Love, Demons, Power, Sorceress
di Mistral

20/04/08, ore 23:22

Ti faccio i miei complimenti. Una anfiction breve ma intensa ed affascinante. L'idea per la trama è senz'altro affascinante. Tornerò senz'altro a leggere qualcosa di tuo. Un saluto Ameria

Lilith
13/10/07, ore 21:53

l'idea è stata originale, anche se mi chiedo come andrà a finire il rapporto tra lina e gourry: insomma avranno dei figli così? l'importanto che la nostra maga preferita è salva... e che xellos si sia innamorato di lei!!!! complimenti, un bel 9!

23/01/06, ore 23:16

L'avevo letta tempo fa, e l'ho riletta con grande piacere. L'idea della trama è davvero notevole, e l'interiorità dei personaggi è ben caratterizzata. ^_^

10/05/05, ore 13:59

Anche se un po' in ritardo, mantengo la mia promessa. La fanfic e' scorrevole e si legge che e' un piacere.

31/01/05, ore 17:40

^.^ Davvero bella la tua fanfic!^^ Grazie 1000 per la citazione alla mia fanfic!!^____^ Certo che la puoi lasciare! Sono felice ke ti sia piaciuta!^^ Bax

Ryoko
22/01/05, ore 15:33

carino questo cap sulla trasformazione si Lina! :) continua continua ... !!!

Hita
18/01/05, ore 17:20

Devo dire che il secondo cap è davvero delicato ^^ ... ce ne fossero un po' d + di fic così ^^ . Per quanto breve , il racconto sta in piedi che è una meraviglia ... e il finale splendidamente pennellato sui personaggi coinvolti :D Baci è magnifica ^^

Killkenny
14/01/05, ore 15:16

Uhhhhhh......... Per pieta` di LoN (come direbbe uno Slayers Characters ndKK), CONTINUA A SCRIVERE! Voto: 10 By KillKenny, UN umile fan-reader Membro dell'Exa Slayers Word Forum ( http://www.omegaweb-mirai.org/ExaSlayersWorld/esw_fan_club/esw_forum/index.php ).

Ryoko
08/01/05, ore 21:00

Bella! scritta bene, un linguaggio fluido...mi intriga molto questa storia!! nn vedo l'ora di leggere il seguito! :)

06/01/05, ore 14:21

Grazie Hita per i complimenti! La FF l'ho finita nel senso che ho in testa come deve andare avanti la storia, poi quando la scriverò è tutto da vedere... prometto cmq di far presto! ^-^

Hita
04/01/05, ore 17:38

Bello! Hai imbastito uno splendido primo capitolo , nn vedo l'ora di leggere anke il seguito ;)...x caso l'hai anke già finita , la fic ? ^^ . Dai , dimmelo che sono curiosa