My Name Is Peeta Mellark. I'm An Assassin.
di J o k e r_

24/07/14, ore 17:34

IO TI UCCIDO!
Mi hai dato tantissimi spoiler su FB, ma ti uccido lo stesso.
Io come farò senza MNIPM fino a fine agosto? Eh? Me lo spieghi?
Non mi importa, ti porti il computer in vacanza, io senza questa fic non vivo!
Sappi che se non aggiornerai sarai responsabile della morte di una persona!:'(
Va be', ad ogni modo ... L'idea di Peeta e Katniss a fare un bagno insieme non sarebbe dispiaciuta a nessuno hahahaha ♥
Peeta stava per combinare un bel pasticcio, anche se vuole solo il bene di Katniss, lei non rinuncerebbe mai a stargli accanto. Sono troppo dolci.♥
E poi ... menomale che c'è quel santo di Finnick a illuminare la mente di Mellark! Lode e onore a Odair!♥
CHE COSA HAI INTENZIONE DI FARE AL MIO GALE?
Che cosa?
Pestato a sangue? No, cavolo secco e fritto, no! ç_ç
Il mio Gale non si tocca, porco Snow!
Galeotto mio, ti salvo io!♥
Be', speriamo che vada tutto bene ... :'(
A presto (spero)!♥

24/07/14, ore 14:48

Bellissimo capitolo! ;)
I due piccioncini targati Everlark hanno litigato, ma fortunatamente hanno risolto presto!
Gale sta' tranquillo, hai sentito, no? Cosa vuoi che sia essere pestati a sangue e gettati in una nave?! XD
Be' allora buon viaggio e buone vacanze!
P.S.
Leggerò la tua storia su Allegiant non appena tornerò dalle vacanze! :)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 02:51 pm)

21/07/14, ore 22:34

Bauuu (?) Joker!
Perdona il mio immenso ritardo, ma come ti ho detto in chat la connessione sta pian piano resuscitando solo in questi giorni ...
Dunque ... Katniss diventerà un'Assassina o qualcosa di simile? L'idea mi alletta!;)
Okay, mi sto immaginando un Peeta a petto nudo che nuota nell'oceano ... :Q___
Aiuto! Hahahaha
L'inizio del capitolo è stato ... wow ... Peeta c'est l'amour e Katniss ... dormiva come una ghiro hahahahah lei sì che ha capito tutto della vita xD
Uh, sei partita? Oh, aspetta, oggi è lunedì, quindi sei già tornata ... perciò inizia il capitolo 18, SUBITO!
Hahaha ora vado che ho un bel po' da recensire;)
A kiss:*

19/07/14, ore 20:15

Ciao! bellissimo capitolo, davvero :) vogliamo parlare di finnik e annie che diventano mammi??? oh come?? si dice genitori? vabbè fa lo stesso xD oppure vogliamo parlare di peetino che piange?? perché lo fai soffrire?? dimmelo ti prego! è così dolcino lui.. meglio di un cupcake... quasi :) non vedo l'ora che aggiorni! baci <3<3

19/07/14, ore 02:13

Scusa se non mi sono fatta sentire finora ma non ho potuto aprire efp per un bel po' e adesso ho letto tutti i capitoli che mi ero persa , sono molto belli ;)
Mi potresti aiutare ? Come fai ad aggiungere le foto nel capitolo?( scusa ma sono davvero andicappata con queste cose e sul telefono / tablet non capisco come fare 😓 )
A presto Mylark

18/07/14, ore 16:51

Questo capitolo è davvero fantastico, lo so, conttinuo a scriverlo... potrebbe anche sembrare banale, ma che devo fare? Adoro tutti i fantastici capitoli che scrivi!
Annie e Finn genitori, che bello!!
Non preoccuparti per il capitolo scritto "in fretta e furia", è davvero bellissimo.
Be' allora non resta che augurarti buon viaggio e buona vacanza! :)

18/07/14, ore 15:42

Ciao ♥♥♥hahahah si sono carini ma se vuoi vedere qualche cosa di veramente diabetico ti consiglio la mia ff....blea fa veramente schifo♥♥♥
Il capitolo come al solito è strafantastico.
-Sam

18/07/14, ore 15:23

Ahh!! Che bello!! Mi è piaciuto un sacco il capitolo! mi dispiace dover aspettare per il prossimo aggiornamento.. sono elettrizzata all'idea di vedere Katniss combattere!
un bacio!

17/07/14, ore 23:21

A parte, che i personaggi sono fighi.
La storia è bellissima e mi piace nonostante io sia un'ignorante totale per quanto riguarda Assassin's Creed xD
Adesso inizierò a tormentarti dicendoti di aggiornare u.u
La tua mogliah,
Lu_
ps. ti amoh.

16/07/14, ore 15:19

Però che bocconcino il fratello di Peeta....ok ora mi uccidi vero? Cioè l'Avana è bruciata e io faccio pensieri scon i sul fratello di Peeta...comunque questo capitolo è davvero bellissimo .
ora devo andare mia sorella si è incastrata sotto un bowngalo.
Ciao

15/07/14, ore 22:43

Se devo essere sincera, io ho completamente amato questo capitolo, davvero, lo adoro! Anche se è abbastanza forte... (Oh, Peeta!)
Adoro il tuo modo discrivere e sono davvero contenta di poter leggere la tua bellissima storia!
Grazie a te per avermi dato qualcosa da amare!

15/07/14, ore 20:49

Hey Joker!
Finalmente il ballo in ... COME HAI POTUTO MANDARE A FUOCO L'INTERA AVANA?
Ti rendi conto che stai facendo soffrire Peetonzolo?!
Menomale che c'è Katniss con lui!♥
Alla fine del capitolo avevo il diabete a 650!
(Alter-egoRompiBalls: No, quello ti è salito per colpa della Nutella!)
ZITTO TU!
Dunque, dicevamo ... Peeta che piange?
Oddio che tenerello! Mi ha fatto una pena assurda, però ... ♥
Avrei voluto essere lì ad abbracciarlo♥
Ora mi viene spontaneo chiedermi: cosa succederà?
Dove si rifuggeranno Katniss, Peeta & Co?
E perché ho la sensazione che Peeta abbandonerà la carica del Mentore? :o
Be', speriamo di no.
Ora non mi resta che aspettare il seguito!:)
A presto;)
_merasavia.

P.s. se non rispondo su Facebook è perché ho la connessione che fa schifo xD

15/07/14, ore 15:09

Grande fantastica meravigliosa! Ok ho un wifii del cavoloqui devo essere sbrigrativa.la scena hot era moltoeessenziale si ma se è la prima volta è normale...anche io mi sono vergognata un sacco dopo ma poi è passato...e ti consiglio di continuare a scriverne in modo da eendere queste scene sempre più sciolte.
-Sam

15/07/14, ore 10:33

Aaaaawww piccoli Everlarkini crescono <3 <3 che tenerezze!! MI è piacuto molto come hai scritto la scena, non è volgare ma è piena di dolcezza <3 <3 mi sono completamente sciolta :3 COMPLIMENTI! spero di leggere presto il prossimo capitolo :D baci

12/07/14, ore 18:54

Allora,il capitolo, come al solito è meraviglioso!
Ma quanto possono essere teneri i nostri Everlark? *.*
Sì, te la sei cavata egregiamente anche nella scena "Hot"!
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli... l'ho detto, ho una totale dipendenza da questa tua bellissima storia! *.*
Grazie