ben sai, internet non ne vuole sapere! T.T
Benissimo ... CHE COSA HAI FATTO AL MIO POVERO GALE ? ç_ç
Sei crudele, sì, taaaanto crudele ç__ç
Anche se ... Come funziona esattamente la Mela? Insomma, perché Peeta poteva vedere la scia di luce e Katniss no? Come ha fatto portarli da Gale?
Suppongo che per avere queste risposte dovrò aspettare la fine di Agosto, vero? :c
Eh va be', nel frattempo cercherò di farmi scucire un po' di spoiler ;3
Ora vado, ho 522778432 Fan Fiction da recensire! .-.
Ci si sente! :3

31/07/14, ore 09:27

Joker se n è andata e io sono tornata....che yella oh.
Il capitolo è bellissimo come sempre e mi ha divertito molto la gelosia di Peeta. Patatolo amoroso lui<3
a presto

24/07/14, ore 22:04

Sei impazzita per caso? Dove credi di andare ? Tu devi rimanere qui a scrivereh questa fantasticah storiah!!! Parli tu che sei a Londra"
"Zitta stupida presenza"
vABBE solo....torna presto ok?
povero galino
Sam