Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    03/07/2014    3 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Mare.
Lanciata da: Riam efp.

Tony accennò un sogghigno indicando con il mento davanti a sé.
“Che ne dici?”.
Pepper sorrise osservando le onde dell'oceano bagnare la sabbia, il fruscio le risuonava nelle orecchie e socchiuse gli occhi.
“È davvero bello”.
Tony scrollò le spalle, le tolse una ciocca di capelli biondo-rossastri da davanti al collo e alzò il capo.
“Anche abitando su una scogliera non ci siamo mai goduti il mare. Ho pensato di approfittarne”.
Pepper ridacchiò, inarcò un sopracciglio affondando i piedi nudi nella sabbia.
“Di approfittare della distruzione di casa nostra?” domandò.
Tony strinse le labbra, le arricciò piegando il capo di lato con le sopracciglia inarcate e la fronte aggrottata.
“Beh, in fondo dovevo comunque fare dei lavori” rispose.
Pepper sospirò sonoramente, roteò gli occhi incrociando le braccia sotto i seni; il vento faceva ondeggiare la camicetta sottile e la sabbia le sfiorava i fianchi.
“Tu mi hai portata al mare perché hai qualcosa da dirmi e non vuoi che io mi arrabbi quando lo farai” disse sicura.
Tony roteò gli occhi, sospirò e allargò le braccia facendo un passo indietro.
“È proprio impossibile nasconderti qualcosa, eh?” domandò.
Si leccò le labbra, passò una mano tra i capelli castano scuro e si morse il labbro.
“Volevo chiederti se potevamo riprovarci. Con la convivenza. Di nuovo”.
Pepper dilatò gli occhi, sorrise e arrossì. Abbassò il capo chiudendo gli occhi, il fruscio delle onde sovrastava il suono del suo cuore; che le rimbombava nelle orecchie.
“So com'è andata a finire l'ultima volta, ma ...” continuò lui.
Pepper si avvicinò, lo baciò e gli avvolse le braccia al petto. Si scostò, sorrise e annuì con gli occhi lucidi.
“Sì” mormorò.
Tony batté le palpebre, la guardò e sorrise.
“Sì?”.
Pepper annuì, lui la strinse al proprio petto e si baciarono.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena