Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: OoSeryxOo    30/07/2014    2 recensioni
"AOI!!" sento mia madre urlare il mio nome , ahhh non mi lascia in pace nemmeno nei miei sogni.
"AOI , ALZATI SUBITO!" Dio quanto é insistente!
"Mhm lasciami in pace!" sbiascico a mezza voce.
"Tesoro , ti avevo avvisata" mi sussurra all'orecchio, ed é quel tesoro detto in modo minaccioso, che mi fa spalancare gli occhi.
"Mamma sono sv..." urlo terrorizzata, ma é troppo tardi. Mi ritrovo distesa per terra, con mia madre che sghignazza.
"eglia!" concludo la frase. "Mamma cazzo! Sei una tiranna!" esclamo. Mia madre a sempre avuto una forza sovrannaturale, e non si é mai preoccupata di nasconderla, a contrario mio, non ho alcuna intenzione di terrorizzare le persone che mi stanno intorno.
Tratto dal primo capitolo :3
Aoi è una normale (non proprio) ragazza che sta per iniziare la scuola superiore. Grazie ad una borsa di studio entra alla Miyabigaoka (una scuola per i figli di persone ricche e di alta classe) per aiutare la madre a portare avanti la famiglia, dopo l'abbandono del padre, con i bonus che si ottengono in cambio di risultati scolastici eccellenti...
Ma la storia non si basa solo su questo,la nostra Aoi ha molti segreti, leggete e svelateli con me
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPREVISTO


Il pranzo é delizioso, mentre aspettiamo che arrivi il dessert, io e Ayumi parliamo del più e del meno, scopro che sua madre lavora nel campo della moda ed ha molto successo mentre il padre é morto quando era piccola.
"Ma mia mamma non mi ha mai fatto mancare nulla, nonostante il suo lavoro é sempre stata presente" mi rassicura con un sorriso.
"Ti capisco, non per essere senza tatto, ma almeno tuo padre é morto, il mio é uscito per andare a comprare il latte e non é più tornato , abbandonandoci in una brutta situazione!" le dico amareggiata. Il solo pensare a quell'uomo mi fa ribollire di rabbia come ha potuto farci una cosa del genere, lo detesto!
"Mi dispiace.." mi risponde con una faccia triste Ayumi.
"Spero che il latte gli sia andato di traverso" dico provando a rallegrarla ed a alleggerire l'atmosfera, e ci riesco, un timido sorriso le spunta sulle labbra.
"Ecco il dessert signorine" ci dice la cameriera appena arrivata. Al suono di quelle  parole i miei occhi si illuminano come per magia, notata la mia reazione Ayumi scoppia a ridere senza ritegno attirando l'attenzione delle persone nei tavoli vicini. Provo a darmi un po di contegno ma non ci riesco é più forte di me sembrano deliziosi.
"Vuoi mangiarli o resti a fissarli ancora per molto?" mi dice Ayumi divertita.
" Piu che un dessert sembrano un' opera d'arte, é quasi un peccato mangiarli" le rispondo con aria sognante. Ma che sto dicendo!? Peccato? Ma per carità. "Nhaa ripensandoci, staranno meglio nel mio stomaco. Buon appetito" le dico e nel frattempo assaggio quella delizia. Ma non faccio il tempo a portare quella delizia alla bocca , che sento suonare il mio cellulare, lo prendo e sullo schermo appare il nome REN , resto qualche secondo a fissare sia il cellulare che il semifreddo, sapendo che se avessi risposto di sicuro non lo avrei mangiato. Che cazzo ora dovevano esserci problemi!
"Non rispondi?" mi chiede Ayumi evidentemente perplessa.
"Ah si stavo valutando alcune ipotesi, vado fuori tu finisci pure" le dico alzandomi a malincuore, combattendo contro la voglia di spegnere il cellulare e mangiare il mio dolce ancora intatto nel piatto.
"No dai vengo anche io, non sono cosi crudele" mi risponde facendomi l'occhiolino. É ufficiale AMO questa ragazza.
Mentre ci dirigiamo nel giardino adiacente alla mensa/ristorante rispondo alla chiamata.
"Ren. Fammi indovinare , ci sono problemi
, volete che vi aiuti e giurate che sarà l'ultima volta che mi chiamate per motivi simili?" gli dico prima ancora che aprisse bocca.
