Così come Ghiaccio Fuso
di NikyStellina

26/05/16, ore 14:59

La trama è un po' banale, scrivi bene anche se manca il tanto famoso pathos. Nel primo capitolo è successo tutto troppo velocemente, c'è mancanza di dettagli; perché non hai descritto cosa prova hermione quando torna a scuola ? P.s. si scrive "Wingardium leviosa"

13/12/15, ore 23:18

Ho amato questo capitolo con tutto il cuore!
Come amo questa storia, davvero complimenti.

03/08/15, ore 21:25

ciao!! ho scoperto da poco la tua storia.. è bellissima!! spero che pubblicherai presto!! :)
aspetto il prossimo capitolo!!
ciao!!

ciao!! ho cercato la storia su wattpad.. non me la fa trovare.. scrivo il titolo e con compare niente.. perchè?.. fino a pochi giorni fa mi spuntava
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 03:31 am)

01/11/14, ore 00:28

Ho letto molto tempo fa ma mi sono dimenticata di recensir. quindi lo faccio ora perché anche se é tardi. Prima cosa ci tengo a dire: AGGIORNA. Ome puoi lasciarmi in sospeso questa meravigliosa storia io nn posso aspettare tutto questo tempo. La storia é bellissima. Bill é un idiota come può far del male a Draco. L'incantesimo me lo ricordavo, quando herm lo aveva applicato in modo superdiciale su harry si. Adesso non ti resta altr che aggiornare perché io vogli scoprire il contenuto della lettera. E vogli vedere la faccia schifata di malfoy quando scoprirà di essere nellaa casa di un weasley. Buono on non buono é pur sempre un malfoy. Attendo con ansia il tuo aggiornamento Un affettuoso avada kedavra Lordy

26/10/14, ore 09:50

che bellaaaa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

03/09/14, ore 01:12

Scusa se non ho recensito prima, ma non ho proprio potuto ho avuto dei problemi! Perdonami!
Comunque recensisco subito.
Mi ricordava di questo incantesimo, anche se all'inizio non ricordavo di cosa fosse, o meglio, che cosa comportasse xD.
"-Oh salutatemi tutti ci vediamo.- dissi dirigendomi nella stanza di Draco.
-Draco, sono qui, perdonami è colpa mia, non riesco a smaterializzare le persone vicino a me, Fleur dice che tra poco ti sveglierai, beh mi troverai qui al risveglio.-"
Che dolce *^* Sarà li al suo risveglio *^*.
Ti prego continua, non laciarmi con l'amaroo in bocca, voglio sapere di che parla la lettera TT^TT

31/08/14, ore 18:32

Ehiiiiiii! Ciao! La storia procede bene! È molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Povero Draco! Ahahahah Bill è stato proprio sbadato! Ahahahah
Aggiorna presto!
Un bacio,

11/08/14, ore 02:17

Non so se ci crederai ma ho letto questi capitoli tutti d'un fiato...non vedo l'ora che continui la storia....ah se ancora non te l'ho detto ADORO questa storia. Per non parlare degli inserti con le foto del lupo e della pantera:magnifici....e che dire della fine di ogni capitolo che viene ripreso nel capitolo successivo....AMO questa storia *.*

30/07/14, ore 17:07

Lucius-versione-pipistrello-succhiasangue!
Ciaaaao! Adoro Draco ed Hermione dolci! Draco è da diabete...ma è così... CUCCIOLOSO! Brava! Non vedo l'ora che aggiorni! Sono sempre più curiosa! Continua così!

30/07/14, ore 16:28

Si ma...chi è? Chi cavolo è questo lui? Ma si può sapere cosa ci trovi di così divertente nel lasciarmi con l'amaro in bocca?
Devo provare ad indovinare? Allora forza indoviniamo....
Mmmm, potrebbe essere
Blaise: Tanto anche se lo dici non ci azzecchi...sei un incapace
*Un ghigno perfido mi si disegna sulle labbra e lo guardo con lo sguardo più cattivo che potessi mai avere*
Forse è vero e ne sono sicura, ma stai tranquillo Blaise caro. QUI l'unico INCAPACE sei TU!
*Sto per prendere la bacchetta, ma la sua voce mi ferma*
Blaise: No, sto zitto, però tu evita di essere violenta!
IO VIOLENTA! MA CHE CAVOLO DICI! Sei tu essere scemo tesoro bello
*rispondo incrociando le braccia e alzando la tesa in modo altezzoso*
Blaise:S-si...è così...*risponde un po' impacciato con le mani in avanti in segno di difesa contro di me*
Bravo, ora via!
*Se ne va a gambe levate*
Allora di che stavamo parlando?
Ah si, secondo me è Lucius, hai detto quello non è un uccello, e Lucius si trasforma in un pipistrello bianco...quindi può essere lui? O sennò chi è? Boh non lo so...ahahah, va beh aggiorna presto ahahahahah.

Francesca.

28/07/14, ore 14:15

Mi piace moltissimo, la Dramione é la mia coppia preferita, c'é qualcosa che mi attira... Cmq ho visto l'immagine, molto bella anche quella!

26/07/14, ore 15:35

Awww che dolci *^* sto impazzendo! La tua ff mi piace ogni secondo di più!
Ti prego non puoi lasciarmi così TT_TT ORA PIANGO!
No a parte gli scherzi. Davvero non puoi lasciarmi così! Devi continuare assolutamenteeeeeee!!!!

Un bacione
Francesca.
P.s Sono la persona più felice del mondo non hai la minima idea di cosa mi hanno chiesto!! E quindi non distruggermi non aggiornando in fretta ;p

23/07/14, ore 15:58

Noooooooooo! Ahahahahah! Non puoi lasciarmi così, senza dirci chi insegnerà Trasfigurazione! Ora sono troppo curiosa! Sicuramente sarà qualcuno che non ci aspetteremmo mai, tipo... Madama Rosmerta! o.O
Ahahahaha
Parlando di cose serie, che dolce che è Dracoooo! *_*
Io lo amo. Anche quando è OOC! Ed Hermione poi... Che fortuna! Ahahahah
Brava brava! Aggiorna presto, mi raccomando! Continua così!

23/07/14, ore 13:35

Oh santo cielo...non pensavo mai che l'avresti scritto xD ahahaha, che sorpresa ahahah.
Un ragno? Bhe la prossima volta Blaise cerca di fare di meglio ù.ù
Blaise: Si, ed io ti farò saltare dalla paura ehehe.
Ed io posso affatturati quando meno te lo aspetti! Rispondo guardandolo in cagnesco.
Blaise si gira e se ne va via, facendosi piccolo piccolo
Ehehehhheeheh.

Bene adesso che lo scocciatore se ne è andato, ritorniamo al capitolo.Tralasciando le mie battute, che mi sono piaciute xD, la scena tra Draco e Hermione all'inizio è dolcissima.
Povera Hermione pensava che fosse un gesto dolce, beh si sbagliava...povera cucciola :'( ahahahah.
Brava Pansy, così si fa, avvertimi sempre ù_ù *fa si, si con la testa* ahahah
Aggiornaaaa!!!!
Francesca

22/07/14, ore 14:08

Ah-ah-ah! Sono comparsa! Anche se in nome ci sono! Ok a parte me il capitolo mi piace molto, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma per cortesia...AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE! Non si può certo aspettare un eternità ù.ù!
Ahahahahah, continua i raccomando!
Francesca!