Ammissioni ritardate.
di Lady Atena

01/09/14, ore 16:00

*awwweggia senza ritegno*
Il mare e le spiagge sono, probabilmente, l'ambientazione che preferisco, pertanto era impossibile che non finissi a squittire come un topo in calore davanti a questa scena *_____*
I tuoi Tony e Pepper sono sempre e straordinariamente loro, negli scambi e nel modo di rapportarsi l'uno all'altra. Adoro la naturalezza con cui riesci a tirar fuori la parte di Tony che emerge soltanto quando si tratta di Pepper - quella fatta di dubbi e timori da cui quello sbruffone di Mr. Stark sembra essere immune, ma che viene fuori con prepotenza ogniqualvolta ci sono in ballo i sentimenti.
Complimentissimi e grazie Ele ♥♥♥♥♥

P.S. Piccolo appunto sulla punteggiatura - perchè se non sfracasso i maroni non son contenta. Sul finale, dopo "il fruscio delle onde sovrastava il suono del suo cuore" ci starebbe molto meglio una virgola, dal momento che è seguito da un pronome relativo.
*si defila*

06/07/14, ore 15:17

Mi piacciono un sacco queste fluff! Complimenti per la capacità di scrittura, è un piacere leggere con tutte queste descrizioni dettagliate :D continua così e spero di leggere molte altre cose tue :)

04/07/14, ore 22:29

Yeah! Per una volta non sono in ritardooo *-*
Ma quanto posso adorare Tony e Pepper? Amore puro *-*
Tony che chiede a Pepper se vogliono riprovare è amore *-* Così come la risposta della donna... Tony gongola contento, ma comunque farà le cose seriamente.
Questa storia mi è piaciuta molto! Era interessante e credo anche molto importante *-*
Aspetto con ansia la prossima!
Baci,
DevilLight