"No Aoi, é inutile che ti dico cazzate , non sarà l'ultima volta. Tu sai che me ne occuperei io ma non cercano me. La sfida é per la regina di ghiaccio" mi risponde irritato. Ogni volta é la stessa storia, inizio ad odiare quel soprannome.
"Allora digli che la regina di ghiaccio é in ferie! Che cazzo Ren é il mio primo giorno di scuola e gia mi vengono a rompere i coglioni??" gli rispondo esasperata. Mi rendo conto di aver alzato troppo il tono della voce e Ayumi sentendomi mi guarda perplessa. Le faccio un segno per dirle che le racconto tutto dopo, lei annuisce. Perfetto ora come gliela spiego questa?!
"Piccola lo so, ma dopo la nascita del gruppo alle medie tutti vogliono battersi con te e prendersi i territori acquisiti dalla nostra banda e..."
"Ed é mio dovere in quanto capo dei Killer prendermene la responsabilità" rispondo , completando la solita frase  di routine . " Ahhh Dimmi l'ora e il posto, che arrivo" continuo. Alle medie ho avuto una piccola fase di ribellione, allora ero l'immagine di studentessa perfetta davanti e dietro la capo banda piu spietata del quartiere che era riuscita a sottomettere la maggior parte delle scuole medie e superiori di Tokyo. Nessun adulto era a conoscenza di questa mia doppia vita, per il resto mi conoscevano e temevano tutti, motivo per cui non ho mai avuto amiche femmine. Con tutta la buona volontà che ho, come posso dire una cosa del genere ad Ayumi!? Non vorra più essermi amica di sicuro!
"Al vecchio parco, alle 12:30. Io e il resto dei ragazzi ti aspettiamo all'entrata" mi dice distogliendomi dai miei pensieri. Aspetta le 12:30??
"REN quando avevi intenzione di dirmelo? Mancano cinque minuti come pensi che ci arrivi fin li?? Scappa perche prima di fare il mazzo a quello, lo faccio a te!" urlo arrabbiata terminando la chiamata. Devo muovermi rischio di arrivare in ritardo, e io non arrivo MAI in ritardo ad uno scontro!
"Allora?" sbotta Ayumi ricordandomi la sua presenza. Cavolo giusto me ne stavo dimenticando. Ora cosa faccio?! Inizio ad andare nel panico.
"Senti Ayumi...e-ecco é sorto un imprevisto e ora devo davvero andare ne parliamo in futuro, ok?"  dico provando a sfuggirle
"Ok un corno! Ne parliamo adesso se no tu non vai da nessuna parte!" mi risponde minacciosa. É davvero testarda! E la cosa mi piace. Oddio non devo pensare a questo adesso.
"Ascolta, la storia é troppo lunga e ho cinque minuti per arrivare al mio appuntamento, la prossima volta che ci vediamo prometto che ti racconto tutto, va bene?"
"Ah quindi il problema é il tempo giusto?" mi chiede con uno strano sguardo.
"E-esatto" le rispondo incerta, forse sono riuscita a convincerla.
"Bene problema risolto. Mentre tu urlavi al telefono ho chiamato il mio autista, é fuori che ci aspetta spero non ti dispiaccia" mi dice con un sorriso furbo sulle labbra. No evidentemente non l'ho convinta, mi ha fregata. La regina di ghiaccio é stata messa con le spalle al muro, se glielo dicessi Ren non mi crederebbe. Inutile andare avanti tanto vale la pena raccontarle subito tutto, cosi non mi affezionerò ulteriormente a lei.
"Va bene hai vinto" le rispondo rassegnata. "Andiamo"



Angolo dell' Autrice 
Salve a tutti :D Inanzitutto ringrazio le persone che sono arrivate alla fine di questo capitolo e non sono scappate alla fine del secondo XD Mi scuso se questo capitolo è un po' corto, ma diciamo che è una cosa voluta perche le vere rivelazioni ci saranno nel prossimo :) Ringrazio di cuore Laura per avermi dato qualche consiglio ed aver recensito *^*
Che dire spero che la storia vi stia piacendo almeno un pochino e che vi stia incuriosendo XD Spero di poter leggere le vostre recensioni con le vostre opinioni, critiche e consigli. 
Al prossimo capitolo, un bacione 
Seryx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: OoSeryxOo