Una giornata speciale
di Braccialetti_Love

07/10/14, ore 20:00

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, e l'ho seguita sin dall'inizio, quando non ero iscritta qui. E il fatto che sia una fan sfegatata dei Braccialetti, mi ha indotto a leggere la vostra storia. Siete molto affiatate, ed è utile e fondamentale se si lavora in coppia o in gruppo. Inoltre, secondo me avete un grande talento, e sapete che farò? Consiglierò questo sito a tutti i miei amici e alla mia prof di lettere, e siccome la maggior parte dei miei "friends" è Braccialetto-Lover (nome inventato da me usato tra amici, XD), state certe che, tra noi, diventerete famosissime! Ancora complimenti!!!

'Ciottoni

31/07/14, ore 21:45

Wow, hai finalmente aggiornato!! Cavolo non vedo l'ora di leggere il seguito, più vado avanti a leggere, più amo sta storia!!! Siete bravissime tutte e due! :)

31/07/14, ore 11:45

yeee finalmente sono scappati!!!! alleluja (si scrive cosi giusto? bah) il capitolo é bellissimo!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindiii aggiorna prestooo!! ti prego senza i tuoi capitoli non vivo!! vabbe ti lascio ciauu

20/07/14, ore 14:48

scusami scusami scusami se non sono riuscita a recensire anche il capitolo precedente ma ho problemi con internet. il capitolo é sempre meraviglioso (anche quello prima) finalmente anche i bracialetti sanno del problema di Davide!! ora peró devo sapere perché lo fa!!! aggiorna presto ti pregooooo!!!

11/07/14, ore 15:29

O mio dio, ti giuro è fantastica sta storia!! E poi Davide che fuma in quelle condizioni, chissà cosa potrà succedergli!! Continuerai vero? VERO!?!? No ok mi calmo XD ho messo la tua storia tra i preferiti. Non vedo l'ora di leggere il 5 capitoloooooooo
Hahahah comunque WATANKA!!' ;)

11/07/14, ore 12:02

yeeee rocco si é svegliato!!!!!! finalmente!! questo capitolo é bellissimo (sono piuttosto monotona dico sempre la stessa cosa ma é la verità) bon visti he sto diventando noiosa con tutte ste recensioni tutte uguali ti saluto e ti prometto che al prossimo capitolo mi inventeró qualcosa di diverso. ok ora la smetto, aggiorna presto ciauuuu!!!

09/07/14, ore 17:53

oddio no Davide non puoi fumare!!!!! il capitolo é bellissimo, come sempre, la storia diventa sempre più bella!!!! continua presto ti pregoo!!!!!! ps: dovrebbero mettere la bandierina con scritto "perfetta" nell'opinione complessiva, così la sceglierei subito per questa storia!!

07/07/14, ore 16:05

Che bella!!!!! Mi piace un sacco, anche se é solo agli inizi!!! Continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede, intanto la metto nei preferiti!!