I hate you, but I love you
di OoSeryxOo

08/11/14, ore 20:37

Sereeeeee finalmente mi sono ricordata di leggere l'ultimo capitolo della ff. Ti chiedo perdono perché l'avevo tra le storie da recensire e non l'avevo più controllata. :( Passando alla storia, amo Aoi e Ayumi, come carattere preferisco Aoi ma già lo sai, e mi piace tantissimo come hai descritto il loro rapporto. (ricordano un po' Lyra e Aline o sbaglio?). Mi ha colpito il "lato nascosto" da gangster badass di Aoi, sono sicura che porterà a degli sviluppi interessanti nella trama. ;) Come ultima cosa sono CURIOSISSIMA di sapere di più su Ren. Quindi spicciati ad aggiornare!!! (Lo so hai tutto il diritto di rispondermi "senti chi parla") Bacioni :* -Lalla <3

31/07/14, ore 10:05

Sere-chan, io ti adoro *^*
Non immagini quanto io abbia aspettato questo capitolo, quando ho visto l'aggiornamento ero tipo la versione assatanata di me stessa, e avevo anche ragione!
Hai migliorato la punteggiatura e hai anche mantenuto il tuo stile di scrittura meravigliosamente meraviglioso *^*
Poi quando alla fine mi hai ringraziato mi sono sciolta come neve al sole... Ma che dico sole? Più che altro era un raggio laser XD
E niente... Aggiorna presto ché voglio sapere se Ren è figo OuO
Scusa le mie tendenze da maniaca XD
Un abbraccio,
Laura

24/07/14, ore 12:50

Come fai a dire che avevi dubbi su questo capitolo o sulla storia in genere? E' carinissima e parecchio accattivante, i personaggi sono approfonditi quanto basta per i primi due capitoli e la storia è molto discorsiva, la lettura risulta parecchio piacevole. Vorrei darti solo un consiglio, che puoi scegliere se seguire o no dato che a dartelo è un'altra "autrice" alle prime armi: a mio avviso dovresti attenzionare un po' di più la punteggiatura. Non oso dire che se ne fa un uso scorretto, per carità! Anzi è usata abbastanza bene nel complesso, ho solo notato qualche virgola fuori posto e qualche periodo troppo lungo e confusionario, ma potrebbe anche essere semplicemente un'opinione personale dettata dai miei metodi, quindi non fissarti troppo su questa idea. Okay, sono stata seria per abbastanza caratteri, quindi ora posso sclerare in pace... IO AMO AOI E AYUMI! Sono fantastiche e mi rivedo molto in Aoi, e Ayumi mi ricorda tantissimo la mia migliore amica, Dei sono fantastiche! Le adoro con tutto il cuore! Ti prego, continua presto questa storia perchè mi sta intrigando tantissimo!
Adesso, dopo questo poema ti lascio ai tuoi normali impegni, complimenti ancora per la storia!
Un abbraccio,
Laura

03/07/14, ore 22:48

Whooooo se-chaaaaan l'hai pubblicato!!!! Beh che dire dal primo capitolo sembra una storia interessante, la protagonista mi piace, ha un carattere forte e vuole proteggere coloro che ama. Mi piace come scrivi, con la prima persona sei molto più brava di me. C'è qualche errore di battitura ma nulla di che... Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia.
Un bacio
-Lalla